Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 156752 volte)

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
Re: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #720 il: October, 07, 2011, 13:50 »
Vabbè lì non è colpa del dispositivo, ma del programmatore che non sa implementare i controlli decentemente... Poi sono dell'idea che alcuni giochi su Iphone/Ipad/Ipod Touch per il sistema di controllo non ci stanno a fare un'emerita cippa (Dead Space 2 ad esempio), ma cavolo quest'idea ha influenzato veramente tanto e così velocemente negli ultimi anni. Steve Jobs era proprio uno che conosceva bene i suoi polli cazzarola!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #721 il: October, 08, 2011, 12:12 »
Mah guarda, si può dare a Apple dei ladri, ma non certo degli stupidi. Apple ha una quotazione che supera tutte le banche Statunitensi. Una azienda di elettronica.
Ho dato dello stupido a qualcuno? Non mi sembra.
no, il prodotto lo paghi di più perché è un prodotto migliore degli altri computer.
Non mi riferivo ai computer, quanto ad altro, uno su tutti l'i-pod.

Giusto per fare un esempio, Apple ha fatto come SONY col Walkman, ha inculcato nella gente il pensiero che l'i-pod è bene e il resto no. Prendiamo un mp3 i-pod senza schermo o cavolate extra, un semplice mp3 e mettiamolo a confronto con un altro, ad esempio un Philips: quest'ultimo costa molto meno col doppio delle potenzialità.

Poi ripeto, i prodotti Apple non li conosco perchè non li posseggo (soprattutto perchè non ne vedo l'utilità generale per quello che dovrei farne io e per il prezzo a cui sono venduti), quindi parlo da esterno, ma vista da fuori questa azienda, non mi attira niente di niente dei loro prodotti. :dontknow:
« Ultima modifica: October, 08, 2011, 12:17 da Dragha »

Giochi attuali:
SWITCH: L.A. NOIRE

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #722 il: October, 09, 2011, 21:43 »
ti riferisci al solo ipod shuffle? io ce l'ho, e ho preso il modello che a detta di tutti è il peggiore di sempre, quello senza tasti. L'ho preso perché rispetto agli altri lettori di quella categoria che ho provato il suono è molto più nitido, e per il motivo per cui è più denigrato, assenza di tasti sulla scocca. In più, dopo aver provato la "bontà" della concorrenza mi ero rotto le scatole di prendere sempre immondezza tecnologica, e così mi sono rivolto alla apple, che ha un nome nel non fare bischerate. E infatti non sono rimasto deluso: non avrò il meglio disponibile per un gran conoscitore di tecnologia, ma ho il meglio per uno che ne sa quanto me. Per come la vedo è una politica simile al "seal of quality" della nintendo degli anni 80-90: tu ci paghi e noi ti assicuriamo che non ti prendiamo per i fondelli.

Poi per il resto, i prodotti Apple (a parte l'ipod shuffle che è un "semplice" lettore mp3) hanno un tale contenuto di idee e una tale qualità che possono essere considerati tranquillamente tra il meglio, se non il meglio dei rispettivi campi (smartphone, tablet, personal computer).

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • MSN Messenger - indianaema@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #723 il: October, 15, 2011, 19:09 »
Fuori i contatti per iMessage! Io sono su iPod Touch, indianaema@hotmail.com. :thumbsup:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
    • MSN Messenger - lori-black@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #724 il: October, 17, 2011, 19:40 »
E vabbé mo non è che dovete vantarvi perché avete tutti l'iOS 5 e io ho solo un misero 4.2.1... Non è giusto... :crybaby2:

Scherzavo, eh!

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #725 il: October, 17, 2011, 19:46 »
Avete visto che sull'App Store è uscito Scribblenauts??!?! :happy2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Lori Black

• Apple
      • Mostra profilo
« Risposta #726 il: October, 17, 2011, 19:54 »
Avete visto che sull'App Store è uscito Scribblenauts??!?! :happy2:
Mi scuso col forum ma... fanculo, ci vuole iOS 5! :cussing:

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
    • MSN Messenger - mariombra.nintendoclub@hotmail.it
      • Mostra profilo
« Risposta #727 il: October, 17, 2011, 21:07 »
iOS 5 m'ha rallentato il 3GS in maniera paurosa! :BangHead:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline Lori Black

• Apple
      • Mostra profilo
« Risposta #728 il: October, 17, 2011, 21:23 »
Un po' come il 4 sul 3G. Infatti sto pensando di fare il downgrade..

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #729 il: October, 17, 2011, 22:11 »
Per questi motivi non voglio comprare qualsiasi cosa che sia della apple...

Offline Lori Black

• Apple
      • Mostra profilo
« Risposta #730 il: October, 17, 2011, 22:18 »
Per questi motivi non voglio comprare qualsiasi cosa che sia della apple...
Mah guarda chiunque può dire questo, ma per me fare un acquisto Apple è un'azione imprescindibile da tutto. Punto.

E' come scegliere tra auto e moto: l'auto ce l'hanno tutti ed è comoda e rilassante, mentre la moto ha molte scomodità in più ma ci si diverte mille volte di più. Io la vedo così.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
      • Mostra profilo
« Risposta #731 il: October, 17, 2011, 22:32 »
Si, certamente, ma se mi compro un iphone 4S tra 2 anni avrò una cosa vecchia obsoleta che non posso aggiornare, proprio come chi ha il 3G ora.

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
    • Mostra profilo
« Risposta #732 il: October, 18, 2011, 10:50 »
stiamo parlando dell'iPhone comprato per giocare o per telefonare Iacosimo?

Se parliamo dell'iPhone come telefono multifunzione allora è una critica senza senso visto che qualsiasi cellulare Android, l'unica cosa paragonabile, avrà lo stesso identico problema.
E la cosa varrà anche per qualsiasi cellulare con Windows mobile.
E guarda caso è lo stesso problema che ha un qualsiasi PC da 18 anni a questa parte, anche se su PC si è arrivati a livelli di potenza inutilizzata tale che si nota di meno su applicazioni di tutti i giorni.
Quando compri un oggetto finito ad uso consumer, come è un cellulare, e quindi non upgradabile come potenza di calcolo, ma anche un PC preassemblato non ci va lontano visto che si può aggiornare ma i costi sono abbastanza marcati. Bisogna pensare di usarlo, per tutta la sua vita, per quello che è e non sperare che magicamente diventi un'altro telefono tramite un futuro aggiornamento software.

Se invece parliamo dell'iPhone in confronto a una qualsiasi console sia fissa che mobile, che è pensata per giocare ovviamente ti troverai male.
Il ciclo di vita di un cellulare (di vendita) è di circa un'anno e mezzo, due anni se si è fortunati dopodichè rimane per parecchi anni in supporto ma non viene più supportato commercialmente dalla ditta produttrice che invece sarà impegnata a supportare il nuovo modello.
Una console ha almeno per ora, un supporto vitale e commerciale di almeno 5 o 6 anni cosa che effettivamente la rende un'investimento, almeno per giocare, più oculato di un telefono.
Poi dipende dai giochi che uno vuole fare. Per giocarci a tetris va bene anche l'iPhone 3 normale.  :thumbsup:
« Ultima modifica: October, 18, 2011, 11:04 da War3333 »
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • MSN Messenger - indianaema@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #733 il: October, 18, 2011, 12:31 »
Io l'ho messo sull'iPod Touch di 3a Generazione e va perfettamente come prima. o.o

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
      • Mostra profilo
« Risposta #734 il: October, 18, 2011, 15:05 »
stiamo parlando dell'iPhone comprato per giocare o per telefonare Iacosimo?

Se parliamo dell'iPhone come telefono multifunzione allora è una critica senza senso visto che qualsiasi cellulare Android, l'unica cosa paragonabile, avrà lo stesso identico problema.
E la cosa varrà anche per qualsiasi cellulare con Windows mobile.
E guarda caso è lo stesso problema che ha un qualsiasi PC da 18 anni a questa parte, anche se su PC si è arrivati a livelli di potenza inutilizzata tale che si nota di meno su applicazioni di tutti i giorni.
Quando compri un oggetto finito ad uso consumer, come è un cellulare, e quindi non upgradabile come potenza di calcolo, ma anche un PC preassemblato non ci va lontano visto che si può aggiornare ma i costi sono abbastanza marcati. Bisogna pensare di usarlo, per tutta la sua vita, per quello che è e non sperare che magicamente diventi un'altro telefono tramite un futuro aggiornamento software.

Se invece parliamo dell'iPhone in confronto a una qualsiasi console sia fissa che mobile, che è pensata per giocare ovviamente ti troverai male.
Il ciclo di vita di un cellulare (di vendita) è di circa un'anno e mezzo, due anni se si è fortunati dopodichè rimane per parecchi anni in supporto ma non viene più supportato commercialmente dalla ditta produttrice che invece sarà impegnata a supportare il nuovo modello.
Una console ha almeno per ora, un supporto vitale e commerciale di almeno 5 o 6 anni cosa che effettivamente la rende un'investimento, almeno per giocare, più oculato di un telefono.
Poi dipende dai giochi che uno vuole fare. Per giocarci a tetris va bene anche l'iPhone 3 normale.  :thumbsup:

Non parlavo nello specifico dell' iPhone.
Comunque questi problemi esistono si anche su android, la piccola differenza, che è un cellulare con su Android mi costa dai 200 in su, un Iphone minimo 600 euro. Per poi dopo 2 anni avere un cellulare che non è aggiornato e non ha applicazioni che possono risultarmi utili?
Poi la mia non è nessuna critica, ma solamente un motivo per cui io non ho mai comprato(anche se l'intenzione c'era) un prodotto apple.  :)

Privacy Policy