Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 166891 volte)

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
Re: Apple - Iphone, Ipod, Imac, Macbook etc... (topic ex Iphone 4)
« Risposta #60 il: Settembre, 03, 2010, 18:03 »
C'è l'aggiornamento per iTunes, la versione 10
EDIT: Secondo me si è solo rovinato l'aspetto...mi piaceva di più il vecchio logo, e le icone non sono più colorate
Grigio non è mica tanto bello :angry7:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #61 il: Settembre, 04, 2010, 10:52 »
Ma se il mio Iphone si sincronizza con il 9.2.1(credo)si sincronizza col 10?
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline WiiSwiss

• ZELDA
  • *
« Risposta #62 il: Settembre, 04, 2010, 11:06 »
Ma se il mio Iphone si sincronizza con il 9.2.1(credo)si sincronizza col 10?
Certo: l'iPhone si può sincronizzare sempre e comunque, indipendentemente dalla versione di iTunes o del dispositivo.  :thumbsup:

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #63 il: Settembre, 04, 2010, 11:29 »
Grazie Swiss!!! :thumbsup:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
  • May the way of the Hero lead to the Triforce!
« Risposta #64 il: Settembre, 04, 2010, 13:35 »
Ho un cazzo di problema con iTunes: ho finalmente capito come si creano le playlist e come si mettono sull' iPhone: solo che quando lo faccio mi dice che deve cancellare dei programmi. Perche'?
IL NOSTRO NOME NON È UN DOVERE MA UN DIRITTO!!!
Anch'io sono dalla parte di Lucabbb!
[/u]

"E quando il primo sasso mi colpisce, sorrido, perche' penso che sia il regalo di mio nonno."

Citazione da: Nonciclopedia
Detective Dick Gumshoe: tradotto letteralmente, detective pene scarpa di gomma

Citazione da: Gigrobo d'acciaio
This is the end, my only friend, the end.

Dato che presto verrà cancellato:

I'M HOMOSEXUAL

Offline WiiSwiss

• ZELDA
  • *
« Risposta #65 il: Settembre, 04, 2010, 13:38 »
Ho un cazzo di problema con iTunes: ho finalmente capito come si creano le playlist e come si mettono sull' iPhone: solo che quando lo faccio mi dice che deve cancellare dei programmi. Perche'?
Strano. Hai controllato di non avere la memoria dell'iPhone quasi piena?

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #66 il: Settembre, 04, 2010, 13:48 »
Bene, signori e quel babbeo di ema( :laughing7: ) sono intenzionato a comprarmi un gingillo della Apple...conosco bene ogni apparecchio Apple (ormai il negozio della Apple è come una seconda casa :laughing7: ) ma non saprei se risparmiare per comprare un ipod touch (quello nuovo) o se risparmiare per un ipad+3G (anche se è scontato che faranno una nuova versione con la capacità di fare video :2mdknie: )
Penso che l'unica differenza sia solo la dimensione e il prezzo oltre che sull'ipad si puo andare su internet ovunque col 3G

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
  • May the way of the Hero lead to the Triforce!
« Risposta #67 il: Settembre, 04, 2010, 13:55 »
Strano. Hai controllato di non avere la memoria dell'iPhone quasi piena?
E' praticamente vuota.
Bene, signori e quel babbeo di ema( :laughing7: ) sono intenzionato a comprarmi un gingillo della Apple...conosco bene ogni apparecchio Apple (ormai il negozio della Apple è come una seconda casa :laughing7: ) ma non saprei se risparmiare per comprare un ipod touch (quello nuovo) o se risparmiare per un ipad+3G (anche se è scontato che faranno una nuova versione con la capacità di fare video :2mdknie: )
Penso che l'unica differenza sia solo la dimensione e il prezzo oltre che sull'ipad si puo andare su internet ovunque col 3G
L' iPad e' un iPod Touch gigante... ora, se proprio vuoi qualcosa della apple (che io proprio per quanto riguarda il settore musica sto trovando scomodissimo) direi buttati sull' iPod, se non direttamente iPhone
IL NOSTRO NOME NON È UN DOVERE MA UN DIRITTO!!!
Anch'io sono dalla parte di Lucabbb!
[/u]

"E quando il primo sasso mi colpisce, sorrido, perche' penso che sia il regalo di mio nonno."

Citazione da: Nonciclopedia
Detective Dick Gumshoe: tradotto letteralmente, detective pene scarpa di gomma

Citazione da: Gigrobo d'acciaio
This is the end, my only friend, the end.

Dato che presto verrà cancellato:

I'M HOMOSEXUAL

Offline WiiSwiss

• ZELDA
  • *
« Risposta #68 il: Settembre, 04, 2010, 13:57 »
Come al solito, dipende dall'utilizzo che avresti intenzione di farne. Se punti tanto sulla navigazione e su applicazioni più approfondite, l'iPad è meglio. Ma allo stato attuale non posso che consigliarti l'iPod Touch, che ormai (parte telefonica esclusa) è diventato "un iPhone senza contratto" (parole di Steve Jobs). Con la differenza che se il melafonino ha un prezzo assurdo, l'iPod Touch è incredibilmente conveniente. Se hai i soldi prenditi subito l'iPod Touch 4G, ne vale davvero la pena.

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #69 il: Settembre, 04, 2010, 14:01 »
E' praticamente vuota.L' iPad e' un iPod Touch gigante... ora, se proprio vuoi qualcosa della apple (che io proprio per quanto riguarda il settore musica sto trovando scomodissimo) direi buttati sull' iPod, se non direttamente iPhone
l'iPhone non ci penso neanche a comprarlo...è solo una spesa inutile, a telefonare ci riesce anche il mio nokia da 29 € :laughing7:
Comunque su uno schermo da 3,5" la lettura di un testo non credo sia comoda :2mdknie: per questo mi interessa l'ipad
Come al solito, dipende dall'utilizzo che avresti intenzione di farne. Se punti tanto sulla navigazione e su applicazioni più approfondite, l'iPad è meglio. Ma allo stato attuale non posso che consigliarti l'iPod Touch, che ormai (parte telefonica esclusa) è diventato "un iPhone senza contratto" (parole di Steve Jobs). Con la differenza che se il melafonino ha un prezzo assurdo, l'iPod Touch è incredibilmente conveniente. Se hai i soldi prenditi subito l'iPod Touch 4G, ne vale davvero la pena.
Beh si punto sulla navigazione approfondita
« Ultima modifica: Settembre, 04, 2010, 14:02 da SM fan »

Offline WiiSwiss

• ZELDA
  • *
« Risposta #70 il: Settembre, 04, 2010, 14:03 »
E' praticamente vuota.
Non saprei cosa dirti, anche perché non ho ben capito cosa intendi...per creare un playlist clicca sul "+" in basso a sinistra, dopodiché trascina le canzoni che vuoi inserirci sull'icona della tua nuova playlist (che si trova nella colonna a sinistra). Quando le hai dato un nome e hai aggiunto dei brani, trascina l'icona della playlist su quella dell'iPhone. In alternativa, puoi anche creare delle playlist direttamente dall'iPhone.

l'iPhone non ci penso neanche a comprarlo...è solo una spesa inutile, a telefonare ci riesce anche il mio nokia da 29 € :laughing7:
Comunque su uno schermo da 3,5" la lettura di un testo non credo sia comoda :2mdknie: per questo mi interessa l'ipadBeh si punto sulla navigazione approfondita
Ah beh, se ti interessa leggere (libri, pdf, riviste) il discorso è differente: scegli l'iPad.

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #71 il: Settembre, 04, 2010, 14:17 »
Mi chiedevo se 16GB bastino...ho intenzione di metterci solo una ventina di canzoni, qualche filmato e podcast e qualche immagine oltre ad alcune app :2mdknie:

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #72 il: Settembre, 04, 2010, 14:30 »

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #73 il: Settembre, 04, 2010, 14:30 »
CHE COSA??? :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Non pensavo te ne accorgessi :laughing7: :laughing4:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #74 il: Settembre, 04, 2010, 14:59 »
Avrei bisogno di un pò d'aiuto con il mio iPod Classic (160 GB OMG :happy2: :Q_____).
Praticamente, un mio amico, con lo stesso iPod, doveva copiarmi delle canzoni passandole dalla sua libreria iTunes DIRETTAMENTE al mio iPod, senza fare passaggi vari e cose del genere.
Sfortunatamente non è andata come doveva andare. E mò con la sua libreria non riesco a sincronizzare e fare cose del genere per passare le canzoni.

Suggerimenti? Consigli? Uso qualche programma piratato per passare le canzoni? :laughing7:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Privacy Policy