Autore Topic: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)  (Letto 62308 volte)

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
Re: PSP2/NGP: La nuova console portatile Sony!
« Risposta #105 il: Febbraio, 02, 2011, 14:28 »
Non ho capito perchè hai citato il mio post con quella risposta? X_X
Non vedo il nesso tra il quote e il tuo post. :dontknow:
Scusa volevo dire che se i "Casual Games" hanno tanto fatto la fortuna di Nintendo, forse la farà fare anche alla Sony.

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #106 il: Febbraio, 02, 2011, 14:31 »
Scusa volevo dire che se i "Casual Games" hanno tanto fatto la fortuna di Nintendo, forse la farà fare anche alla Sony.
Ah bè, in tal caso sono d'accordo.
Ma pare quasi che i sistemi di controllo attorno a cui non è costruita la console alla fine vengano accantonati nei giochi davvero sei e sostituiti dai controlli tradizionali.
Infatti il Wii continua a supportare il suo sistema di controllo, ma il DS a quanto pare non molto.
Personalmente comunque non posso che esserne felice.
Itunes è LAMMERDA

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #107 il: Febbraio, 02, 2011, 16:03 »
Ah bè, in tal caso sono d'accordo.
Ma pare quasi che i sistemi di controllo attorno a cui non è costruita la console alla fine vengano accantonati nei giochi davvero sei e sostituiti dai controlli tradizionali.
Infatti il Wii continua a supportare il suo sistema di controllo, ma il DS a quanto pare non molto.
Personalmente comunque non posso che esserne felice.

E' quello che succede quando si ha a che fare con una console dai controlli duplici, si è sempre più propensi a fare giochi con un controllo tradizionale anziché "rischiare" di usare quello atipico. Nintendo si è giocata molti titoli usciti su altre console (ma non solo per il controllo, come sappiamo bene) perché se ci fosse stato un controller tradizionale per Wii avrebbero usato quasi solo quello.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
« Risposta #108 il: Febbraio, 09, 2011, 12:14 »
Adesso mi è venuto un dubbio: visto che Sony è molto interessata al 3D, difatti cerca sempre di pubblicizzarlo per la PS3, perchè non ha inserito il 3D nel NGP? A mio avviso sarebbe stato una mossa furba, in quanto avremmo due console che hanno le stesse feature, solo che una è molto più potente dell'altra... Non è che Sony sta pensando di annunciare tra qualche anno una versione del NGP potenziata e  incluso il 3D?
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #109 il: Febbraio, 09, 2011, 12:16 »
A Sony nel lanciare certe idee sono sempre stati molto cauti, il rilancio di una NGP con 3D dipenderebbe solamente dal successo del 3DS, come hanno fatto col Move.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #110 il: Febbraio, 09, 2011, 12:17 »
Adesso mi è venuto un dubbio: visto che Sony è molto interessata al 3D, difatti cerca sempre di pubblicizzarlo per la PS3, perchè non ha inserito il 3D nel NGP? A mio avviso sarebbe stato una mossa furba, in quanto avremmo due console che hanno le stesse feature, solo che una è molto più potente dell'altra... Non è che Sony sta pensando di annunciare tra qualche anno una versione del NGP potenziata e  incluso il 3D?
Non è un DS.
La Sony per quanto affamata di soldi non ha mai fatto diecimila versioni; ogni versione aggiornata della PSP era appunto, un aggiornamento del software e nient'altro, non come il DSi-DSi XL che avevano intere feature esclusive e precluse alle versioni precedenti, con il primo modello di PSP invece potevi fare le stesse cose delle nuove, bastava aggiornare il firmware.
Al massimo farà come sempre la versione slim qualche anno dopo (dò 2 anni al massimo).

« Ultima modifica: Febbraio, 09, 2011, 12:18 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #111 il: Febbraio, 09, 2011, 22:45 »
Non è un DS.
La Sony per quanto affamata di soldi non ha mai fatto diecimila versioni; ogni versione aggiornata della PSP era appunto, un aggiornamento del software e nient'altro, non come il DSi-DSi XL che avevano intere feature esclusive e precluse alle versioni precedenti, con il primo modello di PSP invece potevi fare le stesse cose delle nuove, bastava aggiornare il firmware.
Al massimo farà come sempre la versione slim qualche anno dopo (dò 2 anni al massimo).
Beh insomma, pure Sony fra 1004, 2004, 3004 e Go non scherza.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
« Risposta #112 il: Febbraio, 09, 2011, 23:03 »
Beh insomma, pure Sony fra 1004, 2004, 3004 e Go non scherza.

si riferiva al fatto che le mille versioni del DS cambiano SOSTANZIALMENTE l'una dall'altra proprio a livello hardware (presenza di fotocamera, slot advance rimosso, schermo due volte più grosso ecc.) mentre le varie versioni della psp sono SOSTANZIALMENTE sempre le stesse, non c'è niente che una psp 3000 potesse fare che non potevi fare con una uscita al day one, cambiano solo a livello di batteria e qualità schermo. La Go è un caso a parte non fa testo :laughing7:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #113 il: Febbraio, 10, 2011, 14:35 »
che devo prendere
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #114 il: Febbraio, 10, 2011, 16:18 »

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #115 il: Febbraio, 10, 2011, 16:34 »
300 Dollari?
Sono pazzi, altro che il 3DS davvero. O_O
Itunes è LAMMERDA

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #116 il: Febbraio, 10, 2011, 16:35 »
Il prezzo per una console simile lo annuncia Sony, di certo non Gamestop. Anche per il 3DS prima che fosse annunciato quel furto di prezzo, stavano tutti svarionando...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #117 il: Febbraio, 10, 2011, 16:36 »
Il prezzo per una console simile lo annuncia Sony, di certo non Gamestop. Anche per il 3DS prima che fosse annunciato quel furto di prezzo, stavano tutti svarionando...

Gamestop ha sempre messo 250 euro per il 3DS, il risultato finale è stato 10 euro in più.

Comunque mi prendo una PSP2 se ha davvero quel prezzo.
Itunes è LAMMERDA

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #118 il: Febbraio, 10, 2011, 18:03 »
la psp2 non ha il 3d, vero?
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:
Grazie! :D

ORA GIOCO A:WII:Mario Strikers Charged Football 
3DS: The Legend of Zelda Ocarina of Time
LOTTARE: SEMPRE!  ARRENDERSI: MAI! 
PER  L' INGHILTERRA,  JAMES?  NO,  PER  ME! 

CODICE AMICO 3DS: 3823-8540-1793

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #119 il: Febbraio, 10, 2011, 18:24 »
la psp2 non ha il 3d, vero?
No, almeno per ora.

Privacy Policy