Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 156633 volte)

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • MSN Messenger - indianaema@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« il: June, 21, 2010, 12:11 »
Cosa ne pensate voi del nuovo iPhone?
Per me è il top di tutti i telefoni in commercio, e mi piacerebbe tanto averlo :happy2:
« Ultima modifica: February, 28, 2011, 21:13 da ema-wan kenobi »

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
  • May the way of the Hero lead to the Triforce!
    • MSN Messenger - spippacchio@hotmail.com
      • Mostra profilo
Re: iPhone 4
« Risposta #1 il: June, 24, 2010, 21:54 »
Dico che e' un iPhone con in piu' tutte quelle funzioni che un telefono qualunque di 5 anni a questa parte aveva, e l' iPhone ancora no.
Nel video presentano la fotocamera frontale e la videochiamata come delle novita' rivoluzionarie... mi fa davvero tanto piacere. Penso che l' unica novita' consistente sia il display migliore, ma anche se non l' ho mai visto, non penso che una tale risoluzione costituisca una differenza cosi' rilevante su uno schermo cosi' piccolo, gia' quello del 3G era piu' che adeguato. Per il resto mi sembra la solita commercialata Apple, che si vanta del design sottile e del marchio per presentare a prezzi stratosferici oggetti che, tutto sommato, non valgono manco la meta'.
IL NOSTRO NOME NON È UN DOVERE MA UN DIRITTO!!!
Anch'io sono dalla parte di Lucabbb!
[/u]

"E quando il primo sasso mi colpisce, sorrido, perche' penso che sia il regalo di mio nonno."

Citazione da: Nonciclopedia
Detective Dick Gumshoe: tradotto letteralmente, detective pene scarpa di gomma

Citazione da: Gigrobo d'acciaio
This is the end, my only friend, the end.

Dato che presto verrà cancellato:

I'M HOMOSEXUAL

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: June, 24, 2010, 22:13 »
Dico che e' un iPhone con in piu' tutte quelle funzioni che un telefono qualunque di 5 anni a questa parte aveva, e l' iPhone ancora no.
Nel video presentano la fotocamera frontale e la videochiamata come delle novita' rivoluzionarie... mi fa davvero tanto piacere. Penso che l' unica novita' consistente sia il display migliore, ma anche se non l' ho mai visto, non penso che una tale risoluzione costituisca una differenza cosi' rilevante su uno schermo cosi' piccolo, gia' quello del 3G era piu' che adeguato. Per il resto mi sembra la solita commercialata Apple, che si vanta del design sottile e del marchio per presentare a prezzi stratosferici oggetti che, tutto sommato, non valgono manco la meta'.
Quoto

Per me l'unica aggiunta è solo la video chiamata per il resto è uguale al precedente

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: June, 24, 2010, 23:11 »
Finalmente qualcuno ha risposto! :happy2:
Comunque già l'iPhone normale è già una roba pazzesca, con la memoria, l'internet, le applicazioni, è già una roba paurosa, una cosa non paragonabile agli altri telefoni, adesso che l'hanno pure migliorato è una cannonata :glasses1:

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: June, 24, 2010, 23:17 »
Senza scatenare una delle solite guerre tipo "Apple scassa!" "No, e' una merda per questo questo e questo" "non e' vero scassa!" "e invece no" "e invece gne" "egnegnegnegne" "egnengnengnenrngnenjfrnrejoknj" ecc. ecc, lasciati solo dire: prova anche altri telefoni, come i windows mobile e i symbian, anche di prezzi inferiori, e leggi cosa ci si puo' fare, oltre a mettere le solite 4 app inutili. Io mi sono innamorato dell' HTC Diamond (il primo), e sono mesi che spanteco per trovarlo a prezzo decente.
[/u]

"E quando il primo sasso mi colpisce, sorrido, perche' penso che sia il regalo di mio nonno."

I'M HOMOSEXUAL

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: June, 24, 2010, 23:33 »
No gente, 600-700€ per un cellulare proprio non li spendo. Lunga vita ai modelli del giurassico, fanno solo una cosa ma bene: le chiamate. E con i 550€ che risparmio compro 2x3DS - 2xPS360 - quasi 3 Wii.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline artiglio del falco d'argento

• GANONDORF
  • **
  • ESISTO MA LURKO. COSI' E' LA VITA. FATE I BRAVI.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: June, 24, 2010, 23:40 »
No gente, 600-700€ per un cellulare proprio non li spendo. Lunga vita ai modelli del giurassico, fanno solo una cosa ma bene: le chiamate. E con i 550€ che risparmio compro 2x3DS - 2xPS360 - quasi 3 Wii.

ah meno male, stavo giusto per chiedere se ero l'unica ad avere un nokia con schermo bicolore da 45 €...

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: June, 25, 2010, 11:10 »
Senza scatenare una delle solite guerre tipo "Apple scassa!" "No, e' una merda per questo questo e questo" "non e' vero scassa!" "e invece no" "e invece gne" "egnegnegnegne" "egnengnengnenrngnenjfrnrejoknj" ecc. ecc, lasciati solo dire: prova anche altri telefoni, come i windows mobile e i symbian, anche di prezzi inferiori, e leggi cosa ci si puo' fare, oltre a mettere le solite 4 app inutili. Io mi sono innamorato dell' HTC Diamond (il primo), e sono mesi che spanteco per trovarlo a prezzo decente.
Guarda che io non ho un iPhone, ma un vecchio Sony Ericson, e se l'iPhone venisse messo a confronto con i migliori modelli non-apple stravincerebbe alla grande, perche Aplle scassa! :D

• GANONDORF
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: June, 25, 2010, 13:18 »
lo so che non riguarda l'iPhone più recente ma ci tenevo a farvi vedere quest'immagine...

Spoiler (click to show/hide)

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: June, 25, 2010, 13:20 »
lo so che non riguarda l'iPhone più recente ma ci tenevo a farvi vedere quest'immagine...

:laughing4: ...bellissima immagine

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: June, 25, 2010, 13:38 »
A

Alcune cose ce le ha anche il nuovo iPhone...

• GANONDORF
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: June, 25, 2010, 13:41 »
seriamente però, e perdonate l'OT, ma davvero l'iPhone 3G non poteva inoltrare gli sms?

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: June, 29, 2010, 22:33 »
Guarda che io non ho un iPhone, ma un vecchio Sony Ericson, e se l'iPhone venisse messo a confronto con i migliori modelli non-apple stravincerebbe alla grande, perche Aplle scassa! :D
Aeij, solo la fangirl Apple ci mancava qua dentro...
[/u]

I'M HOMOSEXUAL

Offline sniper

• KING K. ROOL
  • *
  • Il secondo è il primo dei perdenti. [Enzo Ferrari]
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: June, 30, 2010, 11:10 »
...una cosa è innegabile del nuovo iPhone4...sicuramente non è nato sotto una buona stella...anzi....
Partendo,ad esempio,dal difetto del tanto sbandierato Retina Display che presenta delle macchie gialle che sarebbero dovute al fatto che Apple per poter stare dietro agli ordini esorbitanti del nuovo melafonino ha ridotto all'osso i tempi di evaporazione del collante organico e questo si manifesta sottoforma di macchie giallognole alquanto fastidiose di per sè...ancora di più se si pensa all'esborso sostenuto...(piccola riflessione a riguardo...Apple paga i componenti interni di un iPhone 4 16Gb solo 188$,ossia circa 152€...beh...sono solo 400€ mal contati in più puliti puliti per Apple...)
In teoria passerebbe da solo con qualche ora di uso del dispositivo,oppure in un paio di giorni,tempo che la colla evapori...
Il problema della ricezione,ne vogliamo parlare?
La scocca esterna è utilizzata come antenna e se si copre una scanalatura presente all'interno della scocca impugnando il cellulare la ricezione si abbassa drasticamente e non solo lievemente come sarebbe normale in tutti i cellulari...
Adesso siamo arrivati ad un problema particolarmente ridicolo...In alcuni iPhone 4 hanno invertito i tasti per alzare il volume ed abbassarlo...infatti il tasto che dovrebbe alzare il volume in realtà lo abbassa e viceversa...
Beh...700€ ben spesi al lancio...
Ah,poi io trovo ridicolo che abbiano problemi nel produrre un iPhone 4 bianco...cambia solo la scocca...la tecnica e l'elettronica non cambia... :D

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
    • MSN Messenger - mape1993@hotmail.it
      • Mostra profilo
« Risposta #14 il: June, 30, 2010, 15:44 »
Aeij, solo la fangirl Apple ci mancava qua dentro...

Mi sa che è un fanboy, e di fanboy-mela ne abbiamo già (WiiSvizzero). :laughing7:
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Privacy Policy