Autore Topic: Nintendo Direct | Conferenze Nintendo  (Letto 35699 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Nintendo Direct | Conferenze Nintendo
« Risposta #390 il: Luglio, 14, 2018, 10:18 »
Lo so che è fake, ma più leggo di Dixie e K. Rool, più mi emoziono all'idea.
Cioè, quanto sarebbe bello fare Dixie e Samus contro K. Rool e Ridley? *-*
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: Luglio, 14, 2018, 13:22 »
LOL?
Pare che si siano avverate 2 o 3 cose del leak fantasioso? :laughing4:

Elite Smash:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: Luglio, 14, 2018, 13:39 »
sì però valeva lo stesso per alcuni leak e3. Secondo me prendono roba che sanno succederà (mk8 e funko pop in questo caso) e ci attaccano una caterva di cazzate, perché sono 4 Chan. Non che ci sia nulla che non vada nel leak eh! personalmente penso che chi scrive certi leak dovrebbe diventare presidente nintendo.

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #393 il: Luglio, 14, 2018, 15:35 »
Spoiler (click to show/hide)

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
All in All (Bob Moses)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #394 il: Febbraio, 13, 2019, 23:39 »
Quanti anime.
No vabbè al di là di una certa "uniformità stilistica" non mi sento davvero soddisfatto da questo direct. E' vero che la roba presentata è stata tanta (tanta di numero, si intende), ma ho alcuni ma a titolo puramente personale. Le notizie su smash sono state meh: sta arrivando l'aggiornamento 3.0 che sarà pieno di cose ma BELLA RAGA NON VI DICIAMO UN CAZZO AHAHAHAHAH, quindi bocciati. Bayonetta 3 citato (almeno sappiamo che esiste, forse è stato resettato pure questo chissà). Luigi's Mansion ed Animal Crossing spariti dai radar. Metroid latita, ma questo si sapeva. Ma latita pure la trilogy hd che sembrava certa. Lo stile del nuovo link's awakening non mi piace per niente, se devo essere sincero. Sembra un misto fra minish cap e kirby per wii u. Zelda col pongo, boh, non mi piace proprio. Però mi ha fatto venire voglia di rigiocarmi l'originale che stilisticamente è eccelso.

In compegno ragassi orcoboia siamo pieni di tredicenni giapponesi coi capelli strani che vanno a salvare paesi disagiati, uau.
« Ultima modifica: Febbraio, 13, 2019, 23:47 da Banjo »

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #395 il: Febbraio, 13, 2019, 23:58 »
Lo stile grafico di Link's Awakening nemmeno a me piace. In realtà i personaggi non mi piacciono, gli ambienti si. Link è orrendo così a prima vista.
Quello che mi ha ficcato di più è stato il nuovo gioco della PlatinumGames, molto interessante.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: Febbraio, 14, 2019, 00:06 »
felice di aver visto molti meno porting di un direct switch medio

hype per questo comunque
« Ultima modifica: Febbraio, 14, 2019, 00:29 da capitan stalfoss »

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #397 il: Febbraio, 14, 2019, 11:48 »
Quanti anime.
No vabbè al di là di una certa "uniformità stilistica" non mi sento davvero soddisfatto da questo direct. E' vero che la roba presentata è stata tanta (tanta di numero, si intende), ma ho alcuni ma a titolo puramente personale. Le notizie su smash sono state meh: sta arrivando l'aggiornamento 3.0 che sarà pieno di cose ma BELLA RAGA NON VI DICIAMO UN CAZZO AHAHAHAHAH, quindi bocciati. Bayonetta 3 citato (almeno sappiamo che esiste, forse è stato resettato pure questo chissà). Luigi's Mansion ed Animal Crossing spariti dai radar. Metroid latita, ma questo si sapeva. Ma latita pure la trilogy hd che sembrava certa. Lo stile del nuovo link's awakening non mi piace per niente, se devo essere sincero. Sembra un misto fra minish cap e kirby per wii u. Zelda col pongo, boh, non mi piace proprio. Però mi ha fatto venire voglia di rigiocarmi l'originale che stilisticamente è eccelso.

In compegno ragassi orcoboia siamo pieni di tredicenni giapponesi coi capelli strani che vanno a salvare paesi disagiati, uau.

Boia davvero, hanno mostrato almeno 5 giochi tutti uguali uno all'altro. Il protagonista, i regni in guerra tra loro, il viaggio EPICO.
Poi sono stati 40 minuti su Fire Emblem che aveva di nuovo il protagonista, i regni in guerra tra loro, il viaggio EPICO :confused2: E ogni volta stavano a spiegartelo come se fosse interessante. Incredibile.

Comunque, impressioni...
-non mi è fregato granché quasi di niente
-Mario Maker ok, ma personalmente non mi interessa
-Star Chain o come si chiama so che è piaciuto molto, ma a me lascia proprio indifferente :/
-di Yoshi ho provato la demo e mi sembra un gioco fatto molto bene anche se un po' soporifero
-ho provato la demo di Daemon X Machina e, uh... non mi è piaciuto per niente
-Final Fantasy VII e IX saranno gli rpg che mi gioco su Switch. Beh, il VII l'ho già giocato ma vabbè
-Fire Emblem sembra pura monnezza :happy2:
-Link's Awakening, beh. Day one. L'originale mi ha messo un po' in difficoltà quindi scoprirò volentieri il gioco con il remake. La grafica mi piace, forse è leggermente "plain" ma al di là di tutto, dopo 40 minuti di giochini rpg tutti uguali vedere una serie grossa come Zelda che continua a prendersi rischi del genere non può che far piacere. E' per questo che Zelda continua a rimanere la regina. Plebaglia.
-Smash. Grazie per l'update, molto informativo, davvero se ne sentiva il bisogno :thumbsup:

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #398 il: Febbraio, 15, 2019, 17:26 »
Direct brutto, l'unico gioco che penso di prendere è Tre Case, ma il trailer mi ha messo abbastanza paura per via della deriva gestionale / dating sim. Inoltre anche la grafica durante il gioco pareva uscita dal Wii, boh.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy