Autore Topic: New Super Mario Bros!  (Letto 45066 volte)

Offline Luigi

• ZELDA
  • *
  • It's a me! Luigi
    • http://www.barbagianni.net
New Super Mario Bros!
« il: Maggio, 19, 2005, 18:48 »

Video (BASSA RISOLUZIONE)

Video (ALTA RISOLUZIONE)

Sito

Mario (E LUIGI! Sì!!! Multiplayer Wireless in contemporanea!) è tornato...

e io lo amo già :D
« Ultima modifica: Marzo, 26, 2006, 19:04 da shandon »

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
[e3] New Super Mario Bros!
« Risposta #1 il: Maggio, 19, 2005, 19:01 »
promette veramente bene. Era l'ora che venisse fatto platform di mario nuovo di zecca sui portatili!

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #2 il: Maggio, 19, 2005, 20:05 »
Si sa qualcosa sulla struttura di gioco?
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Ciccio19

• Visitatore
« Risposta #3 il: Maggio, 19, 2005, 21:52 »
Lo voglio!!! :sbav:
Non vedo l'ora di metterci sopra le mani e di giocare con i miei amici!!  :asd:

Veramente stupendo, speriamo che venga realizzato al meglio.

Ciaouz!! :rotfl:  

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #4 il: Maggio, 19, 2005, 23:00 »

Si Dovrebbe vedere Così:

Ecco i Video
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #5 il: Maggio, 19, 2005, 23:14 »
Sembra promettere molto bene.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #6 il: Maggio, 20, 2005, 09:12 »
Si, sarebbe il degno successore di Mario World!!!!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #7 il: Maggio, 20, 2005, 13:54 »
Però ne parlano da un sacco di Tempo al Mario&Yoshi di New Super Mario Bros, c'era ancora Yamauchi quando ho sentito dell'esistenza di questo gioco, ed è uscito solo ora.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Luigi

• ZELDA
  • *
  • It's a me! Luigi
    • http://www.barbagianni.net
« Risposta #8 il: Maggio, 20, 2005, 17:13 »
Diddy, quelle immagini hanno circa un anno, sono le prime immagini che sono uscite di New Super Mario Bros. Idem per il video.
Infatti se fai caso lo schermo inferiore non viene per nulla utilizzato, mentre nelle nuove immagini si vedono vite, monete e tre slot in cui inserire funghi, fiori e quant'altro puoi portarti dietro.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #9 il: Maggio, 20, 2005, 18:31 »
Ora che ci penso, non mi convinceva quella scritta "New Super Mario Bros" con schermo nero, è pur vero che l'idea ce l'hanno da un bel pò di tempo.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #10 il: Maggio, 20, 2005, 18:48 »
Ho scaricato un video nuovo...e devo dire che è un platform molto classico, a prima vista. Ve ne dirò di più nello speciale che sto preparando per la sezione del sito

Offline -Alex-

• ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
    • JPN League
Re: [e3] New Super Mario Bros!
« Risposta #11 il: Luglio, 28, 2005, 18:16 »
Scusate se rirpendo una discussione vecchiotta ma volevo aprirla io e sarebbe stato un doppione.
Il gioco mi è parso molto carino anche se sinceramente avrei preferito qualcosa in 3D viste le potenzialità del DS.
Ma un episodio dedicato a Bowser non lo fanno? E' il mio personaggio preferito sarebbe troppo bello creare un platform con lui come protagonista secondo me  :hello:
Playing now:
Tekken Prime as Feng Wei
Dead or Alive Dimensions as Genra / Alpha 152
Super Street Fighter 4 3Ded as Blanka / Ryu

FC: 1032 1852 5055

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #12 il: Luglio, 28, 2005, 18:42 »
Se vuoi qualcosa di simile ci sono dei mini-livelli in Paper mario assolutamente esilaranti :D

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #13 il: Luglio, 28, 2005, 21:23 »
Super Bowser Bros! :D

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #14 il: Luglio, 28, 2005, 23:47 »
Tempo fa fu annunciato un gioco con protagonista Peach.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Privacy Policy