23:18:18 ‹spiny› ma Feffe 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria 23:18:31 ‹spiny› è dire 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce" 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone 23:19:10 ‹Feffe› Beh 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?
se penso che potevo prendere il nuovo ipad 32gb risparmiando 300 euro... maledetta postepay...
il terzo stage è fighissimo, sembra di giocare a smash bros (uno degli stage di metroid) in certi momenti. Credo di aver sbloccato tutte le carte possibili. Concordo con le somiglianze con Zelda (valore aggiunto!)
È stra pieno di citazioni
finito ora che la mia vita non ha più senso,
"Winter is coming? Apparently not soon enough... At least I have time to try out my new sunglasses."
no, lasciami in pace, ho ritrovato la mia tranquillità dopo un giorno passato a giocare "ad altro", ora sto anche risparmiando soldi, voglio comprarmi i 3 eroi di kingdom rush, sono sereno, perché vuoi farmi soffrire?
in che modo?