Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 160271 volte)

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #900 il: Maggio, 26, 2012, 18:53 »
Tiro a galla la discussione fatta alcuni mesi fa a proposito di iTunes per ribadire: è il cancro del mondo. Da alcuni giorni iTunes ignorava totalmente la presenza del mio iPod (il computer sì, non essendo chiaramente il dispositivo rotto), così mi son rotto le palle e ho effettuato la diagnosi, che mi ha reindirizzato ad una pagina del sito Apple con una chiarissima guida per risolvere il problema: reinstallare iTunes. Con le braccia cadenti per l'evidente scemenza di quella pagina, ho comunque reinstallato il software (e con altrettanta evidenza, il problema non si è risolto). Da oggi solo Winamp, di cui ho notato con piacere una netta leggerezza rispetto a iTunes, oltre ad essere organizzato, secondo me, anche in modo un poco migliore.

Boh ogni tanto capita anche sul mio fisso. Quando fa così mi basta riavviare iTunes o nei casi peggiori tutto il computer.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #901 il: Giugno, 01, 2012, 11:14 »
2 giochini ipad/ipod etc. consigliati (non so se sono ancora gratis, ma se si approfittatene):
cut the rope experiment
escape from age of monster

L'ultimo in particolare ha una grafica strepitosa.
ah, come sempre per chi ha l'ipad consiglio di comprarsi kingdom rush a .79 cent. E' gratis qua (http://armorgames.com/play/12141/kingdom-rush) se volete giocarci su computer. Il miglior gioco iOs/flash a cui abbia mai giocato cribio.

riflessione sull'user experience (si chiama così?) dell'ipad: l'altro giorno stavo leggendo un libro cartaceo, ho trovato una parola che non conoscevo e il cervello ha bloccato la mano nel momento in cui stavo facendo lo swipe a due dita sulla pagina per andarla a cercare su safari. ipad 1 libri tradizionali 0
« Ultima modifica: Giugno, 01, 2012, 11:23 da Sidvicious85 »

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #902 il: Giugno, 01, 2012, 11:17 »
Io mi sono innamorato di Piante contro Zombie, una figata allucinante a livello di gameplay!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #903 il: Giugno, 01, 2012, 11:24 »
non ci ho ancora giocato su ipad, perché costa troppo. a dire il vero ce l'ho per pc, però non è la stessa cosa..

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #904 il: Giugno, 01, 2012, 11:36 »
non ci ho ancora giocato su ipad, perché costa troppo. a dire il vero ce l'ho per pc, però non è la stessa cosa..
Costa molto, ma ha parecchi contenuti, come faranno uno sconto varrà la pena comprarlo. Il gameplay per quel che ho visto, spesso rischia parecchio di scadere nella monotonia, ma in fin dei conti per la macchina in cui gira è ben studiato, ti da parecchie possibilità e ad ogni livello c'è sempre qualche novità. Il sistema tattico è veramente intelligente e ben studiato. Davvero un buonissimo titolo e cazzone al punto giusto.

Poi l'altro giorno ho provato la demo di MegaMan II e dire che i controlli touch per questo genere di giochi siano qualcosa di osceno è un complimento!

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #905 il: Giugno, 01, 2012, 12:22 »
Io mi sono innamorato di Piante contro Zombie, una figata allucinante a livello di gameplay!
Hai giocato quello per PC? Se si potresti dirmi com'è la versione per iOS rispetto a quello per pc?(Io ho android ma è uguale)

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #906 il: Giugno, 01, 2012, 12:24 »
No versione solo per IOS, su PC comunque senza i comandi touch a mio avviso ci perderebbe molto in intuitività e dinamicità!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #907 il: Giugno, 01, 2012, 14:50 »
Costa molto, ma ha parecchi contenuti, come faranno uno sconto varrà la pena comprarlo. Il gameplay per quel che ho visto, spesso rischia parecchio di scadere nella monotonia, ma in fin dei conti per la macchina in cui gira è ben studiato, ti da parecchie possibilità e ad ogni livello c'è sempre qualche novità. Il sistema tattico è veramente intelligente e ben studiato. Davvero un buonissimo titolo e cazzone al punto giusto.

Poi l'altro giorno ho provato la demo di MegaMan II e dire che i controlli touch per questo genere di giochi siano qualcosa di osceno è un complimento!

Prova Kingdom rush, anche sul sito che ho postato..è la droga. Appena lo scontano mi acchitto plant vs zombies, però per quanto ho visto kingdom rush è più simile a warcraft 2, sono due giochi diversissimi. Un altro defense validissimo (e gratis) è guns'n'glory, in cui dovete uccidere dei pellegrini usando pellerossa, cowboys e messicani (si è infame lo so :D)
per quanto riguarda i controlli touch fanno schifo in quasi tutti i giochi..intendo le frecce a schermo, i pulsanti per saltare etc.. sono un discreto passo indietro rispetto ai pad. Se apple facesse le cose a modo sul fronte gaming, farebbe uscire un bel pad bluetooth..

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
« Risposta #908 il: Giugno, 01, 2012, 15:58 »
Bello Plant Vs Zombies. Io mi ci sono chiuso per dei mesi  :laughing7:

Però sono disperato perchè tutti i miei amici sono delle bestie e Fruit Ninja e io faccio schifo... Consigli??
Io sogno che un giorno arrivi sull'app store un bel Harvest Moon, ma intanto mi diletto con FF III.

Se vi piacciono i tower defense un altro che vi consiglierei è Sentinel 3: Homeworld, che ha veramente tante "torri" e tantissimi livelli.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #909 il: Giugno, 01, 2012, 19:53 »
Bello Kingdom Rush, Gun's N' Roses Glory lo conoscevo e anche quello mica male. Provate anche Baloons TD! :thumbsup:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #910 il: Giugno, 07, 2012, 16:12 »
monster ate my condo, scaricatelo che per oggi è gratis. Gioco assolutamente folle  :happy2:
tanto per dire qualcosa sull'estetica abominevole sublime:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #911 il: Giugno, 07, 2012, 18:59 »
qualcuno gioca a diablo III su mac book?

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #912 il: Giugno, 07, 2012, 19:08 »
monster ate my condo, scaricatelo che per oggi è gratis. Gioco assolutamente folle  :happy2:
tanto per dire qualcosa sull'estetica abominevole sublime:

Fighissimo! Tra l'altro su FB mi hanno taggato in questo video poco dopo e ho provato a giocarci con il pennino e viene ancora meglio! :D

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #913 il: Giugno, 07, 2012, 21:48 »
L'ho scaricato poco dopo aver visto il post di giotto e... OMIODIOE'FANTASTICO *___*

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #914 il: Giugno, 07, 2012, 23:24 »
Merone&Giotto: avevo ragione! ipad 2 a 299 euro nei negozi mondadori  :D

(in verità picchio la testa contro il muro perché fino a gennaio costava 480 euro, e ora normalmente costa 399 euro  :cussing:)

Privacy Policy