Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 162325 volte)

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #1320 il: Gennaio, 04, 2014, 11:02 »

Solo oggi Apple regala Rayman Jungle Run

Io l'avevo già comprato ad 89cents qualche mese fa. Secondo me è un titolo bellissimo, un must have per iPad. Avesse una colonna sonora adeguata per ogni livello anziché le solite tracce casuali, gli darebbe ancora più onore. Il level design è davvero fatto e pensato bene, penso sia il miglior platform 2D per tablet!

EDIT: a proposito di giuochi. Sono interessato a prendermi da un po' di tempo Machinarium (2€) e Limbo Game (4.49€). Perché sono giochi indie che fanno molto hipster, qualcuno di voi per iOS li ha giocati? Se no, nelle altre versioni in cui li avete giocati come vi sono sembrati? Valgono l'acquisto?
« Ultima modifica: Gennaio, 04, 2014, 11:16 da Giotto 100 »
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #1321 il: Gennaio, 04, 2014, 11:35 »
Io l'avevo già comprato ad 89cents qualche mese fa. Secondo me è un titolo bellissimo, un must have per iPad. Avesse una colonna sonora adeguata per ogni livello anziché le solite tracce casuali, gli darebbe ancora più onore. Il level design è davvero fatto e pensato bene, penso sia il miglior platform 2D per tablet!

EDIT: a proposito di giuochi. Sono interessato a prendermi da un po' di tempo Machinarium (2€) e Limbo Game (4.49€). Perché sono giochi indie che fanno molto hipster, qualcuno di voi per iOS li ha giocati? Se no, nelle altre versioni in cui li avete giocati come vi sono sembrati? Valgono l'acquisto?

Io li ho giocati entrambi su pc, Machinarium su iOS dovrebbe darti un feeling migliore, visto che è un punta e clicca.
Limbo sinceramente la vedo un pò difficile giocarci su iPad, però non mi esprimo perchè sinceramente non l'ho provato.
Sono tutti e 2 giochi che meritano, a me Limbo è piaciuto molto di più, soprattutto grazie all'atmosfera suggestiva e allo stile.

P.S. I prezzi sono un pochino alti, ma non conosco gli standard iOS, su PC Machinarium e Limbo li compravi con 1 dollaro dall'Humble Indie Bundle  :)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #1322 il: Gennaio, 04, 2014, 13:32 »
Io ho giocato Limbo su Mac, anche se non l'ho finito sono arrivato a un buon punto. Concordo con Iaco che su iPad lo vedo un pò difficile da giocare....perchè il gioco è abbastanza impegnativo (e molto bello, sia gli enigmi che lo stile grafico) da un punto e con i comandi touch diventa molto più scomodo.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #1323 il: Gennaio, 04, 2014, 14:49 »
Ho seguito i consigli del siddo BacappaFormattaReinstalla ma gnente da fare, per il 4 ormai L'iOS7 è troppo pesante :angry7:
Per ora le applicazioni vanno (tranne qualche rallentamento ma aprire la fotocamera è una tortura (Soprattutto se devi fotografare una cosa in fretta) la mappa si blocca, i messaggi vanno a rilento, internet è una polpetta che cerca di rotolare, non lo so capisco la necessità di Apple di andare avanti ma non capisco perchè non ottimizzino il software non dico per tutti i dispositivi vecchi ma almeno per la generazione prima.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1324 il: Gennaio, 04, 2014, 17:59 »
ma dopo aver fatto il formattone hai ristorato il backuppo da itunes?

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1325 il: Gennaio, 04, 2014, 19:37 »
Limbo alla fine l'aveva preso mio fratello su Humble Bundle e me lo giocherò su pc, tra l'altro mi è stato pure passato Evoland e Fez.

Su Machinarium adesso ci penserò, vediamo come mi ritrovo a giocare con il pc che è un bel popò di tempo che non gioco.

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #1326 il: Gennaio, 04, 2014, 19:42 »
ma dopo aver fatto il formattone hai ristorato il backuppo da itunes?
Ho provato prima ristorando e poi reinstallando, sempre na chiavica... ma vabè!

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1327 il: Gennaio, 04, 2014, 23:31 »
Fai ste 3 cose
1: togli gli effetti parallattici dello sfondo: impostazioni, generali, accessibilità, riduci velocità
2: disattiva l'aggiornamento delle app in background: impostazioni, generali, aggiornamento app in background
3: disattiva la ricerca spotlight: impostazioni, generali, ricerca spotlight (togli a quello che non ti serve, lascerei contatti.

Poi, indipendentemente da ios7, consiglio di disattivare bluetooth quando non lo usi dal control center, swipe dello schermo dal basso. Chiudi anche le app che girano in background.

Le ho fatte, un bel po' di tempo fa e... si spegne al 40%. Mi sa che è il caso di portarlo in assistenza  :2mdknie:

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #1328 il: Gennaio, 04, 2014, 23:43 »
Le ho fatte, un bel po' di tempo fa e... si spegne al 40%. Mi sa che è il caso di portarlo in assistenza  :2mdknie:

Basta comprare una batteria nuova e sostit... ah no
THANKS APPLE 8^]
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #1329 il: Gennaio, 05, 2014, 00:16 »
Basta comprare una batteria nuova e sostit... ah no
THANKS APPLE 8^]
Perché la batteria fa anche da memoria giusto?

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #1330 il: Gennaio, 05, 2014, 01:52 »

Non ricordo le garanzie ma le sostituzioni apple partono da 79 euro! :/

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1331 il: Gennaio, 05, 2014, 12:00 »
Non ne ho idea, magari si prova a un negozio per cellulari  prima, effettivamente...

Offline Joseph

• Moderatore
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #1332 il: Gennaio, 10, 2014, 14:20 »
Limbo alla fine l'aveva preso mio fratello su Humble Bundle e me lo giocherò su pc, tra l'altro mi è stato pure passato Evoland e Fez.

Limbo è una figata, l'ho giocato su pc.
Per ipad molti lamentano l'ingiocabilità.. dopotutto è sempre un puzzle in cui devi essere preciso al millimetro e al millesimo.
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1333 il: Gennaio, 10, 2014, 14:43 »
Mi sono scaricata ace attorney trilogy hd. I primi due casi sono gratis poi devi pagarti i giochi, sono 6€ per un gioco e 5.5€ per il primo, tutti e tre 15€. Il prezzo mi pare nei limiti, peró mi scoccia pagare 15€ per dei giochi che ho già, certo che giocarci 10 min in treno col cellulare è molto più comodo che portarsi dietro il DS :/

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
« Risposta #1334 il: Gennaio, 13, 2014, 17:22 »
Ho resettato l'ipod e ci ho ricaricato da 0 tutte le cose (visto che era jailbreackato non volevo inserire errori e quant'altro). Ora va che è una scheggia!  :headbang: :headbang:

Privacy Policy