Ma cribbio Davnan! Che combini? Come mai non rispondevi ai miei inviti? Poi ho giocato solo col Luca, peccato, ci tenevo a giocare con te...
Comunque dopo in Sewer ho fatto mega una bella partita, andavo in giro col Drumhead, ti vedi adocchio un nemico su quei specie di corridoio aperti (mii che frase
), allora salgo su una scala alla sua altezza, mi lancio giù, sparo e lo becco al volo mentre cadevo!
MI sono sentitio troppo POWAH!! 
Ema mi sarebbe piaciuto molto, io ho accettato tutte i vostri inviti ma mi arrivava un messaggio con scritto che il gruppo era sciolto, tutte le volte, anche quando ci provava luke. Ho provato anche ad accedere alle vostre partite, ma era sempre piena o per qualche motivo mi era impossibile entrare. All ultimo ho provato a giocare da solo, niente di niente, neanche così sono riuscito a farmi una partita, speriamo che domani funzioni

Cmq grande, bella uccisione, avrei troppo voluto vederla in terza persona hihi
Grande luke oggi, siamo riusciti a giocare in 4 del clan, mancava solo il capo ing

Luke sei stato fortissimo oggi, abbiamo vinto grazie a te. Ad eroe stavamo dominando di brutto in docks, agli ultimi 2 minuti na tragedia bestiale..non so chi del clan non faceva altro che diventare eroe e cadere subito dopo come una pera cotta haha e ha stravolto il risultato portando in vantaggio gli avversari..grazie anche al loro cecchino che non era malaccio! Agli ultimi 10 secondi eravamo a un punteggio di 88 a 95 per loro, brutta situazione, ma un miracolo accadde, un mona avversario diventa eroe e il nostro fenomeno luke brandisce l arma e all ultimo secondo spara...BOOM, la testa del mona la spappola non so dove! Io la scena non l ho vista e non so in che modo l abbia ucciso, ma me la immagino gloriosa! Quando il computer ha mostrato il risultato finale sapevo che avevamo perso stupidamente, ma invece no, Luke ci ha fatto vincere, grandissimo

Ing spero di farne una con te in 4