Autore Topic: Nintendo Direct | Conferenze Nintendo  (Letto 30228 volte)

Online Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
Re:Nintendo Direct | Conferenze Nintendo
« Risposta #375 il: Marzo, 09, 2018, 00:38 »
È uno Smash nuovo comunque, non è un porting.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #376 il: Marzo, 09, 2018, 00:40 »
Primi pensieri sul Direct:
-So che è per far tirare avanti il povero 3DS, ma vedere il remake di Luigi’s Mansion ancora su questa console fa male. E anche il remake di Bowser inside Story addirittura nel 2019, questi vogliono rendere immortale sta povera console :laughing7:

-Vari porting ottimi, gia leggo in giro che la gente si lamenta che ci siano troppi porting. Prima c’erano solo esclusive, ora troppi porting terze parti! Da dire che non mi sarei aspettato mai nella vita South Park su console Nintendo. Questa è l’ennesima conferma di quanto stiano cambiando a livello mentale come azienda.
Crash gia platinato su Playstation ma io li adoro quindi va bene.

-Okami Hd, mi ero effettivamente chiesto che senso avesse non portarlo anche su Switch ed eccolo finalmente.

-Mario Tennis per cui ho un hype stranamente alto, non so esattamente il perchè.

-Octopath Traveller, sembra veramente interessante. È da prendere sul serio in considerazione.

-Sushi Striker, ok :laughing7:

-Espansione di Splatoon 2 single player. Il trailer è stato veramente figo e a me piacciono molto le missioni in singolo di Splatoon, quindi ottimo :thumbsup:

-Undertale porca puttana, Undertale :happy2:

-No More Heroes, niente da dire, sembra molto figo.

-Dark Souls è una delle mie saghe preferite, quindi credo che prenderò 28 amiibo di Solaire :laughing7:

-Bomba/Trollaggio finale. Quando ho visto i due Inkling credevo che fosse altra roba su Splatoon, essendoci anche il creatore. Poi le luci si spengono e si nota un riflesso familiare nell’occhio dell’Inkling Girl... :happy2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #377 il: Marzo, 09, 2018, 00:42 »
Insomma. Sakurai stesso, quando ha mostrato la versione Wii U, ha detto che fino ad allora Sammy aveva sempre avuto il design di SM.
Boh? Mente? La Samus di Brawl è quella di ZM, che è un po' diversa da quella di SM.
https://furballcan.tumblr.com/post/101916637094/samus-palette-swap-breakdown
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #378 il: Marzo, 09, 2018, 00:44 »
È uno Smash nuovo comunque, non è un porting.
La differenza fra "nuovo" e "porting" è molto labile quando puoi riciclare assets, fisica, engine e gameplay di Smash Wii U ed aggiungere un notevole numero di arene (magari tutte quelle 3DS), personaggi e modalità. La base sarà Smash Wii U, a differenza di Melee o Brawl che non avevano niente a che fare con i precedessori.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Online Zanzegù

• FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: Marzo, 09, 2018, 00:52 »
L'importante è che potenzino Jigglypuff. :2mdknie:
E che aumenti il suo guardaroba di cappelli buffi.

Online Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: Marzo, 09, 2018, 11:42 »
La differenza fra "nuovo" e "porting" è molto labile quando puoi riciclare assets, fisica, engine e gameplay di Smash Wii U ed aggiungere un notevole numero di arene (magari tutte quelle 3DS), personaggi e modalità. La base sarà Smash Wii U, a differenza di Melee o Brawl che non avevano niente a che fare con i precedessori.

Non so, alla fine il tempo per sviluppare un nuovo Smash l'hanno avuto (4 anni?), di sicuro non sarà del tutto nuovo ma già se noti il Link che si vede nel trailer è quello di Breath of the Wild, quindi il cambiamento credo sarà abbastanza radicale.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #381 il: Marzo, 09, 2018, 11:57 »
Alla fine tirando le somme quello che mi interessa e che comunque non so se comprerò al lancio è:
- Okami
- Mario Tennis Aces
- Crash
- Dark Souls
- South Park
- Undertale
- Smash Bros

Considerando al netto dei giochi già usciti adocchio pure Doom, LA Noire e Skyrim (e in realtà speravo pure in un annuncio di GTAV); mi rigiocherei sia BotW che Mario Odyssey all'infinito e quando usciranno tra i giochi dimenticati ieri ci sono Wolfenstein II e Tropical Freeze, per quanto mi riguarda il 2018 con Switch è molto buono.  :2mdknie:

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Online Master Zero

• GIAMPAOLO TARANTINI
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #382 il: Marzo, 09, 2018, 13:47 »
-Undertale porca puttana, Undertale :happy2:

eh? Eh? EH?!?
 :happy2:

Mi sento una merda.

Videogames
Super Mario Odyssey (Switch) ; Immortal Redneck (Switch)
Albums
TBA
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley) ; Neuromancer (William Gibson)
TV Shows
TBA

Offline Izanagi

• LINK
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #383 il: Marzo, 09, 2018, 15:20 »
Sto finendo Dark Souls 2 (l'unico che ho) e stavo pensando di recuperare gli altri. Sta Remaster capita a fagiuolo :laughing7:

Comunque effettivamente, più che dei porting sarebbe meglio che i giochi uscissero direttamente anche su Switch (chiaramente non mi riferisco a cose come Dark Souls ma ad esempio South Park), però comunque meglio così che niente anche se la maggior parte li ho già giocati :2mdknie:

Smash attendo prima di hyparmi a bestia in quanto non ho la minima intenzione di pagar l'online

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #384 il: Luglio, 13, 2018, 15:51 »
Sono usciti da 4Chan questi rumor su un presunto direct del 22 Luglio, alcuni sono talmente assurdi che mi è venuto proprio da ridere :laughing7:

Spoiler (click to show/hide)
Molti sono anche probabilissimi ma altri sfiorano il limite dell'assurdo.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Online Zanzegù

• FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
    • Mostra profilo
« Risposta #385 il: Luglio, 13, 2018, 15:55 »
Boia, senza ritegno :laughing7:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: Luglio, 13, 2018, 16:18 »
ne parlavo prima con giotto, alcuni sono attendibili (mario kart 8), altri sono davvero senza ritegno. Quello che non mi convince proprio è "mother 3d", dopo che si sono presi la briga di chiamare mother "earthbound origins".

Offline Izanagi

• LINK
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #387 il: Luglio, 13, 2018, 18:23 »
Condivido, alcune parti papabili e quasi scontate, altre quasi fuori dal concepibile umano. Si avverasse l'ultima però... :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Lord Ridley

• Newser
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #388 il: Luglio, 14, 2018, 08:53 »
L'amiibo di Boney e Cappy in Mario Kart sono roba da fantascienza. :laughing4:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #389 il: Luglio, 14, 2018, 10:01 »
Ma questa ragazzi è la mia lista dei desideri, non credevo che qualcuno l'avesse ripresa per farci un leak scadente!!!

Privacy Policy