Ah sì sì mi sono informato. Beh tanti dicono che l'installazione questa volta conviene farla normale senza dover formattare tutto. Ad ogni modo al momento ho la febbre, non tempo e il mio hd esterno per il backup sta lentamente morendo, quindi per ora tengo l'installazione consigliata (appena finita) e per il prossimo aggiornamento importante farò così (alla fine l'ho preso ad ottobre quindi è ancora nuovo e sono soddisfatto delle sue prestazioni)
Invece per quanto riguarda il sistema operativo, lo sto usando da una mezz'oretta, ma non noto poi questi grandissimi cambiamenti. Sì, c'è l'app note che tornerà utile, ma promemoria su un pc non è poi importante (sul mio ipod invece ha un'utilità maggiore), anche perchè io uso istudiez pro come calendario e gestore delle attività. Per quanto riguarda le notifiche non so cosa dire, voglio aspettare. Invece il Game Center è stata una buona idea, ma alla fine io su mac non ci gioco perchè ha uno store messo veramente male (in confronto a quello per iphone, ipod) quindi mi tornerà poco utile anche lui.