Autore Topic: Cocteil  (Letto 2602 volte)

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
Re:Cocteil
« Risposta #15 il: Novembre, 16, 2017, 19:13 »
A me mi piace molto assai la vokka col te alla pesca (non quella merda al limone :BangHead: :cussing:) e un aggiunta di sciroppo alla menta il giusto per far cambiare colore alla bevanda in un bel verde speransa........
Ma va anche a me, il massimo il sabato sera prima di guardare alberto angela!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #16 il: Novembre, 16, 2017, 19:27 »
ma che cazzo c'è un mio quote in cui mi lamento del prezzo in LIRE di un cocktail, dove sei andato a pescare sto topic.

P.S. Sbirulino vomita non sono mai riuscito a dirti che ti volevo bene per il tuo nickname e ora è troppo tardi, spero che questa sofferenza insegni a tutti che non bisogna mai tenere dentro un sentimento puro.

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #17 il: Novembre, 16, 2017, 19:43 »
Sbirulino vomita è il vaso di pandora del nostro passato.
Clicchi sul nome, visualizza post e escono robe, in realtà volevo riportare in vita un caro vecchio topic dove ci si scambiavano immagini di donne nude ma qualche furbacchione sembrerebbe abbia pensato di sotterrarlo bene bene.
Sarà stato Elio nel suo periodo fascista da super mod.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #18 il: Novembre, 16, 2017, 19:51 »
mi ricordo quel topic, mi ricordo di un certo utente svizzero che, infoiato, ribattezzava una famosa cvlona argentina "Pampita" chiedendo altro materiale a riguardo. Credo avessero terminato il topic dopo che stava battendo ogni altro topic, compreso quello del calcio, sia per numero di post che per qualità dei contributi.
Sarà stato quel malvagio del Celey  :2mdknie:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #19 il: Novembre, 16, 2017, 19:54 »
Quel topic fu cancellato nel silenzio totale. Quello è stato il vero Medioevo del NintendoClub! :cussing:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #20 il: Novembre, 16, 2017, 20:09 »
mi ricordo quel topic, mi ricordo di un certo utente svizzero che, infoiato, ribattezzava una famosa cvlona argentina "Pampita" chiedendo altro materiale a riguardo. Credo avessero terminato il topic dopo che stava battendo ogni altro topic, compreso quello del calcio, sia per numero di post che per qualità dei contributi.
Sarà stato quel malvagio del Celey  :2mdknie:

ho un vaghissimo ricordo al riguardo... come un senso di deja vu

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #21 il: Novembre, 16, 2017, 21:48 »
P.S. Sbirulino vomita non sono mai riuscito a dirti che ti volevo bene per il tuo nickname e ora è troppo tardi, spero che questa sofferenza insegni a tutti che non bisogna mai tenere dentro un sentimento puro.

È incredibile come mezzo forum si sia affezionato a quel ragazzo, sono troppo curioso di sapere chi è e cosa fa e cosa vuole che faccia per lui.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #22 il: Novembre, 16, 2017, 21:58 »
Ragazzuoli niente OT qui si parlava piuttosto di cocteil da farsi in casa, si avvicina il fine settimana e immagine come me anche voi stiate programmando una bella serata Alcool/Pianto, che cosa vi berrete fino ad annebbiare il dolore nella vasca da bagno?  :)
Io credo che questo fine settimana farò una serata a tema mojito, non mi piace molto il cocteil ma mi attira l'idea, ho scaricato un album di beyoncè di inizio 2000 mila con youtube downloader e l'aereo più pazzo del mondo.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #23 il: Novembre, 17, 2017, 00:52 »
Ragazzuoli niente OT qui si parlava piuttosto di cocteil da farsi in casa, si avvicina il fine settimana e immagine come me anche voi stiate programmando una bella serata Alcool/Pianto, che cosa vi berrete fino ad annebbiare il dolore nella vasca da bagno?  :)
Io credo che questo fine settimana farò una serata a tema mojito, non mi piace molto il cocteil ma mi attira l'idea, ho scaricato un album di beyoncè di inizio 2000 mila con youtube downloader e l'aereo più pazzo del mondo.
Dal nome pare tanto una cosa da ricchioni ma mi andrebbe un malibù. Mi piace molto il cocco, e ogni volta che posso lo scrocco alle feste. Però non l'ho mai comprato :dontknow:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Elio

• KOOPA
  • We ciao cari!
« Risposta #24 il: Novembre, 17, 2017, 10:10 »
Arrapat's zone non è mai esistito, non sono mai esistiti interventi miei in quel topic e soprattutto nessuno hai mai pagato nessuno per foto di un certo tipo.
Ricotta e pere è buonissimo, anche se preferirei ricotta ed Elio
Elio ma qual'è il senso dell'esistenza? :laughing4:
Elio è l'amante consenziente che non ho mai avuto

Privacy Policy