Autore Topic: Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.  (Letto 161218 volte)

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
Re:Apple: iPhone, iPod, Mac & Co.
« Risposta #1275 il: Settembre, 22, 2013, 22:11 »
Mi sa che anche io mi installerò il prossimo sistema operativo del Mac, Montain Lion l'ho saltato perché mio padre mi ha detto di non farlo dato che dava problemi (?). Poi insomma, è uscito poco dopo che avevo comprato il mac e non mi ero preoccupata più di tanto. Ma oggi dopo che il mio ragazzo ha fatto l'aggiornamento dell'iphone (;_;) mi è venuta voglia di aggiornare anche io qualcosa. Aspetterò autunno.

Comunque troppo figo ios7, però è troppo bianco, non c'è un modo per cambiare il tema?

Offline 0221

• LINK
  • The legend will begin again....
« Risposta #1276 il: Settembre, 24, 2013, 12:56 »
Mi sa che anche io mi installerò il prossimo sistema operativo del Mac, Montain Lion l'ho saltato perché mio padre mi ha detto di non farlo dato che dava problemi (?). Poi insomma, è uscito poco dopo che avevo comprato il mac e non mi ero preoccupata più di tanto. Ma oggi dopo che il mio ragazzo ha fatto l'aggiornamento dell'iphone (;_;) mi è venuta voglia di aggiornare anche io qualcosa. Aspetterò autunno.

Comunque troppo figo ios7, però è troppo bianco, non c'è un modo per cambiare il tema?

Io con Mountain Lion sono andato benissimo! E comunque, per quanto riguarda iOS7 il tema rimane quello... Dai bianco è tollerabile, prima era troppo... nero  :laughing7:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1277 il: Settembre, 24, 2013, 13:00 »
Per carità il nuovo aspetto e figo e anche "alla moda", peró ti sparaflesha negli occhi xD

Per il mac sinceramente non so cos'abbia capito, ma fa niente, il prossimo non me lo perdo sicuro, sperando che cambi sinceramente qualcosa. Forse faró resettare anche io il mac come ha detto Merone. Rivoglio il download nel Dock .-.

Offline 0221

• LINK
« Risposta #1278 il: Settembre, 24, 2013, 15:53 »
Per carità il nuovo aspetto e figo e anche "alla moda", peró ti sparaflesha negli occhi xD

Per il mac sinceramente non so cos'abbia capito, ma fa niente, il prossimo non me lo perdo sicuro, sperando che cambi sinceramente qualcosa. Forse faró resettare anche io il mac come ha detto Merone. Rivoglio il download nel Dock .-.
Se parli della cartella download vicino al cestino, in caso l'avessi rimossa accidentalmente, si può rimettere senza problemi!

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1279 il: Settembre, 24, 2013, 16:52 »
Se parli della cartella download vicino al cestino, in caso l'avessi rimossa accidentalmente, si può rimettere senza problemi!

E allora ti prego di dirmelo  :laughing7:

Ma comunque devo cambiare un'altra cosa e quella sono sicura che non si può più modificare.

Offline 0221

• LINK
« Risposta #1280 il: Settembre, 24, 2013, 17:07 »
E allora ti prego di dirmelo  :laughing7:

Ma comunque devo cambiare un'altra cosa e quella sono sicura che non si può più modificare.
Apri il Finder > Selezioni "Download" dal menù a tendina a sinistra > Lo trascini vicino al Cestino.

Più semplice di così  :laughing7:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1281 il: Settembre, 24, 2013, 17:26 »
Apri il Finder > Selezioni "Download" dal menù a tendina a sinistra > Lo trascini vicino al Cestino.

Più semplice di così  :laughing7:

Guarda che non funziona  :laughing7:

Offline 0221

• LINK
« Risposta #1282 il: Settembre, 24, 2013, 20:10 »

Guarda che non funziona  :laughing7:
Strano :icon_scratch: lo sto facendo in continuazione... Non saprei che dirti allora :dontknow:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1283 il: Settembre, 25, 2013, 20:50 »
Ma quanto è mostruoso Safari su iOS7? :confused2: :happy2:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Joseph

• Moderatore
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #1284 il: Ottobre, 01, 2013, 02:19 »

son d'accordo, ma non credo si possa fare nulla. Al massimo dalle impostazioni puoi invertire i colori (tipo in negativo) ma è un po' osceno..

ma la batteria vi dura uguale? a me molto meno..
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1285 il: Ottobre, 01, 2013, 10:01 »
Io con l'iPad Mini da Impostazioni->Generali->Accessibilità->Attiva Riduci Velocità e le prestazioni della batteria sono tornati come prima. Consiglio per i prodotti Apple di fare sempre cicli di carica completi per non rovinare la batteria, dunque caricate dal 10% in giù.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #1286 il: Ottobre, 01, 2013, 10:46 »
Tanto finché arrivo alla sera e posso metterlo in carica arriva anche a spegnersi. Ultimamente è tragica, arriva a meno del 20% alle 21 usandolo pochissimo.

Offline Joseph

• Moderatore
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #1287 il: Ottobre, 01, 2013, 15:29 »
Io con l'iPad Mini da Impostazioni->Generali->Accessibilità->Attiva Riduci Velocità e le prestazioni della batteria sono tornati come prima. Consiglio per i prodotti Apple di fare sempre cicli di carica completi per non rovinare la batteria, dunque caricate dal 10% in giù.

si l'avevo fatto anch'io ma non ho visto miglioramenti significativi
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
« Risposta #1288 il: Ottobre, 01, 2013, 16:59 »

Ma con le batterie di ultima generazione le cose non sono cambiate? Per esempio se tipo ho la batteria al 50% e lo carico, ho usato 1/2 ciclo di ricarica, anzichè uno intero come capitava in passato. Spero che sia così perchè uso tutti i giorni il Mac all'uni senza cavo, arrivando di solito al massimo al 60% e poi appena torno a casa lo metto in carica.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #1289 il: Ottobre, 01, 2013, 19:48 »
Per giusto le batterie di oggi non dovrebbero avere questi problemi. :icon_scratch:

Privacy Policy