Io l'avevo già comprato ad 89cents qualche mese fa. Secondo me è un titolo bellissimo, un must have per iPad. Avesse una colonna sonora adeguata per ogni livello anziché le solite tracce casuali, gli darebbe ancora più onore. Il level design è davvero fatto e pensato bene, penso sia il miglior platform 2D per tablet!
EDIT: a proposito di giuochi. Sono interessato a prendermi da un po' di tempo Machinarium (2€) e Limbo Game (4.49€). Perché sono giochi indie che fanno molto hipster, qualcuno di voi per iOS li ha giocati? Se no, nelle altre versioni in cui li avete giocati come vi sono sembrati? Valgono l'acquisto?
Io li ho giocati entrambi su pc, Machinarium su iOS dovrebbe darti un feeling migliore, visto che è un punta e clicca.
Limbo sinceramente la vedo un pò difficile giocarci su iPad, però non mi esprimo perchè sinceramente non l'ho provato.
Sono tutti e 2 giochi che meritano, a me Limbo è piaciuto molto di più, soprattutto grazie all'atmosfera suggestiva e allo stile.
P.S. I prezzi sono un pochino alti, ma non conosco gli standard iOS, su PC Machinarium e Limbo li compravi con 1 dollaro dall'Humble Indie Bundle