Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 160285 volte)

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #945 il: Giugno, 24, 2012, 11:09 »
Non è arrivato nemmeno a me. Vedi Sid che ho fatto bene a non leggerti il post! Adesso non potrò diventare un campione di fruit ninja durante le ore di matematica!!1!!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #946 il: Giugno, 24, 2012, 11:48 »
Mi agggrego a voi, solo che mi è venuto un dubbio: non è che bisogna mettere la stessa mail che si usa per l'account iTunes?

Comunque molto bello League of Evil, solo che mi funziona male: sale i livelli (per esempio passa dal 15 al 17 :dontknow: ) e certe volte quando clicco su next level mi chiude il gioco e torno al menù :confused1:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #947 il: Giugno, 24, 2012, 12:07 »
AMICI!

@Giotto: dovrai continuare la tua vita contando solo sulle tue forze, e andare avanti giorno per giorno... sono sicuro che ce la farai, DEVI FARCELA!

@Peppo: la cosa della mail dell'account non so se potrebbe funzionare, ma visto che è la mia mail principale preferisco non dargliela..piucchealtro perché fruit ninja ce l'ho già, comprato  :laughing7:.. Per quanto riguarda league of evil non mi dà questi problemi..

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #948 il: Giugno, 24, 2012, 14:03 »
AMICI!

@Giotto: dovrai continuare la tua vita contando solo sulle tue forze, e andare avanti giorno per giorno... sono sicuro che ce la farai, DEVI FARCELA!
Hai ragione, passerò l'estate a temprarmi lo spirito perché non passerò il prossimo anno scolastico giocando a Fruit Ninja durante storia e matematica (cioè, poi a che cazzo serve la matematica dico io...) e avere tutte le femmine attorno, per poi l'anno prossimo non farmi rimandare a settembre!

EDIT: Cazzate a parte, Garbatron è una figata assurda, sono un paio di giorni che mi sto scimmiando con questo giochillo e il sistema dei potenziamenti mi piace parecchio, è veramente piacevole e accompagnato da una giocabilità parecchio decente, anche con i controlli touch!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #949 il: Giugno, 24, 2012, 15:05 »
Hai ragione, passerò l'estate a temprarmi lo spirito perché non passerò il prossimo anno scolastico giocando a Fruit Ninja durante storia e matematica (cioè, poi a che cazzo serve la matematica dico io...) e avere tutte le femmine attorno, per poi l'anno prossimo non farmi rimandare a settembre!

EDIT: Cazzate a parte, Garbatron è una figata assurda, sono un paio di giorni che mi sto scimmiando con questo giochillo e il sistema dei potenziamenti mi piace parecchio, è veramente piacevole e accompagnato da una giocabilità parecchio decente, anche con i controlli touch!

Giotto, è colpa del sistema in definitiva. No fruit ninja = no femmine + lezioni di matematica + lezioni di storia.. mi dispiace. Trovati un lavoro e guadagnati i 79 centesimi che ti servono, in caso puoi arruolarti in marina, ho sentito che pagano bene.

Grabatron l'ho messo giù quando ho iniziato a giocare a Monster Shooter, anche se Grabatron è fatto meglio..in monster shooter c'è il chaingun!!! Ora che ho quasi finito monster shooter riprenderò Grabatron, che pigliava parecchio bene..

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #950 il: Giugno, 28, 2012, 08:47 »
Kingdom Rush da oggi anche su iPhone/iPod Touch!

0.79€: vi assicurerete ore di divertimento e la possibilità concreta di perdere casa/famiglia/studio/lavoro :D
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #951 il: Giugno, 28, 2012, 09:46 »
oh cazzo!!

scegliete la VITA!! non scaricatelo!!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #952 il: Giugno, 28, 2012, 11:15 »
oh, per i fan di queste cose: oggi tutti i giochi di atari greatest hits sono gratis. Vi scaricate la app (gratuita) atari greatest hits e poi vi scaricate tutti i giochi dentro gratis, finché non disinstallate l'app.
Io l'ho scaricata tutto bello felice, poi mi sono messo a giocare a qualche gioco e ho mi sono depresso. Con kingdom rush mi dovrei mettere a giocare a qualche gioco in grafica vettoriale di 40 anni fa ed essere felice perché è gratis? cioè, normalmente questi fusi farebbero pagare questa roba qualcosa? non esiste. Ho disinstallato la app e mi sono rimesso su kingdom rush.  :angry7:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #953 il: Giugno, 29, 2012, 08:21 »
Google Chrome per iOs! Safari può andare a farsi fare due gol da Balotelli.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #954 il: Giugno, 30, 2012, 10:27 »
Per google chrome sono molto contento io (è la prima app che ho cercato appena ho avuto tra le mani l'ipad), però safari resta ancora superiore. Chrome scatta nello scrolling delle pagine, il che in tempi di tumblr è un delitto bello e buono. Molto fica la possibilità di fare ricerche a voce.

oggi finalmente c'è un gioco (aggratis) che potrebbe essere un degno tower defense. Dico potrebbe perché non è kingdom rush, però ha ricevuto un sacco di recensioni positive, un sacco di stelle e un sacco di altre cose belle; si chiama tower defense: lost earth

io per sicurezza l'ho scaricato, poi in caso lo cancello con ignominia.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #955 il: Luglio, 01, 2012, 18:45 »
Voi avete mai provato the impossible game? :O

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #956 il: Luglio, 01, 2012, 19:28 »
Si

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #957 il: Luglio, 01, 2012, 20:17 »

Quello col quadratino che fa i salti? Inizialmente ho pensato che fosse una figata, poi dopo il centesimo tentativo in cui mi schiantavo orribilmente ti ho detestato per avermelo fatto conoscere e avermi fatto provare un tale senso di frustrazione.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #958 il: Luglio, 02, 2012, 20:37 »
Quello col quadratino che fa i salti? Inizialmente ho pensato che fosse una figata, poi dopo il centesimo tentativo in cui mi schiantavo orribilmente ti ho detestato per avermelo fatto conoscere e avermi fatto provare un tale senso di frustrazione.

D:

Io sono riuscita a fare i primi due livelli....con le bandierine :V

Io lo trovo molto figo ma ci gioco poco, ci provo due o tre volte e poi lascio perdere altrimenti proverei anche io un certo senso di frustrazione xD

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #959 il: Luglio, 02, 2012, 21:14 »
Io arrivai al quindicesimo livello, per poi abbandonare per noia e frustrazione.

Elite Smash:

Privacy Policy