Autore Topic: Sfide - 007 Goldeneye  (Letto 77226 volte)

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sfide - 007 Goldeneye
« Risposta #600 il: June, 14, 2011, 16:56 »
Raga io reputo Davnan il più forte del clan!  :2mdknie:
e per come sto giocando ora mi reputo 3 o 4!  :2mdknie:
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:
Grazie! :D

ORA GIOCO A:WII:Mario Strikers Charged Football 
3DS: The Legend of Zelda Ocarina of Time
LOTTARE: SEMPRE!  ARRENDERSI: MAI! 
PER  L' INGHILTERRA,  JAMES?  NO,  PER  ME! 

CODICE AMICO 3DS: 3823-8540-1793

Offline Davnan

• TOAD
    • Mostra profilo
« Risposta #601 il: June, 14, 2011, 17:32 »
e per come sto giocando ora mi reputo 3 o 4!  :2mdknie:

siamo tutti validi   :thumbsup:

cavolo a quest'ora è sempre un problema trovare una partita.....luke se puoi quando gioca apri skype, ok? :occasion14:
:2mdknie:
OU BELIN
che onore, grazie Luke :)

cerco amici per giocare a 007, mario kart, super smash

007: 1277 4273 6148
mario kart: 1505-7485-5238
super smash: 3396-1318-7156

giochi a cui sto giocando:

Dark Souls
Fire emblem 3DS

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • MSN Messenger - indianaema@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #602 il: June, 14, 2011, 19:08 »
Ma cribbio Davnan! Che combini? Come mai non rispondevi ai miei inviti? Poi ho giocato solo col Luca, peccato, ci tenevo a giocare con te...
Comunque dopo in Sewer ho fatto mega una bella partita, andavo in giro col Drumhead, ti vedi adocchio un nemico su quei specie di corridoio aperti (mii che frase :laughing7:), allora salgo su una scala alla sua altezza, mi lancio giù, sparo e lo becco al volo mentre cadevo! :happy2: MI sono sentitio troppo POWAH!! :happy2:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #603 il: June, 14, 2011, 22:06 »
Oggi siamo riusciti a fare una parita in 4 e li abbiamo umiliati (lori, davnan, nintenmarco ed io)!   :D
Ema scusa se ho laciato li la partita ma dovevo andare a montare il frigo in cantina!
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:

Offline Davnan

• TOAD
    • Mostra profilo
« Risposta #604 il: June, 14, 2011, 22:31 »
Ma cribbio Davnan! Che combini? Come mai non rispondevi ai miei inviti? Poi ho giocato solo col Luca, peccato, ci tenevo a giocare con te...
Comunque dopo in Sewer ho fatto mega una bella partita, andavo in giro col Drumhead, ti vedi adocchio un nemico su quei specie di corridoio aperti (mii che frase :laughing7:), allora salgo su una scala alla sua altezza, mi lancio giù, sparo e lo becco al volo mentre cadevo! :happy2: MI sono sentitio troppo POWAH!! :happy2:

Ema mi sarebbe piaciuto molto, io ho accettato tutte i vostri inviti ma mi arrivava un messaggio con scritto che il gruppo era sciolto, tutte le volte, anche quando ci provava luke.  Ho provato anche ad accedere alle vostre partite, ma era sempre piena o per qualche motivo mi era impossibile entrare. All ultimo ho provato a giocare da solo, niente di niente, neanche così sono riuscito a farmi una partita, speriamo che domani funzioni :)

Cmq grande, bella uccisione, avrei troppo voluto vederla in terza persona hihi

Grande luke oggi, siamo riusciti a giocare in 4 del clan, mancava solo il capo ing :)
Luke sei stato fortissimo oggi, abbiamo vinto grazie a te. Ad eroe stavamo dominando di brutto in docks, agli ultimi 2 minuti na tragedia bestiale..non so chi del clan non faceva altro che diventare eroe e cadere subito dopo come una pera cotta haha e ha stravolto il risultato portando in vantaggio gli avversari..grazie anche al loro cecchino che non era malaccio! Agli ultimi 10 secondi eravamo a un punteggio di 88 a 95 per loro, brutta situazione, ma un miracolo accadde, un mona avversario diventa eroe e il nostro fenomeno luke brandisce l arma e all ultimo secondo spara...BOOM,  la testa del mona la spappola non so dove! Io la scena non l ho vista e non so in che modo l abbia ucciso, ma me la immagino gloriosa! Quando il computer ha mostrato il risultato finale sapevo che avevamo perso stupidamente, ma invece no, Luke ci ha fatto vincere, grandissimo :)

Ing spero di farne una con te in 4 :)
OU BELIN

Dark Souls
Fire emblem 3DS

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
    • Mostra profilo
« Risposta #605 il: June, 14, 2011, 22:42 »
Avrei voluto essere con voi..sarà stato emozionante giocare in 4! Ma forse meglio così...se ci fossi stati anche io saremmo stati dispari!  :thumbsup:
Presto mi rivedrete on line!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #606 il: June, 14, 2011, 22:51 »

Grande luke oggi, siamo riusciti a giocare in 4 del clan, mancava solo il capo ing :)
Luke sei stato fortissimo oggi, abbiamo vinto grazie a te. Ad eroe stavamo dominando di brutto in docks, agli ultimi 2 minuti na tragedia bestiale..non so chi del clan non faceva altro che diventare eroe e cadere subito dopo come una pera cotta haha e ha stravolto il risultato portando in vantaggio gli avversari..grazie anche al loro cecchino che non era malaccio! Agli ultimi 10 secondi eravamo a un punteggio di 88 a 95 per loro, brutta situazione, ma un miracolo accadde, un mona avversario diventa eroe e il nostro fenomeno luke brandisce l arma e all ultimo secondo spara...BOOM,  la testa del mona la spappola non so dove! Io la scena non l ho vista e non so in che modo l abbia ucciso, ma me la immagino gloriosa! Quando il computer ha mostrato il risultato finale sapevo che avevamo perso stupidamente, ma invece no, Luke ci ha fatto vincere, grandissimo :)

Per tutto ciò che hai scritto ti ringrazio!  :D se ci tieni proprio te la racconto l' ultima uccisione! Stavo correndo con le mie ultime forze verso la stanza"M" e mentre mi dirigo lì faccio una scia di 3 eliminazioni con la kunara e poi negli ultimi 3 secondi sbuca dal nulla l' eroe zukosky che punta verso di me con il suo masterton M-557, io mi faccio coraggio e brandendo la mia pistola miro alla testa e svuotando il mio ultimo caricatore della kunara-V lo uccido!  :laughing7: ( hehe troppo bello raccontare le cose come se fosse un film)
comunque l' eroe che si faceva uccidere continuamente era lori-black!  :laughing7: però se non ci fosse stato lui non sarebbe stato così emozionante la partita!
Comunque oggi ho totalizzato 4000 PE in un' oretta di gioco!  :D

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
    • Mostra profilo
« Risposta #607 il: June, 15, 2011, 20:11 »
Spero di rifarmi durante tutto luglio...devo ricominciare ai ritmi che avevo una volta...almeno 3 orette al giorno!! Mm..sperando di beccare qualche hacker..non si sa mai!  :icon_tongue:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Davnan

• TOAD
    • Mostra profilo
« Risposta #608 il: June, 15, 2011, 23:42 »
l'importante è che l'hacker non mi porti al 56 ahahah altrimenti cosa faccio??? :laughing7:
OU BELIN

Dark Souls
Fire emblem 3DS

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
    • Mostra profilo
« Risposta #609 il: June, 15, 2011, 23:54 »
l'importante è che l'hacker non mi porti al 56 ahahah altrimenti cosa faccio??? :laughing7:

hahahahaha..in quel caso credo proprio che non avresti più rivali e credo pure che ti annoieresti.  :D  Ragion per cui abbondoneresti pian piano il gioco.

Offline Davnan

• TOAD
    • Mostra profilo
« Risposta #610 il: June, 16, 2011, 01:16 »
hahahahaha..in quel caso credo proprio che non avresti più rivali e credo pure che ti annoieresti.  :D  Ragion per cui abbondoneresti pian piano il gioco.

esatto proprio così, e poi se non ci foste stati voi a quest'ora avrei già smesso di giocare  :laughing7:
OU BELIN

Dark Souls
Fire emblem 3DS

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #611 il: June, 16, 2011, 16:52 »
Spero di rifarmi durante tutto luglio...devo ricominciare ai ritmi che avevo una volta...almeno 3 orette al giorno!! Mm..sperando di beccare qualche hacker..non si sa mai!  :icon_tongue:
Bravo però non riraggiungermi! :thumbsup:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #612 il: June, 18, 2011, 10:06 »
Non capisco perchè il mio codice ancora non è stato aggiunto in prima pagina...

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • MSN Messenger - indianaema@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #613 il: June, 18, 2011, 10:54 »
Non capisco perchè il mio codice ancora non è stato aggiunto in prima pagina...
Perché MarioIta ormai se ne sbatte di 007, infatti mancano altri 4 codici :laughing7:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #614 il: June, 18, 2011, 10:59 »
Perché MarioIta ormai se ne sbatte di 007, infatti mancano altri 4 codici :laughing7:
compreso il mio! :D

Privacy Policy