Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 156284 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #1140 il: January, 05, 2013, 14:22 »
"Ho" un iPhone 5. :laughing7:
D'ora in poi potrei lurkare questo topic...
Benvenuto l'unica cosa che è d'obbligo per partecipare a questo topic è avere o tenere d'occhio la app di kingdom rush quando diventa gratis.
Ah avete Bastion??? Gioco molto molto degno

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1141 il: January, 05, 2013, 14:33 »
Perché tra virgolette? Te l'hanno prestato?

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1142 il: January, 05, 2013, 15:16 »
Benvenuto l'unica cosa che è d'obbligo per partecipare a questo topic è avere o tenere d'occhio la app di kingdom rush quando diventa gratis.
Ah avete Bastion??? Gioco molto molto degno
Kingdom Rush mi sembra di averlo sentito. E' quel coso dove tu lanci palle di qualcosa per distruggere torri?
Oddio Bastion lo avevo per PC ma manco mi partiva... E' aggratisse o da pagare?
EDIT: Da pagare. Maledetti bastardi come sempre, quelli della Apple. Se arriva gratis fatemi un fischio.
Perché tra virgolette? Te l'hanno prestato?
E' del mio fratello minore.
TEORICAMENTE è "anche" "mio". PRATICAMENTE me lo fa usare, se glielo chiedo. :laughing7:

Ad ogni modo, forse sono io che non sono abituato, ma mi sembra che il touch screen sia del tipo
"premi come si deve sennò non faccio niente e ti prendo in giro". Forse è colpa della cover messa da mio fratello o forse sono proprio io che non sono abituato agli iPhone.
Delucidazioni?
« Ultima modifica: January, 05, 2013, 15:21 da SuperMario94 »
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 il: January, 05, 2013, 15:44 »
Kingdom Rush mi sembra di averlo sentito. E' quel coso dove tu lanci palle di qualcosa per distruggere torri?

B L A S F E M O

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
    • MSN Messenger - fabry_merone92@hotmail.it
      • Mostra profilo
« Risposta #1144 il: January, 05, 2013, 17:17 »
Riporto in vista la domanda:
Citazione
C'è qualche possessore di ipad che abbia già provato a pulire la smart cover? Perchè su internet ho visto un paio di guide ma prima di provare a metterlo sotto l'acqua volevo sentire qualche parere.

Più che lo sporco devo levare via l'odore, perchè usandolo sempre in giro ha preso un po' di odore...

Edit: mi riferisco alla parte in microfibra. Quella in plastica l'ho già lavata senza problemi con dello scottex...

Bastion costa quasi 5 euri! Merita davvero? Perchè ora come ora sto meditando di acchiapparmi FFIV, che giocai sul DS e mi piacque molto. L'idea di averlo sull'ipod o meglio ancora sull'ipad mi attizza alquanto...

Ma voi lo usate evernote? Io me ne sono innamorato per le potenzialità. Riesco a gestire gli appunti in un modo impeccabile, peccato per i soli 60 mb mensili a disposizione, a meno che non si faccia l'abbonamento premium. Vabbè che 60 mb di soli file di testo sono uno spazio enorme, però se uno ci mette anche scan di schemi e robe varie finiscono in fretta.
Ora pensavo di prendere un taccuino Moleskine ottimizzato per evernote, che ti da 3 mesi di abbonamento premium in omaggio. Niente male...

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1145 il: January, 05, 2013, 18:22 »
Oddio Bastion lo avevo per PC ma manco mi partiva... E' aggratisse o da pagare?
EDIT: Da pagare. Maledetti bastardi come sempre, quelli della Apple. Se arriva gratis fatemi un fischio.E' del mio fratello minore.
TEORICAMENTE è "anche" "mio". PRATICAMENTE me lo fa usare, se glielo chiedo. :laughing7:

Ad ogni modo, forse sono io che non sono abituato, ma mi sembra che il touch screen sia del tipo
"premi come si deve sennò non faccio niente e ti prendo in giro". Forse è colpa della cover messa da mio fratello o forse sono proprio io che non sono abituato agli iPhone.
Delucidazioni?

In realtà lo schermo funziona solo col polpastrello, se lo tocchi con l'unghia o con qualcos'altro non funziona. Cmq anche io c'ho messo un po' prima di abituarmi

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1146 il: January, 05, 2013, 22:15 »
B L A S F E M O
Già tanto che ho cambiato "cosino" con "coso", la prossima volta scrivo "membro di Rocco Siffredi" così non mi tratti male. :laughing7:
In realtà lo schermo funziona solo col polpastrello, se lo tocchi con l'unghia o con qualcos'altro non funziona. Cmq anche io c'ho messo un po' prima di abituarmi
Io a unghie sono messo "male", se ne ho le mangio quindi tecnicamente non ne ho e ho le dita abbasta disastrate.
Credo sia fatto di abitudine, in effetti.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 il: January, 06, 2013, 11:56 »
Bastion costa quasi 5 euri! Merita davvero? Perchè ora come ora sto meditando di acchiapparmi FFIV, che giocai sul DS e mi piacque molto. L'idea di averlo sull'ipod o meglio ancora sull'ipad mi attizza alquanto...

Io Bastion l'ho scaricato a .89 cent prima di natale, in offerta. A quella cifra è assolutamente da prendere. A 5 euro non so. Ha una storia molto suggestiva, raccontata con una narrazione dinamica, ma è molto lontano da essere esplicito e diretto come i gdr giapponesi. Comunque a livello di design è bellissimo, le musiche sono eccezionali e ha un gameplay molto divertente.

Ma voi lo usate evernote? Io me ne sono innamorato per le potenzialità. Riesco a gestire gli appunti in un modo impeccabile, peccato per i soli 60 mb mensili a disposizione, a meno che non si faccia l'abbonamento premium. Vabbè che 60 mb di soli file di testo sono uno spazio enorme, però se uno ci mette anche scan di schemi e robe varie finiscono in fretta.
Ora pensavo di prendere un taccuino Moleskine ottimizzato per evernote, che ti da 3 mesi di abbonamento premium in omaggio. Niente male...

mi hai fatto venire voglia tu di riscaricarlo con il tuo scorso post, ma non essendo più studente non ho ancora avuto modo di scaricarlo. A questo riguardo ho sentito parlare molto bene di questo stylus: http://adonit.net/jot/classic/
ne hai sentito parlare?

Già tanto che ho cambiato "cosino" con "coso", la prossima volta scrivo "membro di Rocco Siffredi" così non mi tratti male. :laughing7:

Giotto, sciogli i mastini.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1148 il: January, 06, 2013, 15:00 »
Bellazzi, ma qualche giochino RPG aggratisse che mi potete consigliare c'è? Oppure devo sperare come il Sid per Kingdom Rush? :icon_tongue:
Ho già rovinato l'amicizia con Sid.
*va a suicidarsi*

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
    • MSN Messenger - fabry_merone92@hotmail.it
      • Mostra profilo
« Risposta #1149 il: January, 06, 2013, 15:17 »
Io Bastion l'ho scaricato a .89 cent prima di natale, in offerta. A quella cifra è assolutamente da prendere. A 5 euro non so. Ha una storia molto suggestiva, raccontata con una narrazione dinamica, ma è molto lontano da essere esplicito e diretto come i gdr giapponesi. Comunque a livello di design è bellissimo, le musiche sono eccezionali e ha un gameplay molto divertente.

mi hai fatto venire voglia tu di riscaricarlo con il tuo scorso post, ma non essendo più studente non ho ancora avuto modo di scaricarlo. A questo riguardo ho sentito parlare molto bene di questo stylus: http://adonit.net/jot/classic/
ne hai sentito parlare?

Eh lo terrò d'occhio. Appena abbassano di nuovo i prezzi me lo acchiappo, allora.

Evidentemente parlo troppo di evernote  :laughing7: Comunque io mi ci trovo benissimo e tutto sommato ha applicazioni anche per chi non studia.

Per quanto riguarda i pennini, in facoltà c'è gente che li usa per prendere direttamente appunti, ma sinceramente mi sembra una cosa un po' insensata e quindi non mi sono mai interessato alla faccenda. Posso capire quelli come me che si portano dietro pc/tablet, per poter scrivere usando una tastiera, ma per scrivere a mano, a sto punto non conviene usare carta e penna? Però al di là del moralismo, stavo pensando proprio da qualche giorno di prenderne uno per completezza, magari potrebbe tornare utile, un giorno.  :laughing7:
Poi i disegni che fanno con sti pennini e ste app di disegno sono così belli che ti fanno pensare che ce la potresti fare anche tu. E io da buon patatone potrei anche cascarci, con il seguente risultato:

Spoiler (click to show/hide)

Ah oggi ci sono gratis blueprint 3D (affascinante) e shark dash (appena scaricato e tra poco lo collaudo)

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1150 il: January, 06, 2013, 15:37 »

E Giotto lanció dell'acido sui mastini...

:(

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 il: January, 06, 2013, 17:00 »
Bellazzi, ma qualche giochino RPG aggratisse che mi potete consigliare c'è? Oppure devo sperare come il Sid per Kingdom Rush? :icon_tongue:

Prova a vedere se c'è ancora squids aggratis. Disgraziato, ringrazia che la D I S D I C E V O L E battuta di Rin mi ha fatto scordare le volgarità che hai detto su kingdom rush :angry7:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1152 il: January, 06, 2013, 17:25 »
Prova a vedere se c'è ancora squids aggratis. Disgraziato, ringrazia che la D I S D I C E V O L E battuta di Rin mi ha fatto scordare le volgarità che hai detto su kingdom rush :angry7:

Appena torna l'altro disgraziato di mio fratello che ovviamente si è portato dietro l'iPhone vedo se c'è.
Vedrò di farmi perdonare. : (

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #1153 il: January, 10, 2013, 21:38 »

Sicuramente meno disdicevole di quelle di John Silver  :laughing7:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 il: January, 12, 2013, 08:08 »

Sicuramente meno disdicevole di quelle di John Silver  :laughing7:

Beh, te la stai vedendo con un peso massimo.. Ma se ti allenerai duramente e crederai fino in fondo nelle tue potenzialità sono sicuro che ce la farai a farmi piangere

Privacy Policy