Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 158611 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #930 il: Giugno, 18, 2012, 23:13 »
Ci avevo provato anche io a usare quell'app però in effetti le cose carine sono sepolte da mucchi di ciofeche . Ultimamente controllo http://appchronicles.com/. Ogni giorno c'è una pagina dedicata alle app gratis del giorno, e generalmente fanno un elenco molto ristretto con app davvero meritevoli (non tutte ma la maggiorparte si). Altre invece le trovo con la rubrica "APP" di Flipboard, che è una app gratis per iOs (anche iphone-ipod) che permette di ..boh non so come descriverla, ma è fenomenale, la descrizione "personal magazine" rende alla grande

chchcheckitout  :happy2:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #931 il: Giugno, 19, 2012, 08:37 »
PROJECT 83113: un alieno rosa con quattro arti che deve sconfiggere il dominio delle macchine a colpi di laser? Want it :D

Ah, oggi è aggratisse.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #932 il: Giugno, 19, 2012, 08:38 »
ah ah, diamine oggi c'è Project 83113 aggratis, lo tenevo d'occhio da un po'.

allora, si tratta di un platform, ha una grafica piuttosto bella (misto di poligonale/bidimensionale), e la cosa ancora migliore è che non ha i comandi a schermo come quasi tutti i maledetti platform per ios, ma si controlla con lo swipe/le gestures. Swipe verso l'alto per saltare, verso il basso per abbassarsi, avanti/indietro per impostare la direzione della corsa (poi corre in automatico). Sono i controlli migliori che abbia provato in un platform per ios. E' disponibile sia per iphone che per ipad e vi consiglio caldamente di scaricarlo il prima possibile.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #933 il: Giugno, 19, 2012, 08:39 »
PROJECT 83113: un alieno rosa con quattro arti che deve sconfiggere il dominio delle macchine a colpi di laser? Want it :D

Ah, oggi è aggratisse.

ah, maledetto, mi hai bruciato la notizia  :D

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #934 il: Giugno, 20, 2012, 09:45 »
due giochi gratis che consiglio oggi, entrambi ignorantissimi

1) monster shooter: the lost levels

E' uno sparatutto alla monster ate my neighbours (più o meno), ed è fighissimo perché
a) ha una bella grafica ed è molto fluido
b) i controlli (analogico a schermo e mira automatica quelli che uso io) fanno bene il loro lavoro
c) c'è il railgun (e parecchie altre armi molto fighe)

2) Grim Joggers

Altro gioco ignorantissimo, in questo caso si tratta di un plattform. Dovete guidare un gruppo di joggers in zone orribili del globo (jungla, circolo polare) cercando di preservarne quanti potete da trappole, cadute, dall'attacco di orsi etc. Si controlla con un solo dito, e l'unica variante concessa è il doppio salto. In ogni caso
a) è divertentissimo
b) la grafica sembra quella di un gioco 16bit amiga o snes
c) la musica è qualcosa di incredibile, la colonna sonora più anni 90 che abbia mai sentito. (insieme a quella di jetpack joyride, forse)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #935 il: Giugno, 21, 2012, 08:40 »
Oh oh, oggi c'è Lost Winds aggratis, penso lo conosciate tutti, visto che c'è anche su wii. Inutile dire quanto sia stato magnificato. A volte mi chiedo dove sia la fregatura.

Beh, in ogni caso un giorno dovrò anche preoccuparmi di giocare a tutti i giochi che scarico, immagino  :laughing7:
« Ultima modifica: Giugno, 21, 2012, 09:11 da Sidvicious85 »

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #936 il: Giugno, 21, 2012, 09:20 »
Oh oh, oggi c'è Lost Winds aggratis, penso lo conosciate tutti, visto che c'è anche su wii. Inutile dire quanto sia stato magnificato. A volte mi chiedo dove sia la fregatura.

La fregatura è il sistema di controllo, con l'odiatissimo pad su schermo :|

In ogni caso, oggi aggratisse anche Pinball Arcade che ricrea in forma virtuale gli storici flipper d'annata.

Anche se la mia app-flipper preferita rimane comunque Zen Pinball

« Ultima modifica: Giugno, 21, 2012, 09:26 da DarkAngelCube »
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #937 il: Giugno, 21, 2012, 23:52 »
Ehi amichi..
C'è League of evil gratis. Anche questo è un platform molto blasonato che però non ho mai provato, ma visto che è a scrocco, fiutate l'offerta.

Multiple worlds oh..mica si scherza! :happy2:

Edit: il gioco in effetti merita, è uno di quei platform sul genere "frustrante" che andava negli anni 90.
« Ultima modifica: Giugno, 22, 2012, 00:00 da Sidvicious85 »

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #938 il: Giugno, 22, 2012, 22:23 »
Sto gioco è stupendo, ti fa rosicare in un modo pauroso, non ci credo che non l'ho pagato.
Sarà meglio che faccia un po' di ordine sul mio iPod, già avevo molte applicazioni adesso che hai cominciato a consigliare quelle gratis si sono moltiplicate.

League of evil consigliatissimo, affrettatevi!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #939 il: Giugno, 23, 2012, 10:19 »
Anche io ho l'ipad zeppo di roba, sto iniziando a sacrificare i film, i fumetti e altra roba per fare spazio alle app.. Quando l'ho ricevuto pensavo che 16gb sarebbero bastati alla grande...
Oggi c'è gratis fruit ninja, che non credo abbia bisogno di presentazioni. O meglio, se andate sul sito
http://anniversary.fruitninja.com/
E cliccate in altro a destra "click here to redeem" otterrete un codice per scaricarlo gratis. Ripenso a quando l'ho comprato per la mia ragazza...79 cent che non torneranno mai più...  :cussing: per non soffrire come soffro io ora, se non l'avete accattatevelo gratis

Ps: a me fruit ninja non è mai piaciuto, tra l'altro  :happy2:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #940 il: Giugno, 23, 2012, 10:49 »
Non è più gratis, anche a me non piace Fruit Ninja, ma voglio usarlo per figheggiare con i compagni a scuola quando la prof.ssa spiega storia!!!1!! :angry4:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #941 il: Giugno, 23, 2012, 11:20 »
ma cossa dici?!1!=? devi andare sul sito e farti dare il codice, poi ti arriverà questa bellissima storia di codice magico che ti permetterà di ottenere il tanto prestigioso frutininja e di fare il gagarone con i tuoi amici e conquistare il cuore delle femmine per sempre! maledetto Giotto, tu non leggi ciò che scrivo!!  :crybaby2:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #942 il: Giugno, 23, 2012, 18:22 »
Non è più gratis, anche a me non piace Fruit Ninja, ma voglio usarlo per figheggiare con i compagni a scuola quando la prof.ssa spiega storia!!!1!! :angry4:

La carica attrattiva di quel gioco è durata nel mio essere per circa un quarto d'ora. Però in multiplayer è troppo rilassante, specie sull'iPad.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #943 il: Giugno, 23, 2012, 18:41 »
Non so perché, ma faccio la procedura sul sito ma non mi arriva la mail. >_<

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #944 il: Giugno, 24, 2012, 11:07 »
In effetti anche a me non è arrivato un piffero... maledetti, ci hanno illuso! In ogni caso è un giochetto pallosissimo  :happy2: ( il multiplayer di fruitninja hd in compenso è piuttosto carino, come dice Diddy)

Privacy Policy