Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 169475 volte)

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #1170 il: Gennaio, 22, 2013, 18:31 »

A proposito di soundhound, ieri sera mentre mi facevo la doccia ho sentito una canzone in radio che mi è rimasta in testa e non sono riuscito a trovare il titolo. Con Soundhound se la fischio/canticchio la trovo lo stesso.

E' l'unica nota positiva di soundhound, per il resto è meglio Shazam.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1171 il: Gennaio, 24, 2013, 18:54 »
Flipboard è una delle app più belle che abbia mai visto su iPad. Cavolo è stupendo, usando solo quello le cose che faccio in tante ore col pc ho l'occasione di controllarle in venti minuti. Fantastico!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
« Risposta #1172 il: Gennaio, 24, 2013, 19:07 »
Mizzica leggere i fumetti su ipad con ibook è fantastico! Mi sto rileggendo Naruto dal primo numero e mi trovo meglio che con la versione cartacea (l'unica cosa che stona un po' è il fatto che leggi da destra a sinistra ma sfogli cmq all'occidentale, ma niente di che :) )

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1173 il: Gennaio, 27, 2013, 17:19 »
Sto amando l'esperienza iPad, è qualcosa d'incredibile e immediato, avrò speso soldi in più rispetto ad un kindle fire o nexus, ma rifarei l'acquisto 100 volte nonostante ci sia la consapevolezza che entro l'anno uscirà una nuova generazione, sento di avere tra le mani un prodotto dalle potenzialità immense e fatto bene. Sono veramente soddisfatto, per navigare su internet è un mezzo pressoché perfetto.

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1174 il: Febbraio, 03, 2013, 18:51 »
Qualcuno mi sa spiegare perché Safati non mi salva più i panelli aperti una volta che lo chiudo?

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1175 il: Febbraio, 14, 2013, 11:11 »
Oggi c'è Smart Office 2 Gratis. App Office per scrivere file doc, powerpoint e fogli elettronici. Diciamo che è un'app che renderebbe sensato l'acquisto di una cover con tastiera bluetooth.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1176 il: Febbraio, 21, 2013, 12:02 »
PIANTE CONTRO ZOMBIE AGGRATIS SU APP STORE! CORRETE A SCARICARLO, CHE ASPETTATE?

Offline Merone

• LINK
« Risposta #1177 il: Febbraio, 21, 2013, 14:20 »
Comprato a prezzo pieno il giorno del lancio. E sono felice di avergli dato quei soldi. Ora aspetto con ansia il 2, che dovrebbe uscire in primavera.

Altro giochino gratis che merita è Zombie Road Trip. Mi ricorda un po' JetPack Joyride in chiave Zombie.

Però il mio sogno continua ad essere uno solo: Animal Crossing e Harvest Moon su ios... Avrebbero delle potenzialità infinite, decisamente superiori al nintendo ds di turno...

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #1178 il: Febbraio, 21, 2013, 15:47 »
PIANTE CONTRO ZOMBIE AGGRATIS SU APP STORE! CORRETE A SCARICARLO, CHE ASPETTATE?
Maledizioneeeeeee

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #1179 il: Febbraio, 21, 2013, 16:36 »
FINALMENTE!
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1180 il: Febbraio, 22, 2013, 07:20 »
Faccio presente che, se avete in mente di prendere un arnese apple in futuro, potete scaricare le app su itunes per pc (o anche solo "acquistarli" senza scaricarli) e poi trasferirli quando vi pare. Questo ovviamente vale anche per app gratis e app temporaneamente gratis tipo plants vs zombies (che è eccezionale!)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #1181 il: Febbraio, 28, 2013, 13:48 »
Ragazzi, una domanda alla quale sicuro non avrò risposta perché non c'è soluzione.

Ho un iPod. Voglio organizzare le canzoni/gli artisti/tuttoquestoinsomma in modo che GLI ARTISTI mi escano alfabeticamente, per esempio AC/DC, Black Sabbath, Dire Straits e così via. E che GLI ALBUM mi escano per anno, tipo 1970-1971-1978 e così via.
Su iTunes si può fare ma si ferma solo per lui. Se lo faccio per iPod, non riesco a farlo. Non impila tutto come lo fa su iTunes.
Che devo fà?
Avevo pensato al rimettere l'opzione "sincronizza tutto e fregatene se c'è qualche gruppo che non vuoi" ma non credo che cambierebbe qualcosa.

EDIT: Una cosa la sono riuscita a fare. Però gli album me li mette in ordine che vanno dal più recente a quello più vecchio. .-.
A me servirebbe il contrario.
« Ultima modifica: Febbraio, 28, 2013, 14:06 da SuperMario94 »

Offline Merone

• LINK
« Risposta #1182 il: Febbraio, 28, 2013, 20:19 »
Ragazzi, una domanda alla quale sicuro non avrò risposta perché non c'è soluzione.

Ho un iPod. Voglio organizzare le canzoni/gli artisti/tuttoquestoinsomma in modo che GLI ARTISTI mi escano alfabeticamente, per esempio AC/DC, Black Sabbath, Dire Straits e così via. E che GLI ALBUM mi escano per anno, tipo 1970-1971-1978 e così via.
Su iTunes si può fare ma si ferma solo per lui. Se lo faccio per iPod, non riesco a farlo. Non impila tutto come lo fa su iTunes.
Che devo fà?
Avevo pensato al rimettere l'opzione "sincronizza tutto e fregatene se c'è qualche gruppo che non vuoi" ma non credo che cambierebbe qualcosa.

EDIT: Una cosa la sono riuscita a fare. Però gli album me li mette in ordine che vanno dal più recente a quello più vecchio. .-.
A me servirebbe il contrario.

Ma che ipod hai? Se è un touch, nell'app musica ti trovi varie sezioni, playlist, artisti, album. Quindi gli artisti li hai già ordinati. Gli album io li ho tutti organizzati così: xxxx (anno) - titolo album e tanto basta per averli in ordine. Prova a fare così. Nel caso avessi un altro ipod non saprei proprio come aiutarti perchè non ne ho mai avuti.

Invece qualcuno saprebbe dirmi come fare, su mac, per passare da un file cbr a pdf? Ho scaricato un po' di albi di the walking dead ma sono in formato cbr. Per la fatica che ho fatto a procurarmeli va benone, ma già che ci sono, sarei più comodo ad averli in pdf... Consigli?

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #1183 il: Febbraio, 28, 2013, 20:32 »
Ma che ipod hai? Se è un touch, nell'app musica ti trovi varie sezioni, playlist, artisti, album. Quindi gli artisti li hai già ordinati. Gli album io li ho tutti organizzati così: xxxx (anno) - titolo album e tanto basta per averli in ordine. Prova a fare così. Nel caso avessi un altro ipod non saprei proprio come aiutarti perchè non ne ho mai avuti.
Ho già fatto trovando un ottimo programma, grazie comunque. :thumbsup:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #1184 il: Marzo, 06, 2013, 22:07 »

Invece qualcuno saprebbe dirmi come fare, su mac, per passare da un file cbr a pdf? Ho scaricato un po' di albi di the walking dead ma sono in formato cbr. Per la fatica che ho fatto a procurarmeli va benone, ma già che ci sono, sarei più comodo ad averli in pdf... Consigli?

Calibre.. È un po' una rottura perché devi convertirli uno a uno, ma il risultato è eccelente e il programma è super affidabile.
Per i fumetti 3 cose da settare: formato (pdf, in alto a sinistra), formato device (menù a sinistra, ipad), e in settings flagghi disabilità conversione immagini in bianco e nero (o simile). E poi converti!

Privacy Policy