Autore Topic: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)  (Letto 50833 volte)

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Re: PSP2/NGP: La nuova console portatile Sony!
« Risposta #15 il: Gennaio, 27, 2011, 14:29 »
Credi davvero che costerà meno del 3DS? :laughing7:
Iaco riguardati le caratteristiche tecniche, perlomeno però il prezzo sarà compensato dalla qualità del prodotto e da ciò che offre.
Beh di certo, 250 euro li vale tutti, ora come ora il 3DS potrebbe costare pure 300 euro, visto che è a discrezione dei negozianti.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #16 il: Gennaio, 27, 2011, 14:33 »
Anche io preferisco l'NGP al 3DS.
non vedo l'ora di vedere i primi titoli
Golden sul tubo qualche video lo trovi, pur se in qualità bassissima
In più Kojima sembra suggerire multi PS3-NGP.

Per il prezzo Sony, che a differenza di N venderà la console in perdita, parla di uno "competitivo", un analista parla di una range 299-349$.

Ma NGP è il nome ufficiale?
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #17 il: Gennaio, 27, 2011, 14:35 »
Anche io preferisco l'NGP al 3DS.Golden sul tubo qualche video lo trovi, pur se in qualità bassissima

In più Kojima sembra suggerire multi PS3-NGP.

Per il prezzo Sony, che a differenza di N venderà la console in perdita, parla di uno "competitivo", un analista parla di una range 299-349$.

Ma NGP è il nome ufficiale?
Feffe parlavo di titoli "alla Golden"  :laughing7: (non il gioco, l'utente, ossia io).

Comunque se il prezzo è davvero quello sarei felicissimo, credevo davvero MOLTO di più.
Comunque no, non è il nome ufficiale.
Itunes è LAMMERDA

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #18 il: Gennaio, 27, 2011, 14:37 »

Sinceramente 299$ mi pare pochissimo, ma pure 349$ sono buoni.
Basta che il cambio sterline-euro non sia diretto.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #19 il: Gennaio, 27, 2011, 14:40 »
Sinceramente 299$ mi pare pochissimo, ma pure 349$ sono buoni.
Basta che il cambio sterline-euro non sia diretto.
Anche se avesse il cambio diretto per quello che offre sarebbe un prezzo davvero perfetto e più che giusto.
Itunes è LAMMERDA

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
« Risposta #20 il: Gennaio, 27, 2011, 15:07 »
Se è vero che PS2 ha la potenza di una Ps3, allora sarà molto prevedibile il fatto che ci saranno molti porting PS3-PSP2. Non che sia necessariamente un male, ma non è che tra un decennio le console Portatili saranno sfruttate solo per fare porting o remake?

é poi, i costi di sviluppo non saranno abbastanza elevati su questa nuova PSP?
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #21 il: Gennaio, 27, 2011, 15:30 »
Mah, nei giochi che ho visto nei video a bassa risoluzione non mi sembrava avesse una grafica da PS3
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Online Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #22 il: Gennaio, 27, 2011, 15:59 »
Non capisco perché si sta snobbando in una maniera così irragionevole  il 3DS a vantaggio di una console annunciata OGGI (o ieri) e di cui non sappiamo un emerita cippa. Non mi piace fare la parte di quello che difende a spada tratta la sua idea, ma al tempo stesso non riesco a concepire il quasi generale rigetto (peraltro del tutto incoerente, non so più che cosa vi interessi, se la grafica figa o i bei giochi) che sta avendo il 3DS nel forum. E' una normale console, Nintendo non può sfornare capolavori a non finire, e qua mi sa che ci siamo viziati un po'. Vi ricordo che l'ultima volta che Nintendo ha pubblicato una Console più potente delle altre come hardware (Gamecube) ha rischiato di brutto, e non venitemi a dire "però c'erano un sacco di capolavori e nessun gioco casual ora nintendo si è svenduta bla bla bla bla bla" perché a degli azionisti non gliene frega niente se noi ci divertiamo con i giochi belli mentre l'azienda avversaria vende come i porci con fatica quasi zero. E fanno bene.
La Nintendo è una società e non la casa di Babbo Natale e dei folletti che sfornano i giochini dal forno, Miyamoto come ogni essere umano ha bisogno di mangiare e fa il game designer per questo, e quando nel 2004 tornava a casa la sera e vedeva che la console da loro pubblicata la cagavano solo i fan accaniti (e manco quelli a volte) non era felice.

Se il prodotto finale non piacerà sono gusti, però gridare al miracolo a sentire l'ultima fatica di Sony che ragiona allo stesso modo da vent'anni, ossia "Nintendo fa x? Noi facciamo 2x!" mi pare incoerente al massimo. E non mi sorprenderò se la Sony pubblicherà la PSP3D fra qualche anno, perché quando è uscito il Wii hanno sputtanato il Wiimote inneggiando ai videogiochi tradizionali creando così una casta di videogiocatori puristi che criticano Nintendo ma fino a qualche anno fa giocavano a GTA, Dead or alive, Fifa Street e Need For Speed (che poi Nintendo è venuta prima di loro, ma lasciamo stare), poi dopo qualche anno eccoti il Kinect e il Playstation Move e i loro fan si vantano della superiorità tecnologica dei loro prodotti, e qua ci sta un grazie al cazzo grande quanto una casa visto che il Wii è uscito nel 2006 e il Wiimote era FANTASCIENZA.

Mi sembra una cosa non molto sensata perché penso si sia perso l'interesse fondamentale che un videogiocatore deve avere per una console: i giochi. Il Nintendo DS aveva un hardware che manco la PS1 a momenti (no vabbé era quasi un N64 XD ), la PSP sappiamo bene che aveva il widescreen e una grafica da quasi PS2 e il relativo comparto tecnico: ho giocato molte volte con entrambe le console (ma più il DS) ma mi sono divertito troppo di più con un gioco cretino come Big Brain Academy (e non vi dico qualche titolo serio) che non con un qualsiasi altro titolo su PSP (che invece giocato su PS2 era molto meglio).

Sto cercando di mettere da parte il più possibile i miei gusti, perché a me dell'hardware non me n'è mai fregato nulla. Proprio niente. Così come non m'importa se Nintendo pubblica "Wii Briscola, Wii Seghe a due mani, Wii Lasagne a forno" perché se c'è pane per i miei denti (e provate a dire che non ce n'è) mi va benissimo così. Non sperate di trovare in Sony niente che non abbiate già visto in Nintendo, è il mercato e la richiesta che cambiano, non le case produttrici.
« Ultima modifica: Gennaio, 27, 2011, 16:02 da Diddy Kong »
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #23 il: Gennaio, 27, 2011, 16:00 »
TROFEI. MIA.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #24 il: Gennaio, 27, 2011, 16:10 »
Diddy dal tuo commento si capisce che non hai capito cosa critichiamo del 3DS (e no, non è la grafica), adesso, senza che ripeto per la millesima volta le stesse cose che ormai ci siamo stufati tutti di rileggerle, guarda il topic:
"Nintendo dice ancora no ai premi virtuali", è tutto scritto in quel topic.

Vedrai che la grafica  L'ULTIMA cosa che critichiamo e non ci stiamo nemmeno lamentando dei giochi in uscita.
« Ultima modifica: Gennaio, 27, 2011, 16:21 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Online Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #25 il: Gennaio, 27, 2011, 17:04 »
Ho letto. Adesso sono ancora più interdetto... è evidente che abbiamo un'idea di videogioco diversa. O_O
« Ultima modifica: Gennaio, 27, 2011, 17:08 da Diddy Kong »
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #26 il: Gennaio, 27, 2011, 18:24 »
Mah, nei giochi che ho visto nei video a bassa risoluzione non mi sembrava avesse una grafica da PS3
L'hai detto tu che i video sono a bassa risolzione :confused2:

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #27 il: Gennaio, 27, 2011, 18:32 »
L'hai detto tu che i video sono a bassa risolzione :confused2:
ho detto anche sembrava...
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #28 il: Gennaio, 27, 2011, 21:34 »
Mi trovo d'accordo con gli altri due. Se il 3DS non cambia le carte in tavola, prenderò questa.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #29 il: Gennaio, 27, 2011, 21:53 »
Prima di sentenziare perchè non decidiamo con le console in mano?

Privacy Policy