Autore Topic: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)  (Letto 62381 volte)

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
Re: PSP2/NGP: La nuova console portatile Sony!
« Risposta #120 il: Febbraio, 10, 2011, 18:25 »
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #121 il: Febbraio, 10, 2011, 18:35 »
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #122 il: Febbraio, 10, 2011, 18:48 »
Gamestop ha sempre messo 250 euro per il 3DS, il risultato finale è stato 10 euro in più.

Comunque mi prendo una PSP2 se ha davvero quel prezzo.
Ribadisco, a me sembra un prezzo sparato bello e buono, per me almeno altri 50-100€ in più la faranno pagare, inoltre mi sembra proprio un prezzo sparato, per il semplice fatto che dice semplicemente che la console è prevista per l'anno prossimo, come si fa a sapere il prezzo di una console che uscirà tra un anno? Quando inoltre hanno annunciato che faranno già dal lancio anche nuovi tipi di modelli perché quello attuale non è definitivo.
Poi a 300€ un oggetto con tutta quella roba ho paura che come resistenza, visto anche certi prodotti Sony (aldilà dei videogiochi, intendo), sarà veramente scarso.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
« Risposta #123 il: Febbraio, 10, 2011, 18:58 »
Ribadisco, a me sembra un prezzo sparato bello e buono, per me almeno altri 50-100€ in più la faranno pagare, inoltre mi sembra proprio un prezzo sparato, per il semplice fatto che dice semplicemente che la console è prevista per l'anno prossimo, come si fa a sapere il prezzo di una console che uscirà tra un anno? Quando inoltre hanno annunciato che faranno già dal lancio anche nuovi tipi di modelli perché quello attuale non è definitivo.
Poi a 300€ un oggetto con tutta quella roba ho paura che come resistenza, visto anche certi prodotti Sony (aldilà dei videogiochi, intendo), sarà veramente scarso.

quoto in tutto, la cosa che più mi fa dubitare della reale veridicità di quel prezzo è che appunto alla sony hanno detto che l'NGP non è la versione definitiva della console e comunque, a voler essere realisti, quel prezzo è riuscito a raggiungerlo una xbox (console casalinga quindi con meno problemi di "spazio"/miniaturizzazione) solo dopo aver aspettato 5 anni, innumerevoli riduzioni/revisioni di componenti hardware e addirittura una riprogettazione completa della console, reputo IMPOSSIBILE che al lancio quella piccola bestiola costi 299 dollari/euro, mi aspetto almeno 100 $ in più del 3DS (MINIMO), certo a meno che come hai detto anche tu l'hardware poi non sia scarso..

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #124 il: Febbraio, 10, 2011, 20:21 »
Esce tra un anno, è impossibile che i GS siano già a conoscenza del prezzo ufficiale...
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #125 il: Febbraio, 10, 2011, 20:22 »
Ma basta porta sfiga. :laughing7:

Avra quel prezzo. :trollface:
Itunes è LAMMERDA

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #126 il: Marzo, 01, 2011, 15:42 »
Altri rumor relativamente affidabili dicono che il prezzo sarà tra i 250 e i 280$ per la versione con il solo Wi-Fi, tra i 320 e i 350$ per la versione col 3G.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #127 il: Marzo, 01, 2011, 15:47 »
Se il prezzo arriva fino ai 300 euro la prendo.
Itunes è LAMMERDA

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #128 il: Marzo, 01, 2011, 15:48 »
Altri rumor di buonsenso dicono che sparare un prezzo almeno un anno prima della sua uscita non serve a un cazzo! :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #129 il: Marzo, 11, 2011, 17:20 »
Citazione
NVIDIA's Tegra Zone app, freshly launched this month, has become the source of a pretty awesome one-two punch of Sony-related news. The PS Suite that is currently slated to deliver PlayStation One games to the Xperia Play is coming to Tegra 2 devices (hold your applause), and will follow up its expansion of supported hardware with the eventual addition of PlayStation 2 games (yay!). Of course, if you're keeping up with your Sony tablet exclusives, you'd already know that the company's expected to unveil a Tegra 2 slate this year, so don't go assuming that your Xoom will necessarily get the PlayStation Certified badge. As to PS2 games, they're clearly not on the immediate horizon, with Sony potentially waiting for quad-core mobile chips -- such as the one within its upcoming NGP -- to hit the market before rolling the last-gen console's wares out to pockets and messenger bars across the world. We. Can't. Wait
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #131 il: Marzo, 22, 2011, 22:01 »

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
« Risposta #132 il: Marzo, 22, 2011, 22:07 »

vecchia, si diceva fosse un fake dato che la sony ha ribadito più volte che non si chiamerà NGP  :thumbsup:

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
« Risposta #133 il: Marzo, 30, 2011, 23:55 »
Mamma mia che spettacolo questa PSP!!! :happy2:

Guardate voi stessi:

NGP - See it in action

« Ultima modifica: Aprile, 11, 2011, 20:36 da Mariombra »
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #134 il: Aprile, 09, 2011, 17:23 »
Ma...? Non si vede niente!
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Privacy Policy