Ammetto che il mio giudizio su ios é stato un po' affrettato iersera.. Infatti é molto peggio. Mi sono accorto di un piccolo particolare che mi era sfuggito: é scomparsa la app youtube. Poco male dice uno, te la riscarichi. E invece no: la app ufficiale di youtube ancora per ipad non esiste. Inoltre quella per iphone ha una piccola differenza sostanziale con lo youtube di apple: non puó fare andare i video in background col multitasking. Questo in soldoni significa che mentre navigo su internet non posso piú ascoltare musica in streaming, e questo é male. Le novitá di ios:
Mappe: su ipad 2 é lento, ma almeno é meglio rispetto a google maps (che non trovava indirizzi in provincia di Milano a meno di non mettere via con nome e cognome). La funzione 3d é figa, anche se lentissima a caricare.
Icloud: l'idea di aprire le tab di altri dispositivi su safari é una figata, ma chi é che usa safari su mac (anzi, non sono sicuro neanche che funzioni con il mac, forse per ora solo con altri dispositivi ios)
Facebook: l'integrazione ci voleva ma per ora non me ne sono ancora accorto, così come per
Immagini: ora spero che si possano caricare immagini su internet dalla libreria
In ogni caso aggiornamentino da niente. Se non vi serve un navigatore consiglio di aspettare. E ridatemi youtube.