Autore Topic: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)  (Letto 58807 volte)

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
Re: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)
« Risposta #405 il: Febbraio, 22, 2012, 17:12 »
oggi ho finalmente provato PSVITA al mediaworld.. che dire lascia davvero a bocca aperta: sembra di avere una play3 in mano! c'è da dire però che è davvero grossa, non solo come larghezza ma anche come profondità, le custodie saranno enormi  :confused2:

p.s.
i tasti sono davvero piccoli (tranne quelli dorsali al contrario molto generosi in quanto a dimensioni) ma per me è come una grazia ricevuta dato che ho le mani piccole :D

altra cosa: le custodie dei giochi sono spettacolari, fanno una scena magnifica

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #406 il: Febbraio, 24, 2012, 12:56 »
Sono andato dal Gamestop a comprarmi TLS e c'era una PSVita in prova... Rotta! Si bloccava appena usi il touch screen! Dunque non l'ho potuta provare ma soltanto impugnare e su questo aspetto non mi ha fatto nessuna buona impressione: i tasti sono MINUSCOLI ma davvero piccoli e anche gli analogici non li ho trovati molto comodi, non mi danno l'aria di essere comodi quando giochi. Certo è che parlo solo per impressione, dunque come giudizio definitivo il mio sarebbe davvero assurdo, ma per ora non mi ha fatto davvero una bella impressione sull'aspetto funzionale al gioco. Come per il 3DS, ora come ora anche per PSVita mi comprerei una revisione.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #407 il: Marzo, 02, 2012, 10:25 »
Fino al 18 marzo, al mediaworld portando indietro giochi, la valutazione vale il doppio se poi si acquista la PSVita, giochi per PSVita o accessori per PSVita   :2mdknie:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #408 il: Marzo, 02, 2012, 14:22 »
La pubblicità della Vita è molto bella però non spiega niente della console. :dontknow:
« Ultima modifica: Marzo, 02, 2012, 14:25 da Aurora2000 »
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #409 il: Marzo, 02, 2012, 14:33 »
La pubblicità della Vita è molto bella però non spiega niente della console. :dontknow:
Si, infatti, cosa dovrebbe rappresentare? :icon_scratch:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #410 il: Marzo, 03, 2012, 13:07 »
Presa al Day1, da dove comincio.. Come diceva Giovy♥, i tasti sono realmente piccoli, ma dopo 2 giorni non ci faccio nemmeno caso, al momento per quel che riguarda l'hardware posso dire solo che:
- l'audio scarseggia, non è tutta questa potenza, a paragone era meglio il DSi per quel che riguarda il volume, per quel che riguarda la qualità audio non saprei cosa dire;
+ lo schermo, oddio è è... bestiale, lo schermo Oled è scioccante, molto molto bello, direi che forse è la cosa più bella della console;
+ il tuoch frontale, mamma mia, è sensibilissimo! addirittura nemmeno devo toccare lo schermo a volte che gia riconosce il calore del dito, e non parliamo del multitouch, abituato al single touch devo dire che il multy è veramente molto meglio, poter interagire con più cose allo stesso momento è veramente sbalorditivo;
-/+ touch posteriore, è scomodo soprattutto quando si gioca anche con il touch frontale, avro' le dita corte io o non ho ancora capito come tenere la console in mano, in ogni caso come novità è promossa, come comodità non tanto..
- i tasti start e select sono veramente scomodi, al buio trovarli è difficile dato che non sono in rilievo ma scavati nella cover;
+/- remote play, poter giocare con i giochi PS3 sulla ps vita.. bella idea, ma al momento troppi inconvenienti! tempo di risposta veramente lenti e scomodita per il cavo troppo corto, dover stare vicino la play 3 per giocare non ha senso.
+ multitasking, aprire più applicazioni contemporeaneamente non ha paragoni.. nientaltro da dire.
/ analogici, ancora non ho capito se scomodi o comodi...
- batteria.. dura poco.
+ la carica pero' è veloce
------- prezzo... 250 euro per la console, ma mica posso prender una console senza giochi.. quindi altri 40 euro.. 4 giochi su 5 hanno bisogno della memory card.. la memory più bassa costa 20 euro.. quindi 310 euro minimo..

Queste sono le mie riflessioni dopo un po di demo e 3 giochi giocati...
« Ultima modifica: Marzo, 09, 2012, 16:52 da SeNSeI_LinK »

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #411 il: Marzo, 03, 2012, 13:36 »
Piccola chicca in anteprima...ma credo si respirasse nell'aria...PSVita in europa ha venduto quasi 300.000 unità!! [dato aggiornato al 25 febbraio]

Inutile dirvi che ve la ritroverete in testa alla classifica console mondiale che posterò domani!  :laughing7:
« Ultima modifica: Marzo, 03, 2012, 14:01 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #412 il: Marzo, 09, 2012, 14:17 »
Comprata.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #414 il: Marzo, 09, 2012, 15:47 »
Dicci di più! :2mdknie:
Più o meno mi trovo d'accordo con tutto quello che ha detto Sensei qualche post qui sopra :2mdknie:
Ho comprato Fifa, insieme alla console :occasion14:
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #415 il: Marzo, 09, 2012, 15:49 »
Io comunque ho da dire una cosa riguardo la Vita. E' inutile comprarla adesso. E i motivi ormai sono sempre i soliti.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #416 il: Marzo, 09, 2012, 16:59 »
Nintendaro, facci sapere il tuo ID PSN.

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #417 il: Marzo, 09, 2012, 17:06 »
Nintendaro, facci sapere il tuo ID PSN.
Appena posso, lo faccio :thumbsup: (anche se non credo che giocherò online :laughing7: )
Io comunque ho da dire una cosa riguardo la Vita. E' inutile comprarla adesso. E i motivi ormai sono sempre i soliti.
Niente giochi?
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #418 il: Marzo, 09, 2012, 17:44 »
Le prime console sono quelle con più difetti... E per come è andata per la PSP tra un anno circa uscirà sicuramente il restyle.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #419 il: Marzo, 09, 2012, 18:46 »
A parer mio non coviene comprarla per ora, sicuramente con difetti hardware/software, pochi giochi, mi sembra scomodo, ma soprattutto... prezzo molto elevato. Comunque dal vivo l' ho solo vista e pure spenta, quindi potrei pure dire cretinate.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Privacy Policy