Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 168847 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Re: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #795 il: Gennaio, 04, 2012, 11:08 »
Giotto mi sono deciso per la cover più fighetta/radical chic di sempre... Poi ti dirò.
Oh, l'ipad 2 non ho ancora capito a cosa serva, fatto sta che lo sto usando molto. Molte cose che già facevo su pc qua le faccio in maniera un pelo diversa. Per esempio l'app di youtube non è per un cazzo male e ti permette davvero di fare delle belle playlist. Alcuni giochi sono davvero bellini (guns&glory, jetpack quelli che sto giocando adesso - credo siano ancora gratis), mentre ancora non ho avuto modo di usarlo per studio/lavoro. Internet è molto comodo da usare, l'unico pacco è il browser impostato, safari. È anche molto piacevole ascoltarci la musica o guardarci i film, anche se per questi ultimi la conversione è una rottura di palle. Ios non è intuitivo come OsX e questa dovrebbe essere una buona ragione per eliminare il launchpad e altre stupidaggini simili dalla prossima versione di osx. Però dopo due giorni ci si prende bene la mano e diventa anche diverente da usare. Sicuramente per uno a digiuno di computer apparirá molto semplice.
Ma la cosa davvero incredibile dell'ipad è lo store. Si vende di tutto a prezzi davvero bassi, si possono noleggiare film, sottoscrivere abbonamenti a riviste, comprare libri, giochi, applicazioni...Di tutto. Se microsoft (con xbox live), nintendo e sony non fossero i cravattari che sono, avrebbero imparato da un pezzo come si fa. Ho 1800 microsoft points e non ne ho speso uno perchè mi viene da ponderare un acquisto..ogni costa su xbox live è costosissima. Anche stronzate come le skin delle armi o altre boiate. Tutto a pagamento. Su apple store mi è capitato spesso un pensiero preoccupante: noleggiare un film mi costa poco più di un caffè, e ce l'ho subito. Perchè accendere il computer per procurarmelo per vie traverse, con una qualità nettamente inferiore? E la stessa cosa per la musica: hai uno store che fa invidia a soulseek ( :D), dove trovi tutto subito e a prezzi bassi (anche se in proporzione agli altri contenuti non così bassi, ma non credo che questo sia per colpa di apple). Perchè non pagare? Poter avere contenuti multimediali per quello che valgono, senza sentirsi ricattati da quello che fanno altre case produttrici (es. Microsoft con il ban per le console modificate: cazzo, un gioco nuovo lo vendete a 60€, e sul vostro network non c'è nulla che non sia a pagamento: senza questo deterrente nessuna persona normale comprerebbe nulla da quei maledetti) mi induce molto di più a comportarmi "bene".

Questo si applica anche ai computer apple: lion a 20 euro, pages a 15, i giochi su mac (quelli un po' più grossi )a 10-20-30 euro...etc.. Insomma, app store è proprio una bella cosa.
« Ultima modifica: Gennaio, 04, 2012, 11:10 da Sidvicious85 »

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #796 il: Gennaio, 11, 2012, 10:11 »
Più tempo passa e più odio il mio iphone.
Ennesimo problema di Itunes, sta volta facendo il ripristino mi da l'errore 2003 e non posso più ripristinarlo, sarà qualcosa come la decima volta che mi succede in 3 anni.

Quanto mi girano i coglioni con sto coso, non lo sopporto più, sempre un problema dietro l'altro (quasi tutti legati ad itunes, fatalità), uno di questi giorni lo vendo ad un mio amico per un centone e mi compro un cavolo di aggeggio per ascoltare musica semplicemente mettendoli nella cartella e un telefono normale, che è mille volte meglio di sto coso che da solo problemi.
Perchè complicarsi la vita inutilmente non lo so.
« Ultima modifica: Gennaio, 11, 2012, 12:13 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #797 il: Gennaio, 11, 2012, 17:59 »
Più tempo passa e più odio il mio iphone.
Ennesimo problema di Itunes, sta volta facendo il ripristino mi da l'errore 2003 e non posso più ripristinarlo, sarà qualcosa come la decima volta che mi succede in 3 anni.

Quanto mi girano i coglioni con sto coso, non lo sopporto più, sempre un problema dietro l'altro (quasi tutti legati ad itunes, fatalità), uno di questi giorni lo vendo ad un mio amico per un centone e mi compro un cavolo di aggeggio per ascoltare musica semplicemente mettendoli nella cartella e un telefono normale, che è mille volte meglio di sto coso che da solo problemi.
Perchè complicarsi la vita inutilmente non lo so.

Guarda mio caro e giovane inetto, io ti capisco bene, giacchè quando ho installato itunes sul mio pc per gongolarmi con il mio ipod modello povero, ho avuto ogni genere di problema, specialmente durante gli aggiornamenti distocazzo. Purtroppo itunes su pc è il corrispettivo di word e excel su mac os x: un virus, nè più nè meno. Il sottointeso è: vuoi lavorare con quel computer da designer checche? Non puoi, passa a vindovs. Vuoi fare il gagarone con quel computer da impiegati di posta? non puoi, comprati il apple brutta mezzasega.
Pertanto o passi al lato rosa dell'informatica e ti tieni quel telefono grazioso, o ti tieni quel carrozzone di computer che hai e ti compri un cazzo di ferrodastiro con cui chiamare i tuoi amici poveri, tertium non datur

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #798 il: Gennaio, 11, 2012, 23:04 »
Del discorso di Sid non ho capito niente, comunque Golden ce li hai solo tu questi problemi mi spiace. :laughing7:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #799 il: Gennaio, 12, 2012, 04:57 »
Del discorso di Sid non ho capito niente, comunque Golden ce li hai solo tu questi problemi mi spiace. :laughing7:
Ema ma almeno ti informi su Itunes? Non conosco nessuno a cui non abbia dato qualche tipo di problema.
Basta fare un giro su google per vedere la centinaia di gente che chiede aiuto per tutti i messaggi di errori e i problemi che ricevono.
« Ultima modifica: Gennaio, 12, 2012, 05:07 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline niko92

• ZOIDBERG
« Risposta #800 il: Gennaio, 12, 2012, 05:38 »
iTunes è davvero il male assoluto, non c'è storia.
Nel mondo, va tutto bene.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #801 il: Gennaio, 12, 2012, 08:49 »
detto in soldoni: itunes è il male assoluto su windows per tutti i bug che lo accompagnano, su mac os x funziona alla perfezione ed è molto meglio che "trascinare gli mp3 dentro la cartella del lettore mp3" per tutta una serie di motivi che non starò a spiegare. Se non capite questo continuerete a parlare due lingue differenti. E' ovvio che Ema si trovi bene con Itunes, dal momento che lui ha un Macintosh. Come è ovvio che Goldensun si trovi male con Itunes dal momento che Itunes su windows funziona male e non è coerente con il sistema operativo windows nel complesso.
Non di meno, è pieno di un fottio di programmi che permettono di trasferire roba su iphone senza passare da itunes.
« Ultima modifica: Gennaio, 12, 2012, 08:55 da Sidvicious85 »

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #802 il: Gennaio, 12, 2012, 08:54 »
Penso di aver risolto, in questo momento lo sto ripristinando usando un mio vecchio PC che avevo in cantina, ho letto che alcuni avevano risolto usando itunes da un altro PC ed è quello che ho fatto. A quanto pare funziona, speriamo di non avere un errore nel mezzo del processo...

La cosa di Itunes sul MAC che funziona alla perfezione me l'ha detta pure mio cugino. Ma preferisco Windows per ora perchè più volte mi è capitato di vedere programmi compatibili solo con Windows.
« Ultima modifica: Gennaio, 12, 2012, 08:56 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #803 il: Gennaio, 12, 2012, 08:57 »
io ti consiglio di non usare Itunes su pc perché è un virus. Ho sempre avuto l'impressione che mi abbia rovinato il portatile. Prova qualche altro programma di trasferimento file, ce ne sono, sono nella maggiorparte simili ad itunes ma alcuni funzionano meglio.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #804 il: Gennaio, 12, 2012, 11:17 »
Santissimo signore... credevo di avercela fatta, ma ora quando provo a sincronizzare mi si blocca sempre itunes al terzo passaggio della sincronizzazione.

Faccio come detto dal Sid, cerco qualche programma alternativo ad Itunes e bon, risolvo il problema.
« Ultima modifica: Gennaio, 12, 2012, 11:21 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #805 il: Gennaio, 12, 2012, 12:00 »
Per ora sono l'unico essere al mondo che è riuscito a non avere problemi con Itunes su Windows... Sono un miracolato...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #806 il: Gennaio, 12, 2012, 12:33 »
Per ora sono l'unico essere al mondo che è riuscito a non avere problemi con Itunes su Windows... Sono un miracolato...
Pure a me sul vecchio XP andava bene, proprio non so. :dontknow:
Ema ma almeno ti informi su Itunes? Non conosco nessuno a cui non abbia dato qualche tipo di problema.
Basta fare un giro su google per vedere la centinaia di gente che chiede aiuto per tutti i messaggi di errori e i problemi che ricevono.
Ovvio che se iTunes è un programma che usano milioni di persone c'è qualcuno che ha problemi. Mi stupisce che Sensei non si è fatto sentire... :laughing7:

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #807 il: Gennaio, 12, 2012, 13:57 »
Ma i comandi vocali ci sono solo dal 4s? :icon_scratch:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #808 il: Gennaio, 12, 2012, 17:36 »
Venduto il mio carissimo 3G a su eBay a ben 200 sacchi!
Ora mi sono appropriato del 4 32 GB di mio padre e gli ho rifilato un 4 da 16 GB comprato a poco.
Inutile dire che è un vero spettacolo: ad essere abituati col 3G il 4 è di una velocità immane. Golden, se puoi fai il passaggio, ne vale la pena al 170%. Poi lo schermo è meraviglioso: non si vedono i pixel neanche ad un centimetro. E ci girano tutte le apps!

Comunque anch'io mai avuto problemi con iTunes su W7.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #809 il: Gennaio, 12, 2012, 18:01 »
Ma i comandi vocali ci sono solo dal 4s? :icon_scratch:
Dipende quali comandi vocali, quelli per le canzoni ce li ho anch'io sull'iPod 3. Quello nuovo che ti scrive lui quello che detti non mi pare sia già uscito. :2mdknie:

Privacy Policy