Autore Topic: Ora tocca a me  (Letto 10296 volte)

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
Re:Ora tocca a me
« Risposta #120 il: Luglio, 02, 2012, 15:09 »
Wow! C'è la mia ragazza in questi giorni a Finale, lei dice che va a studiare con le sue amiche, e pensa, io ci credo pure!
:laughing7: Chissà che farà a Finale... xD

EDIT: Ok, I'm back in black! :headbang:
« Ultima modifica: Luglio, 06, 2012, 23:34 da ema-wan kenobi »

Offline ema-wan kenobi

• The Hero of Time
« Risposta #121 il: Ottobre, 23, 2020, 19:51 »
Ragazzi passo a fare un saluto... :hello:

Dopo quattro anni da che ho scritto il mio ultimo post le cose sono parecchio cambiate... Non gioco più molto ai videogiochi, ma ogni tanto do un'occhiata a questo mitico forum perché ho troppi bei ricordi legati al nintendoclub, e mi viene nostalgia rileggendo i vostri nickname e pensando ai bei momenti passati a leggere conversazioni, scrivere commenti più o meno intelligenti in un tempo in cui internet forse era più magico.

In ogni caso, stavo pensando di comprare una (uno?) Switch, perché le console che ho appartengono a un paio di generazioni precedenti e ho voglia di vedere come il mondo dei videogiochi è progredito. Magari approfitterò dei vostri consigli al riguardo  :thumbsup:

Salutoni a tutti quanti!!!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #122 il: Ottobre, 24, 2020, 15:11 »
Ciao! Fa piacere risentirsi. Il forum purtroppo è un po' in disuso ma su Telegram siamo molti attivi e c'è tutta la vecchia combriccola del NC, se poi ti prendi una Switch e hai bisogno di ulteriori consigli, dibattiti, e qualche memino passa pure!

Elite Smash:

Offline ema-wan kenobi

• The Hero of Time
« Risposta #123 il: Ottobre, 24, 2020, 16:48 »
Ciao! Fa piacere risentirsi. Il forum purtroppo è un po' in disuso ma su Telegram siamo molti attivi e c'è tutta la vecchia combriccola del NC, se poi ti prendi una Switch e hai bisogno di ulteriori consigli, dibattiti, e qualche memino passa pure!

Okay grazie mille!!! Ho notato che la chat del sito non c'è più. Magari faccio un saluto su Telegram  :occasion14:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #124 il: Ottobre, 25, 2020, 19:41 »
We ciao! Switch è un ottimo acquisto, soprattutto se, come dici, ti mancano molti giochi della scorsa gen. Praticamente puoi giocare le versioni "deluxe" di tantissimi giochi Wii U e qualcosa pure del Wii. In ogni caso è una buonissima console, magari giusto cerca di non prendere quella lite :icon_salut:

Okay grazie mille!!! Ho notato che la chat del sito non c'è più. Magari faccio un saluto su Telegram  :occasion14:
Per Telegram purtroppo non ho un link da passarti, ma se vuoi possiamo chiedere a Rin (che è l'admin) se ti fa entrare.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline ema-wan kenobi

• The Hero of Time
« Risposta #125 il: Ottobre, 25, 2020, 21:19 »
We ciao! Switch è un ottimo acquisto, soprattutto se, come dici, ti mancano molti giochi della scorsa gen. Praticamente puoi giocare le versioni "deluxe" di tantissimi giochi Wii U e qualcosa pure del Wii. In ogni caso è una buonissima console, magari giusto cerca di non prendere quella lite :icon_salut:
Per Telegram purtroppo non ho un link da passarti, ma se vuoi possiamo chiedere a Rin (che è l'admin) se ti fa entrare.
Ciao!! Sì sì senz'altro prendo lo Switch normale, sennò che Switch sarebbe se non potessi switchare  :laughing7:

Grazie, penso che il link per telegram lo trovo schiacciando sulla vecchia chat del sito, ma in caso ti chiedo  :thumbsup:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #126 il: Ottobre, 26, 2020, 12:57 »
ciao e bentornato

come detto sopra, si e' parecchio piu' attivi su Telgram; se non riesci a trovarlo, contatta Rin

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy