Autore Topic: videoprova Nintendo 3DS  (Letto 2909 volte)

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
Re: videoprova Nintendo 3DS
« Risposta #15 il: Luglio, 26, 2010, 22:19 »
Qualche settimana fa. Cazzarola, possibile che nessuno si vede il telegiornale? :laughing7:

Non c'è un solo telegiornale che valga la pena di essere guardato. Nella politica panem et circenses dell'attuale governo (e della tv italiana in generale) sono più le notizie non dette e occultate rispetto a quelle amabilmente indorate dall'annunciatore di turno. Auto-informazione e controinformazione uniche soluzioni accettabili. Ma come disse papà castoro, questa è un'altra storia.

È la prima volta che riesco a vedere il 3DS in funzione e nonostante non si possa apprezzare l'effetto 3D (anche se quando la telecamera è posizionata lateralmente alla console si nota la presenza della tipica immagine "sdoppiata") devo dire che il comparto grafico è davvero notevole.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #16 il: Luglio, 26, 2010, 22:21 »
Non c'è un solo telegiornale che valga la pena di essere guardato. Nella politica panem et circenses dell'attuale governo (e della tv italiana in generale) sono più le notizie non dette e occultate rispetto a quelle amabilmente indorate dall'annunciatore di turno. Auto-informazione e controinformazione uniche soluzioni accettabili. Ma come disse papà castoro, questa è un'altra storia.
Ho capito in parte, ma da quanto ho capito ci sono i soliti "n00b" che oscurano. Credo. :icon_tongue:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #17 il: Luglio, 26, 2010, 23:56 »
Ho capito in parte, ma da quanto ho capito ci sono i soliti "n00b" che oscurano. Credo. :icon_tongue:

Non si tratta di oscurare qualcosa, qui si parla proprio di censura politica: non vengono date notizie di un certo peso politico per lasciare spazio a tette-culi-mariadefilippi-fabriziocorona. Senza contare che proprio alla RAI nei mesi appena passati sono stati licenziati o costretti alle dimissioni tutti quei giornalisti che non volevano sottostare al controllo del direttore Minzolini, per gli amici Scodinzolini - uno dei fedeli leccaculo dello psiconanico premier.

In ogni caso, stiamo andando palesemente OT. Se vogliamo continuare la discussione sarebbe meglio aprire un nuovo topic o spostarsi in quello della politica.  :)
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #18 il: Luglio, 26, 2010, 23:59 »
Non si tratta di oscurare qualcosa, qui si parla proprio di censura politica: non vengono date notizie di un certo peso politico per lasciare spazio a tette-culi-mariadefilippi-fabriziocorona. Senza contare che proprio alla RAI nei mesi appena passati sono stati licenziati o costretti alle dimissioni tutti quei giornalisti che non volevano sottostare al controllo del direttore Minzolini, per gli amici Scodinzolini - uno dei fedeli leccaculo dello psiconanico premier.

In ogni caso, stiamo andando palesemente OT. Se vogliamo continuare la discussione sarebbe meglio aprire un nuovo topic o spostarsi in quello della politica.  :)
E allora sono daccordo con te. In tutto. :)

E allora spostiamoci. Vediamo se so qualcosa di politica! xD
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline skizzo96

• GOOMBA
  • questo tipo si chiama zero di nome ma non di fatto
« Risposta #19 il: Luglio, 31, 2010, 15:24 »
bla bla bla bla bla...
...
...
bla bla bla!
Ed è per questo che i giornali su internet sono meglio
io leggo le notizie solo qua e faccio più bella (o più brutta) figura
"Splende su di noi e illumina il cammino che ci sta davanti, brucia dentro e poi rivela la mia vita tutta in un istante, è un sole nero sul mondo che ci aspetta e non fa complimenti"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #20 il: Agosto, 03, 2010, 16:09 »
Ragazzi forse qualcuno ha già postato questo simpatico video:

[youtube=425,350]

<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
[/youtube]
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Privacy Policy