Notizia che tutti condividono e che tutti i giornali pubblicano incessantemente...ma io vorrei farvi semplicemente ragionare.
Se Steve Jobs stesse davvero così male da avere solamente più sei settimane di vita,secondo voi,si dedicherebbe alle attività mondane come quella che ha in programma per questa sera? Ossia cenare con Obama per parlare del futuro dell'elettronica americana e per aumentare i fondi destinati alla ricerca in questo campo? (Oltre a loro due ci saranno anche Eric Schmidt (anche se ormai non è segreto che lui abbia lasciato la dirigenza di Google)di Google ed il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg).
E poi...Nemmeno due settimane fa è stato visto passeggiare amabilmente con la famiglia per il campus della Apple con il suo mitico sorriso.
Ovviamente è andato davvero all'ospedale,peccato che i due dottori che hanno fatto questa notiziona non abbiano davvero visitato Jobs e che non sono due oncologi.

Quindi secondo me è una delle tante bufale che ci raccontano e Jobs sta recuperando semplicemente le energie

(P.S. Spero davvero che questo iPhone nano su cui Apple lavora,anche se non lo hanno annunciato non mi stupirei che ci stessero lavorando davvero, non rimanga in segreto come molti prodotti che la Apple progetta e che poi non commercializza...io ci spero davvero,quello potrebbe essere il mio nuovo telefono

)