Primi pensieri sul Direct:
-So che è per far tirare avanti il povero 3DS, ma vedere il remake di Luigi’s Mansion ancora su questa console fa male. E anche il remake di Bowser inside Story addirittura nel 2019, questi vogliono rendere immortale sta povera console

-Vari porting ottimi, gia leggo in giro che la gente si lamenta che ci siano troppi porting. Prima c’erano solo esclusive, ora troppi porting terze parti! Da dire che non mi sarei aspettato mai nella vita South Park su console Nintendo. Questa è l’ennesima conferma di quanto stiano cambiando a livello mentale come azienda.
Crash gia platinato su Playstation ma io li adoro quindi va bene.
-Okami Hd, mi ero effettivamente chiesto che senso avesse non portarlo anche su Switch ed eccolo finalmente.
-Mario Tennis per cui ho un hype stranamente alto, non so esattamente il perchè.
-Octopath Traveller, sembra veramente interessante. È da prendere sul serio in considerazione.
-Sushi Striker, ok

-Espansione di Splatoon 2 single player. Il trailer è stato veramente figo e a me piacciono molto le missioni in singolo di Splatoon, quindi ottimo

-Undertale porca puttana, Undertale

-No More Heroes, niente da dire, sembra molto figo.
-Dark Souls è una delle mie saghe preferite, quindi credo che prenderò 28 amiibo di Solaire

-Bomba/Trollaggio finale. Quando ho visto i due Inkling credevo che fosse altra roba su Splatoon, essendoci anche il creatore. Poi le luci si spengono e si nota un riflesso familiare nell’occhio dell’Inkling Girl...