Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 160488 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #1050 il: Settembre, 18, 2012, 20:53 »
oggi c'è gratis Gunman Clive. Si tratta di uno sparatutto/platform con ambientazione western, una specie di ibrido tra Sunset Riders (un vecchio gioco snes capcom) e un platform alla Mario. E' parecchio divertente da giocare, e ha tutti gli elementi tipici dei platform anni 90. In più, ha uno stile grafico davvero particolare, e merita di essere scaricato solo per questo. filmato di repertorio:

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
« Risposta #1051 il: Settembre, 19, 2012, 13:33 »
la gabola è che l'ipod touch nuovo è da 32 gb.  Quindi, rispetto all'ipod touch 4g 32gb appena uscito costa 20 euro in più. Quindi 17 euro in più togliendo l'aumento dell'IVA. Forse faranno uscire più in là una versione da 16 gb a 239 euro, ciò non toglie che rispetto al prezzo USA è comunque un furto!

Che paranoia... Ho comprato il 4g l'anno scorso e mi ritrovo già con un modello vecchio... Il 6 tra quanti anni uscirà? Così decido se cambiarlo l'anno prossimo con un 5 o aspettare direttamente il 6...  :BangHead:

Poi sono stato un idiota a far fare un incisione sul retro. Ora se volessi venderlo su ebay sarebbe pure problematico... A qualcuno piace per caso Notorious B.I.G? :D

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1052 il: Settembre, 19, 2012, 13:52 »
a me piace di più il 4g rispetto al modello nuovo, è molto più elegante e comodo, visto lo schermo da 3.5 pollici. cmq l'aggiornamento degli ipod touch è generalmente ogni 2 anni, quindi il 6 uscirà tra un bel pezzo. poi pensaci, hai l'ultimo modello di ipod touch presentato da steve jobs. ( E' un pezzo di storia!

p.s. a me l'ipad me l'hanno regalato, perché sennò avrei inciso dietro "cazzo guardi?"

Offline Merone

• LINK
« Risposta #1053 il: Settembre, 19, 2012, 14:04 »
Beh dai posso aspettare, in fondo. Non vorrei solo andasse a finire come il mio vecchio 2g che verso la fine del suo utilizzo non c'erano più applicazioni e aggiornamenti compatibili...

Poi un'altra grave mancanza del 4 è il flash, ma alla fine se voglio fare delle belle foto c'è pur sempre la macchina fotografica...

Per ora non rimane che aspettare le 19 per scaricare ios 6 :)

Offline Merone

• LINK
« Risposta #1054 il: Settembre, 19, 2012, 23:02 »
Scusate il doppio post ma volevo scrivere le mie prime impressioni a proposito del nuovo ios 6...

Niente di nuovo per il mio modello di ipod. Siri non supportato, mappe uguale identica a prima, passbook non vedo quale utilità potrebbe avere e anche per quanto riguarda i miglioramenti a facetime non mi toccano molto considerando che mi trovo meglio con skype. Ah, carina la nuova grafica.

Si è capito che sono un po' deluso?

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #1055 il: Settembre, 19, 2012, 23:09 »
oggi c'è gratis Gunman Clive. Si tratta di uno sparatutto/platform con ambientazione western, una specie di ibrido tra Sunset Riders (un vecchio gioco snes capcom) e un platform alla Mario. E' parecchio divertente da giocare, e ha tutti gli elementi tipici dei platform anni 90. In più, ha uno stile grafico davvero particolare, e merita di essere scaricato solo per questo. filmato di repertorio:

Ce l'ho gia da un pò, su iPad da giocare con l'i-Cade è uno spettacolo!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1056 il: Settembre, 19, 2012, 23:52 »
che figata l'icade, ci credo che un gioco simile sia spettacolare lì sopra..

Merone: ios6 è una cagata pazzesca

Offline Merone

• LINK
« Risposta #1057 il: Settembre, 20, 2012, 00:06 »
Eh vabbè dai, mi consolo con l'aggiornamento per Mountain Lion, che invece mi ha abbastanza soddisfatto come sistema operativo (l'app note e la possibilità di sincronizzarla con l'ipod sono state fondamentali per prepararmi al test di medicina).

P.s. Siccome dopo aver preso la macchina fotografica nuova mi sono di nuovo appassionato di fotografia volevo chiedere... Conoscete qualche buon programma di photo editing stile photoshop ma che non mi costi 3 occhi della testa? Per ora faccio modifiche elementari con iphoto ma non ci puoi fare moltissimo. Sull'app store ho trovato Aperture 3 e Photoshop Elements... Mi sapete dire qualcosa? Poco fa ho scaricato Gimp e come prima impressione mi sembra abbastanza buono, ma domani lo proverò a fondo.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1058 il: Settembre, 20, 2012, 09:23 »
Ammetto che il mio giudizio su ios é stato un po' affrettato iersera.. Infatti é molto peggio. Mi sono accorto di un piccolo particolare che mi era sfuggito: é scomparsa la app youtube. Poco male dice uno, te la riscarichi. E invece no: la app ufficiale di youtube ancora per ipad non esiste. Inoltre quella per iphone ha una piccola differenza sostanziale con lo youtube di apple: non puó fare andare i video in background col multitasking. Questo in soldoni significa che mentre navigo su internet non posso piú ascoltare musica in streaming, e questo é male. Le novitá di ios:
Mappe: su ipad 2 é lento, ma almeno é meglio rispetto a google maps (che non trovava indirizzi in provincia di Milano a meno di non mettere via con nome e cognome). La funzione 3d é figa, anche se lentissima a caricare.
Icloud: l'idea di aprire le tab di altri dispositivi su safari é una figata, ma chi é che usa safari su mac (anzi, non sono sicuro neanche che funzioni con il mac, forse per ora solo con altri dispositivi ios)
Facebook: l'integrazione ci voleva ma per ora non me ne sono ancora accorto, così come per
Immagini: ora spero che si possano caricare immagini su internet dalla libreria

In ogni caso aggiornamentino da niente. Se non vi serve un navigatore consiglio di aspettare. E ridatemi youtube.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1059 il: Settembre, 20, 2012, 09:44 »
Non so leggendo a caldo le vostre impressioni, mi sembra più un sistema operativo pensato per l'iPhone 5 che per gli altri dispositivi.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Merone

• LINK
« Risposta #1060 il: Settembre, 20, 2012, 09:50 »
Ammetto che il mio giudizio su ios é stato un po' affrettato iersera.. Infatti é molto peggio. Mi sono accorto di un piccolo particolare che mi era sfuggito: é scomparsa la app youtube. Poco male dice uno, te la riscarichi. E invece no: la app ufficiale di youtube ancora per ipad non esiste. Inoltre quella per iphone ha una piccola differenza sostanziale con lo youtube di apple: non puó fare andare i video in background col multitasking. Questo in soldoni significa che mentre navigo su internet non posso piú ascoltare musica in streaming, e questo é male. Le novitá di ios:
Mappe: su ipad 2 é lento, ma almeno é meglio rispetto a google maps (che non trovava indirizzi in provincia di Milano a meno di non mettere via con nome e cognome). La funzione 3d é figa, anche se lentissima a caricare.
Icloud: l'idea di aprire le tab di altri dispositivi su safari é una figata, ma chi é che usa safari su mac (anzi, non sono sicuro neanche che funzioni con il mac, forse per ora solo con altri dispositivi ios)
Facebook: l'integrazione ci voleva ma per ora non me ne sono ancora accorto, così come per
Immagini: ora spero che si possano caricare immagini su internet dalla libreria

In ogni caso aggiornamentino da niente. Se non vi serve un navigatore consiglio di aspettare. E ridatemi youtube.

Ma usa foxtube!  :) Io youtube non lo uso da secoli, ormai. Funziona in background e per un utilizzatore di ipod come me è fondamentale, visto che i video li scarica proprio e se li memorizza per poterli poi guardare in un secondo momento in cui non sei collegato a internet.

Non so leggendo a caldo le vostre impressioni, mi sembra più un sistema operativo pensato per l'iPhone 5 che per gli altri dispositivi.

Già, così sembra. Ma ora la mia preoccupazione è questa: se già in questo sistema operativo l'ormai penultima generazione di ipod ha così tante restrizioni rispetto all'iphone 5 (se ricordo bene anche l'iphone 4S ne ha alcune), con ios 7 cosa succederà? Non lo supporterà nemmeno più, suppongo. Poi le app cominceranno ad avere come requisito minimo il 7 e ciao ciao ipod 4  :angry7:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1061 il: Settembre, 20, 2012, 10:09 »
ragazzi KINGDOM RUSH GRATIS!!!!!!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1062 il: Settembre, 20, 2012, 10:20 »

Ma usa foxtube!  :) Io youtube non lo uso da secoli, ormai. Funziona in background e per un utilizzatore di ipod come me è fondamentale, visto che i video li scarica proprio e se li memorizza per poterli poi guardare in un secondo momento in cui non sei collegato a internet.

Già, così sembra. Ma ora la mia preoccupazione è questa: se già in questo sistema operativo l'ormai penultima generazione di ipod ha così tante restrizioni rispetto all'iphone 5 (se ricordo bene anche l'iphone 4S ne ha alcune), con ios 7 cosa succederà? Non lo supporterà nemmeno più, suppongo. Poi le app cominceranno ad avere come requisito minimo il 7 e ciao ciao ipod 4  :angry7:

ahimè, foxtube è a pagamento (e manco costa poco, 4 euro!).. in più quando sono in giro generalmente non guardo video, youtube lo uso mentre sto cucinando, generalmente.
per la storia di ios 7..se apple continuerà a tenere ipod touch e ipad 2 come prodotti "low cost" (moooolto relativamente "low cost") allora continueranno ad essere aggiornati, come per l'iphone 3g (ora pensionato). Altrimenti ciccia.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1063 il: Settembre, 20, 2012, 10:23 »
Vorrai dire l'iPhone 3GS. Il 3G ormai lo snobbano alla grande da un anno e mezzo. E ora non ho nemmeno potuto prendere Kingdom Rush gratis! :crybaby2: :crybaby2:

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1064 il: Settembre, 20, 2012, 10:27 »
come non puoi scaricare Kingdom Rush gratis??? è la cosa più brutta che abbia letto nell'ultimo mese e mi ha definitivamente rovinato la giornata.

(io sto scaricando la versione iphone in caso un giorno dovessi prendere iphone o ipod.. sono previdente)

Privacy Policy