Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 166772 volte)

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
Re: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #675 il: Agosto, 28, 2011, 21:25 »
Gli ologrammi in se esistono già, solo che non possono essere proiettati ovunque, ma hanno bisogno di display appositi.

EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=lAS55_RngoQ#
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #676 il: Agosto, 28, 2011, 21:49 »
No allora, la tastiera l'hanno già fatta, è pure in commercio un dispositivo collegabile via bluethoot che si collega con i cellulari.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #677 il: Settembre, 12, 2011, 19:19 »
Ma quanto è bello Lion! :happy2:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #678 il: Settembre, 12, 2011, 20:04 »
già, all'inizio ero preso abbastanza male, ma devo riconoscere che ci sono un sacco di cose di cui non riuscirei più a fare a meno: le nuove gestures (anche il pinch per mostrare la scrivania, e soprattutto il trascinamento a 3 dita), mission control e la gesture a 4 dita per passare da una scrivania all'altra, e la dashboard visualizzata come adesso, persino la nuova grafica del finder e le applicazioni a tutto schermo.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #679 il: Settembre, 12, 2011, 20:09 »
già, all'inizio ero preso abbastanza male, ma devo riconoscere che ci sono un sacco di cose di cui non riuscirei più a fare a meno: le nuove gestures (anche il pinch per mostrare la scrivania, e soprattutto il trascinamento a 3 dita), mission control e la gesture a 4 dita per passare da una scrivania all'altra, e la dashboard visualizzata come adesso, persino la nuova grafica del finder e le applicazioni a tutto schermo.
Veramente un ottimo cambiamento, poi io che ho saltato Snow Leopard è il best of, mi rimarrebbe da prendere iLife 11 perché sono rimasto allo 09 ma aspetto il 12 cos lo prendo assieme al prossimo sistema operativo. :2mdknie:
E non dimentichiamoci che fra poco arriva iOS 5 e iCloud, mica roba da poco. :happy2:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #680 il: Settembre, 12, 2011, 20:09 »
L'antitrust sta analizzando il singolare caso della garanzia Apple, che come tutti sappiamo dura solo un anno dall'acquisto del bene. Orbene, poichè per la legislazione Italica i rivenditori sono costretti a fornire garanzia di due anni sul bene venduto (tranne che per le parti deteriorabili, alias viti/gommini/tetteinsilicone) è molto probabile che Apple risulti colpevole e debba modificare l'offerta di garanzia.

Bene.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #681 il: Settembre, 12, 2011, 21:11 »
Ma iOS 5 quando esce?
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #682 il: Settembre, 12, 2011, 21:17 »
Ma iOS 5 quando esce?
Autunno, di preciso non si sa. Comunque a metà ottobre i merendoni americani dovrebbero avere già l'iPhone 5, probabilmente IMHO con iOS 5 già installato.

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #683 il: Settembre, 12, 2011, 21:18 »
Autunno, di preciso non si sa. Comunque a metà ottobre i merendoni americani dovrebbero avere già l'iPhone 5, probabilmente IMHO con iOS 5 già installato.
Allora manca poco. Non vedo l'ora di utilizzare iCloud! :happy2:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #684 il: Settembre, 12, 2011, 21:27 »
Non si sa niente dell'iPhone 5?

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #685 il: Settembre, 12, 2011, 21:34 »
Non si sa niente dell'iPhone 5?

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #686 il: Settembre, 12, 2011, 21:36 »
Ho messo la mia domanda proprio perché ho letto la tua affermazione, volevo sapere se si conosce qualche nuova feature.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #687 il: Settembre, 12, 2011, 22:02 »
L'antitrust sta analizzando il singolare caso della garanzia Apple, che come tutti sappiamo dura solo un anno dall'acquisto del bene. Orbene, poichè per la legislazione Italica i rivenditori sono costretti a fornire garanzia di due anni sul bene venduto (tranne che per le parti deteriorabili, alias viti/gommini/tetteinsilicone) è molto probabile che Apple risulti colpevole e debba modificare l'offerta di garanzia.

Bene.

eehh, sarebbe bello, io mi sono dovuto accollare quel ca... di applecare, anche perché su un computer da 1000 euro solo un anno di garanzia piglia molto male.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #688 il: Settembre, 14, 2011, 19:06 »
Ho messo la mia domanda proprio perché ho letto la tua affermazione, volevo sapere se si conosce qualche nuova feature.
Niente di niente, non si sa nemmeno se il nome sarà iPhone 5 o 5G o che altro, però si sa che avrà installato iOS 5. Niente di niente, ma iOS 5 si. :laughing7:
eehh, sarebbe bello, io mi sono dovuto accollare quel ca... di applecare, anche perché su un computer da 1000 euro solo un anno di garanzia piglia molto male.
Mi spieghi un po' come funziona questa Apple Care?

Offline Evee

• KOOPA
« Risposta #689 il: Settembre, 18, 2011, 11:10 »
Apple Care, Ema, non è altro che un contratto che ti permette di prolungare la garanzia del tuo imac/iphone/ipad/iquellocheè, nel senso che invece di avere una garanzia della durata di un solo anno, l'apple care ti permette di  poterla avere attiva fino a 2 anni (così mi sembra) con annesso supporto telefonico gratuito, rimborso dei pezzi di ricambio e mano d'opera, naturalmente tutto dietro pagamento pecuniario o:  Comunque sia, io da parte mia non te la consiglio. Innanzitutto perchè i mac sono computer parecchio longevi e raramente apportano danni al software o alla "carrozzeria".Poi, perchè di questo Apple care non ho sentito parlare granché bene, innanzitutto perchè quando chiami il numero verde chi ti risponde a malapena sa cosa sia un mac e la maggiorparte di questi addetti al supporto telefonico tende a considerare i nostri gioiellini come semplici pc e quindi spesso consiglia di ricorrere alla formattazione (già questo è tutto dire u.u io in 4 anni non ho mai riformattato il mio mac). Altro dato a sfavore dell'Apple care è il prezzo, decisamente troppo alto. In sintesi comunque per me non vale la pena, quindi documentati bene prima di decidere ;)

Volevo chiedere una cosa anch'io: qualcuno sa consigliarmi qualche app utile e simpatica per iPad? (sì, l'ho comprato *.* )

Privacy Policy