Autore Topic: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)  (Letto 58866 volte)

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
Re: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)
« Risposta #360 il: Ottobre, 22, 2011, 19:56 »
Bé dai col prezzo della console ci sta.
Quanto costa?
« Ultima modifica: Ottobre, 22, 2011, 21:33 da Gabolel »
la qualita dipende da ciò che si ha tra le mani
ora gioco:mirror's edge,animal crossing,super metroid
ora ho finito:luigi's mansion
vorrei:pikmin 3

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #361 il: Ottobre, 22, 2011, 21:33 »
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
« Risposta #362 il: Ottobre, 22, 2011, 21:36 »
Ma non potevano integrarla la memory card?
Un punto negativo secondo me :angry7:

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #363 il: Ottobre, 22, 2011, 22:13 »
249,99€ PSV WiFi
299,99€ PSV WiFi + 3G

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #364 il: Ottobre, 22, 2011, 22:36 »
249,99€ PSV WiFi
299,99€ PSV WiFi + 3G
Ah, ecco.

Non ricordavo grazie Lori. :thumbsup:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
« Risposta #365 il: Ottobre, 23, 2011, 10:11 »
spendere 249 € e doversi poi prendere una memory card ed arrivare a 299€ è un furto, quantomeno se integrata ci si risparmiava il doverla trovare e tutti gli eventuali problemi che poteva dare averla "libera".

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #366 il: Ottobre, 23, 2011, 11:53 »
Oggettivamente 249€ per una console portatile che ha la stessa resa grafica della PS3 è pochissimo, ci stanno anche 20-30 euro di Memory Card.

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
« Risposta #367 il: Ottobre, 23, 2011, 14:19 »
Oggettivamente 249€ per una console portatile che ha la stessa resa grafica della PS3 è pochissimo, ci stanno anche 20-30 euro di Memory Card.
sì, ma consuma un sacco, in caso contrario laggherebbe ogni 2 sec. ha la grafica strapotente,il touch dietro e un altro analogico (che per intenderci la nintendo se l'è risparmiato proprio per non alzare i prezzi, ma può essere comunque preso da chi vuole).
Sarà anche piena di cose, ma io preferisco spender di meno e avere una console bella, che averne una strapompata a 300 euro con la scheda di memoria standard.

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
« Risposta #368 il: Ottobre, 23, 2011, 14:54 »

Se i giochi non la richiedessero per forza ok.
Ma se i giochi la richiedono, e non parlo di giochi di terze parti ma di Uncharted il titolo di punta del lancio, allora il prezzo della console non è più 249.00 euro ma 269.00, vedrai quanta gente che non lo sapeva che ritornerà dal commesso con fare parecchio incazzato a Febbraio, non è una bella pubblicità per SONY.

E lo stesso vale per il Wii, che infatti ha ricevuto le medesime lamentele nonostante l'addon wii motion plus o al tempo il nunchuk venduti a parte costino comunque relativamente poco.
« Ultima modifica: Ottobre, 23, 2011, 15:02 da War3333 »
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
« Risposta #369 il: Ottobre, 23, 2011, 14:58 »
Ma se i giochi la richiedono, e non parlo di giochi di terze parti ma di Uncharted il titolo di punta del lancio, allora il prezzo della console non è più 249.00 euro ma 269.00, vedrai quanta gente che non lo sapeva che ritornerà dal commesso con fare parecchio incazzato a Febbraio, non è una bella pubblicità per SONY.

E lo stesso vale per il Wii, che infatti ha ricevuto le medesime lamentele nonostante l'addon wii motion plus o al tempo il nunchak venduto a parte e costasse comunque relativamente poco.
ben detto :2mdknie: inoltre a molti evidentemente questa storia inizia a puzzare.

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #370 il: Ottobre, 23, 2011, 19:41 »
sì, ma consuma un sacco, in caso contrario laggherebbe ogni 2 sec. ha la grafica strapotente,il touch dietro e un altro analogico (che per intenderci la nintendo se l'è risparmiato proprio per non alzare i prezzi, ma può essere comunque preso da chi vuole).
Sarà anche piena di cose, ma io preferisco spender di meno e avere una console bella, che averne una strapompata a 300 euro con la scheda di memoria standard.
Ma allora questo messaggio non ha senso alcuno. A parte che il lag non è dovuto alla memoria. Poi è stato confermato che avrà durata sulle 6-7 ore, molto più duratura del 3DS. E poi il fatto dell'analogico: il 3DS ne ha uno ma al lancio costava 260 euro. 260 euro. contro i 250 di una console che ha infinita roba in più. E poi si è pentita anche Nintendo di averne messo solo uno visto che hanno fatto la periferica add-on. E poi l'ultima frase non l'ho capita: con bella intendi di estetica? No perché anche il 3DS ha poca memoria (anche se la memory ce l'ha già, ma col sovrapprezzo è anche giusto).

E lo stesso vale per il Wii, che infatti ha ricevuto le medesime lamentele nonostante l'addon wii motion plus o al tempo il nunchuk venduti a parte costino comunque relativamente poco.
Mi trovo d'accordo su questo. Ma al lancio il Nunchuk non era incluso? Ah, non lo sapevo.

Offline Elfwhisper

• WARIO
  • *
  • Vi spacco tutti
    • Megaman X Italia
« Risposta #371 il: Ottobre, 23, 2011, 20:42 »
MA scusate ma cosa ve ne frega della memoria, della grafica etc? A voi dovrebbero interessare i giochi. Il 3DS non è tutto sto potenziale ma se ci girano giochi del calibro di Tekken 6 a 60 fps significa che è una bella console.
Concordo con quell'utente che dice che il lag non è provocato dalla memoria, ma chi l'ha detta sta boiata  :angry7:
Sono i giochi a fare la differenza, non le console in se per se. Il DS ha un hardware pietoso, è un gba con il supporto al 3D sostanzialmente, ma ci sono dei giochi davvero belli nonostante l'hardware economico.
State tranquilli che la console sarà bella e avrà dei bei giochi, con i suoi 512mb di memoria e non il giga promesso.

Infine è prematuro parlare di batteria. E' uno di quei argomenti sui quali le aziende ci pompano prima dell'uscita della console sul mercato. E' verissimo che le batterie le fa la Sony, al contrario di Nintendo che deve rivolgersi a terzi, ma far girare giochi su un dispositivo portatile è qualcosa che provoca un consumo energetico mostruoso.

Sulla questione memory card neanche mi soffermo, la Sony è tipica fare questi giochi, e la colpa è solo dei consumatori che comprano tutto e gioiscono, anche per le cazzate.

Ricordo all'ultima conferenza Sony: viene annunciato un titolo nuovo, "AGENT", di cui non mostrano nè video, nè immagini e ne tanto meno parlano del gameplay, ma il pubblico ha acclamato Sony come fosse dio sceso in terra.

Il mio consiglio è sempre lo stesso: SVEGLIATEVI e fatevi prendere di meno per il culo, e vedrete che le aziende torneranno a rispettare i soldi che tanto vi sudate (voi o i vostri genitori).

Nei primi anni novanta non avrebbero mai rilasciato una console incompleta. Se la facevano pagare senza dubbio, ma non avresti mai avuto bisogno di aggiornarla o comprare pezzi a parte. Tranne casi di giochi singoli come quelli con la pistola, giochi che ne uscivano uno o due ogni generazione di console.

CODICE AMICO 3DS: 3952 - 7124 - 2610

Un giorno un pro disse - Dio! Sono pro in confronto a chi? - e Dio creò il noob. O forse è il contrario?" :D
CITAZIONE DI MIYAMOTO:
-L'abbiamo appena finito, ma possiamo farlo meglio!
<=============================================>

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #372 il: Ottobre, 23, 2011, 21:41 »
MA scusate ma cosa ve ne frega della memoria, della grafica etc? A voi dovrebbero interessare i giochi. Il 3DS non è tutto sto potenziale ma se ci girano giochi del calibro di Tekken 6 a 60 fps significa che è una bella console.
Concordo con quell'utente che dice che il lag non è provocato dalla memoria, ma chi l'ha detta sta boiata  :angry7:
Sono i giochi a fare la differenza, non le console in se per se. Il DS ha un hardware pietoso, è un gba con il supporto al 3D sostanzialmente, ma ci sono dei giochi davvero belli nonostante l'hardware economico.
State tranquilli che la console sarà bella e avrà dei bei giochi, con i suoi 512mb di memoria e non il giga promesso.

Infine è prematuro parlare di batteria. E' uno di quei argomenti sui quali le aziende ci pompano prima dell'uscita della console sul mercato. E' verissimo che le batterie le fa la Sony, al contrario di Nintendo che deve rivolgersi a terzi, ma far girare giochi su un dispositivo portatile è qualcosa che provoca un consumo energetico mostruoso.

Sulla questione memory card neanche mi soffermo, la Sony è tipica fare questi giochi, e la colpa è solo dei consumatori che comprano tutto e gioiscono, anche per le cazzate.

Ricordo all'ultima conferenza Sony: viene annunciato un titolo nuovo, "AGENT", di cui non mostrano nè video, nè immagini e ne tanto meno parlano del gameplay, ma il pubblico ha acclamato Sony come fosse dio sceso in terra.

Il mio consiglio è sempre lo stesso: SVEGLIATEVI e fatevi prendere di meno per il culo, e vedrete che le aziende torneranno a rispettare i soldi che tanto vi sudate (voi o i vostri genitori).

Nei primi anni novanta non avrebbero mai rilasciato una console incompleta. Se la facevano pagare senza dubbio, ma non avresti mai avuto bisogno di aggiornarla o comprare pezzi a parte. Tranne casi di giochi singoli come quelli con la pistola, giochi che ne uscivano uno o due ogni generazione di console.
Il discorso regge solo in parte; finché fai un discorso generale è ok. Poi però se andiamo a contestualizzare la cosa crolla tutto: la PSV è una console venduta in perdita, e della memory card si sapeva da sempre. Non dico che 20€ si possono buttare (anche perché non è così), ma non c'è nessun trucco e il prezzo rimane onesto, almeno IMHO.

Una piccola nota: Sony non ha mai promesso 1GB di RAM, il dubbio sul taglio era fra 512 e 256MB, e non c'è stato, alla fine.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Elfwhisper

• WARIO
  • *
  • Vi spacco tutti
    • Megaman X Italia
« Risposta #373 il: Ottobre, 23, 2011, 22:00 »
Il discorso regge solo in parte; finché fai un discorso generale è ok. Poi però se andiamo a contestualizzare la cosa crolla tutto: la PSV è una console venduta in perdita, e della memory card si sapeva da sempre. Non dico che 20€ si possono buttare (anche perché non è così), ma non c'è nessun trucco e il prezzo rimane onesto, almeno IMHO.

Una piccola nota: Sony non ha mai promesso 1GB di RAM, il dubbio sul taglio era fra 512 e 256MB, e non c'è stato, alla fine.

Lessi su un altro forum del giga di memoria, ma forse era una cavolata dei player. Questa storia che la console viene venduta in perdita mi pare un'altra cavolata abusata, se non sbaglio lo si era detto anche del 3DS (non so se prima o dopo il price cut). Ragazzi un'azienda che vende i propri prodotti in vendita è chiaramente voltata al risanamento dei debiti senza gudagnarci nulla. Sony non mi pare proprio un'azienda del genere...
CODICE AMICO 3DS: 3952 - 7124 - 2610

Un giorno un pro disse - Dio! Sono pro in confronto a chi? - e Dio creò il noob. O forse è il contrario?" :D
CITAZIONE DI MIYAMOTO:
-L'abbiamo appena finito, ma possiamo farlo meglio!
<=============================================>

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #374 il: Ottobre, 23, 2011, 22:12 »
Lessi su un altro forum del giga di memoria, ma forse era una cavolata dei player. Questa storia che la console viene venduta in perdita mi pare un'altra cavolata abusata, se non sbaglio lo si era detto anche del 3DS (non so se prima o dopo il price cut). Ragazzi un'azienda che vende i propri prodotti in vendita è chiaramente voltata al risanamento dei debiti senza gudagnarci nulla. Sony non mi pare proprio un'azienda del genere...
Elf, libero di non crederci, ma intanto è così, è una strategia come tante altre. Anche con la PS3 è stato così, e ci stanno effettivamente guadagnando da un anno e qualche mese.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Privacy Policy