Io Bastion l'ho scaricato a .89 cent prima di natale, in offerta. A quella cifra è assolutamente da prendere. A 5 euro non so. Ha una storia molto suggestiva, raccontata con una narrazione dinamica, ma è molto lontano da essere esplicito e diretto come i gdr giapponesi. Comunque a livello di design è bellissimo, le musiche sono eccezionali e ha un gameplay molto divertente.
mi hai fatto venire voglia tu di riscaricarlo con il tuo scorso post, ma non essendo più studente non ho ancora avuto modo di scaricarlo. A questo riguardo ho sentito parlare molto bene di questo stylus: http://adonit.net/jot/classic/
ne hai sentito parlare?
Eh lo terrò d'occhio. Appena abbassano di nuovo i prezzi me lo acchiappo, allora.
Evidentemente parlo troppo di evernote

Comunque io mi ci trovo benissimo e tutto sommato ha applicazioni anche per chi non studia.
Per quanto riguarda i pennini, in facoltà c'è gente che li usa per prendere direttamente appunti, ma sinceramente mi sembra una cosa un po' insensata e quindi non mi sono mai interessato alla faccenda. Posso capire quelli come me che si portano dietro pc/tablet, per poter scrivere usando una tastiera, ma per scrivere a mano, a sto punto non conviene usare carta e penna? Però al di là del moralismo, stavo pensando proprio da qualche giorno di prenderne uno per completezza, magari potrebbe tornare utile, un giorno.

Poi i disegni che fanno con sti pennini e ste app di disegno sono così belli che ti fanno pensare che ce la potresti fare anche tu. E io da buon patatone potrei anche cascarci, con il seguente risultato:
Ah oggi ci sono gratis blueprint 3D (affascinante) e shark dash (appena scaricato e tra poco lo collaudo)