Autore Topic: Eye Toy..  (Letto 2929 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Eye Toy..
« il: Settembre, 11, 2003, 14:24 »
Bella ragazzi, è un po' che gioco con sto affare e mi ci scimmio troppo..
Ieri io e due miei amici abbiamo passato  un pomeriggio ecceziunale a sfidarci a kung fu, pugilato e il gioco scimmiatissimo dei fuochi d'artificio.
Ma la cosa più bella è che puoi registrarci 1 minuto di filmati.
Immaginatevi che film abbiamo fatto con quell'aggeggio e i giocattoli del fratello del Waca!
Allora in pratica la colonna sonora era curata dal grande Wacagibe che cantava lauretta mia (laaaauretaaaa miaaaa bimbaaaa adorataaaa la sereeenata ti caaanta papàààà... non so se la conoscete) e io che controllavo pupazzetti e facevo vocine  e ul Marco che faceva zoomate paiura e grandissime inquadrature d'effetto..
La trama era scimmiatissima: in pratica c'era ken (quello di barbie) nudo che brucava l'erba quando ad un tratto arriva l'inculosaurus (un tirannosauro di quelli di jurassic park) che se lo ingroppa, ma poi arrivava l'inculosaurus rex (un tirannosauro più grosso) che mangiava jigglypuff e se li ingroppava ambedue.. insomma.. una cosa incredibile.
Di sicuro è la periferica migliore per ps2 e forse tra i giochi migliori della suddetta console, se possedete tale console è un acquisto obbligato, tanto più che costa 40 euro ora!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Eye Toy..
« Risposta #1 il: Settembre, 11, 2003, 21:00 »
Citazione

Allora in pratica la colonna sonora era curata dal grande Wacagibe che cantava lauretta mia (laaaauretaaaa miaaaa bimbaaaa adorataaaa la sereeenata ti caaanta papàààà... non so se la conoscete)
uahahhaha...grande tony corallo =°°DDDD

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Eye Toy..
« Risposta #2 il: Settembre, 12, 2003, 21:20 »
Citazione
No no lui è un vero purista e non canta la versione ritoccata per Aria Fresca da quel piccolo bimbo dal cuore di gelsomino fiorelloso di Tony Corallo, benzì quella immortale e sempiterna non chè didattica e gustosa del Primo Cantante Che L'ha Cantata (comprendo il tuo stupore ma si chiama realmente così). Tra l'altro quella canzone spacca di brutto
LLLAAAAUREEEETAAA MIIIIAAAAAAAAAA...
che trasmissione superba che era Aria fresca...
cmq io credevo che Tony corallo fosse l'inventore della celeberrima Hit...non si finisce mai d'imparare. mica hai l'mp3 dell'originale?sono curioso =D

Privacy Policy