Apple Care, Ema, non è altro che un contratto che ti permette di prolungare la garanzia del tuo imac/iphone/ipad/iquellocheè, nel senso che invece di avere una garanzia della durata di un solo anno, l'apple care ti permette di poterla avere attiva fino a 2 anni (così mi sembra) con annesso supporto telefonico gratuito, rimborso dei pezzi di ricambio e mano d'opera, naturalmente tutto dietro pagamento pecuniario o: Comunque sia, io da parte mia non te la consiglio. Innanzitutto perchè i mac sono computer parecchio longevi e raramente apportano danni al software o alla "carrozzeria".Poi, perchè di questo Apple care non ho sentito parlare granché bene, innanzitutto perchè quando chiami il numero verde chi ti risponde a malapena sa cosa sia un mac e la maggiorparte di questi addetti al supporto telefonico tende a considerare i nostri gioiellini come semplici pc e quindi spesso consiglia di ricorrere alla formattazione (già questo è tutto dire u.u io in 4 anni non ho mai riformattato il mio mac). Altro dato a sfavore dell'Apple care è il prezzo, decisamente troppo alto. In sintesi comunque per me non vale la pena, quindi documentati bene prima di decidere ;)
Volevo chiedere una cosa anch'io: qualcuno sa consigliarmi qualche app utile e simpatica per iPad? (sì, l'ho comprato *.* )