Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 167130 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #1035 il: Settembre, 04, 2012, 19:51 »
Oggi ho tenuto in mano per la prima volta un ai-fon.. non ci ho capito una mazza di come funziona..

- Parlo di Samsung che si sbloccano da soli..
- L'iphone ha lo sblocco con tastierino numerico?

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1036 il: Settembre, 04, 2012, 23:21 »
Sense se è della 3, penso sia da sbloccare ed è una rottura di palle. Aspetta il 5 per qualche mese a questo punto. Ne varrà la pena.

Anche perché in ogni caso caleranno i prezzi etc. Dovrebbero annunciare il tutto il 12 settembre..
« Ultima modifica: Settembre, 05, 2012, 07:44 da Sidvicious85 »

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #1037 il: Settembre, 06, 2012, 20:17 »
Ok, ho preso l'S3.  :laughing7:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1038 il: Settembre, 06, 2012, 20:59 »
Ma hai preso l'offerta dove ti regalano il Galaxy Tab?
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #1039 il: Settembre, 06, 2012, 21:18 »
Ma hai preso l'offerta dove ti regalano il Galaxy Tab?
Si, solo che non riesco a registrare il prodotto nel sito Samsung. Qualcuno sa aiutarmi?

Ho preso il telefono alla Wind, l'ho pagato alla consegna 399€ per poi pagarne 8 euro al mese per 24 mesi.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1040 il: Settembre, 07, 2012, 02:00 »
Mmmh da quanto ho capito dovresti prenderlo senza offerte (dunque al suo prezzo pieno)... Poi non ne sono sicuro, stavo leggendo proprio oggi un po' a scazzo su quest'offerta! Di sicuro devi averlo comprato con la garanzia italiana, con quella europea non puoi godere dell'offerta.

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #1041 il: Settembre, 07, 2012, 10:00 »
Si, se non sbaglio dovevi prendere l'S3 a prezzo pieno (539 euro) e in regalo ti davano un tablet del valore di 199 euro.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #1042 il: Settembre, 12, 2012, 20:11 »
Scusate il doppio post. Ma postavo per dire che sono incredibili le vendite dell'iPad (17 milioni di iPad venduti in 4 mesi). Sono contento, essendo l'unico prodotte della Apple che mi piace.
Il nuovo iPhone non mi ispira assolutamente. Batteria ridicola(c'è da vedere sempre se quello che ci hanno detto è vero), la fotocamera dovrebbe rimanere sugli 8mp. Esteticamente è bruttino, e sicuramente i costi per la versione 4 G saranno 800 e passa euro+rene destro.
 :2mdknie:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1043 il: Settembre, 12, 2012, 21:18 »
A me il design piace parecchio e anche il fatto che abbia uno schermo più grande senza esagerare troppo come un Galaxy, va più che bene.
Sulla batteria ci sono degli interessanti miglioramenti, ma non rimangono sufficienti, il concetto di base è lo stesso del 4S: è inconcepibile che pure questo modello bisognerà caricarlo ancora una volta al giorno.
Anche il connettore nuovo non sembra male, mi auguro che garantisca anche più velocità di trasferimento.
Mi sembra uno smartphone dalle potenzialità immense, che semplicemente verranno sfruttate al meglio quando uscirà il modello successivo.

Bello pure il nuovo iPod Touch. Mi è parsa un'evoluzione fondamentale e fatta bene e con il prezzo giusto (rispetto alla generazione precedente).

Del Nano e dello shuffle me ne frega poco... Penso saranno anche gli ultimi modelli che faranno, che senso ha continuare a sfornare lettori mp3 quasi di vecchio stampo con tutti gli smartphone che stravendono? Ok per il touch, ok perché sono piccoli, ma mi sembrano destinati a non durare ancora per molto. Semplicemente perché anche gli smartphone della concorrenza, come si evolveranno, avranno le stesse funzionalità.
E anche il prezzo del Nano è troppo esagerato, a quel punto con 50€ in più ti compri l'iPod Touch e puoi fare 10mila cose in più.

EDIT: Notare la differenza di prezzi per iPod Touch di quinta generazione: USA 299$, Italia 329€. Roba da boicottare fino alla nausea.
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2012, 22:59 da Giotto 100 »

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #1044 il: Settembre, 13, 2012, 00:41 »
Perfino qua in Finlandia i prezzi dei device Apple sono pari se non inferiori all'italia. Contando il costo medio della vita in finlandia, praticamente qua l'iPad è regalato.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co
« Risposta #1045 il: Settembre, 13, 2012, 01:08 »
A me non è piaciuto per niente il design dei nuovi prodotti. In particolare l'ipod touch vecchio è molto meglio del nuovo. L'aggancio per il laccetto è un obbrobrio, e anche la forma è brutta..molto meglio la versione tondeggiante di 4 generazione. La cosa di allungare lo schermo è un'alta coaa che non mi è piaciuta, ma si sapeva giá..è più comodo, ma a vedersi non è nello stile dei prodotti apple. La linea dietro al nuovo iphone, con quello stacco così netto con la fotocamera è un particolare piuttosto brutto.

Le caratteristiche dei prodotti in sè non son nulla di eclatante, e grosse novità non ci sono. Il software è figo e attendo la nuova app che sostituirà mappe. Un aggiornamento sul design dei prodotti e poco altro..

Edit: Giotto quando hai scritto che l'ipod touch costava 329 in Italia pensavo avessi digitato male...Ho controllato sul sito, e mi sembra assurdo..che maledetti
« Ultima modifica: Settembre, 13, 2012, 01:19 da Sidvicious85 »

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1046 il: Settembre, 13, 2012, 10:26 »
invece avete visto il nuovo aggiornamento di  :bonjons0:KINGDOM RUSH:bonjons0: ?
due nuovi livelli, due nuovi nemici (forti), il negozio, le gemme da spendere nel negozio che si ottengono uccidendo i nemici, un nuovo eroe (a pagamento) e varie calibrazioni (gli eroi sono più forti, i missili meno forti, la tesla ora spacca...).

I nuovi livelli sono molto belli (per ora non li ho finiti a challenge e iron) anche se gli eroi potenziati diminuiscono un po' il livello di sfida. Devo provare con questi nuovi aggiornamenti la rotten forest per poterlo dire. Però diamine, questo è il più bel gioco che ci sia su app store, non ci sono cazzi, davvero. Da quando ce l'ho non tocco più l'xbox. Credo in futuro ci sarà un altro livello e spero che sia come la rotten forest, il livello più difficile del gioco. No, davvero, se non ce l'avete vergognatevi. Se non avete un ipad-ipod-iphone e pensate di potervi giustificare, vergognatevi lo stesso. Ci si può giocare su internet gratis, in flash. Davvero, se non ci avete mai giocato vivrete nella mestizia senza sapere perché. Se invece ci avete giocato e non vi è piaciuto vi dico solo questo: come vi permettete????
http://armorgames.com/play/12141/kingdom-rush
« Ultima modifica: Settembre, 13, 2012, 10:28 da Sidvicious85 »

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #1047 il: Settembre, 13, 2012, 10:32 »
Perfino qua in Finlandia i prezzi dei device Apple sono pari se non inferiori all'italia. Contando il costo medio della vita in finlandia, praticamente qua l'iPad è regalato.
Occhio a non comprare niente, per quel che ne so io non sono compatibili in italia.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1048 il: Settembre, 13, 2012, 10:46 »
Secondo me lo stacco con la fotocamera visto dal vivo darà tutto un altro effetto e col fatto che sia in metallo e non in vetro, renderà molto più sicuro l'utente dell'oggetto che ha in mano, sensazione che con i due precedenti modelli non si potrà mai sentire.
E l'allungare lo schermo penso fosse necessario, personalmente a questo punto avrei preferito se l'avessero leggermente allargato proporzionalmente, sarebbe stato più sensato. A questo punto bisogna aspettarsi un minimo che la prossima generazione di iPad potrà avere misure di schermo differenti, se succede, penso sarà un grosso sbaglio.

Sempre sui prezzi: in Italia non hanno ancora parlato del prezzo di iPhone5 e pare sarà maggiore di quello sia di Germania e Francia tra almeno i 30-50€. Col fatto che l'iPhone4S l'hanno comprato davvero in tanti, esiste la possibilità che venda meno del precedente modello.
L'iPod Touch, prima di modificare il messaggio, ero straconvinto che il nuovo modello lo vendessero a 200€ in sostituzione della quarta generazione (avrebbe senso, è un modello che non è stato revisionato per due anni e generalmente col passaggio di generazione quella precedente è sempre stata eliminata. Non nascondo che questa volta Apple mi abbia deluso parecchio su questo aspetto.

Ah sì, giusto, prima che qualcuno debba accennare alla cosa: sono vietate le smartphone-war Samsung-Apple-HTC e compagnia bella.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1049 il: Settembre, 13, 2012, 11:06 »
la gabola è che l'ipod touch nuovo è da 32 gb.  Quindi, rispetto all'ipod touch 4g 32gb appena uscito costa 20 euro in più. Quindi 17 euro in più togliendo l'aumento dell'IVA. Forse faranno uscire più in là una versione da 16 gb a 239 euro, ciò non toglie che rispetto al prezzo USA è comunque un furto!

Privacy Policy