Autore Topic: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)  (Letto 58804 volte)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
Re: PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)
« Risposta #420 il: Marzo, 09, 2012, 19:42 »
Niente giochi?
Hanno risposto per me i compari qua sotto.
Le prime console sono quelle con più difetti... E per come è andata per la PSP tra un anno circa uscirà sicuramente il restyle.
A parer mio non coviene comprarla per ora, sicuramente con difetti hardware/software, pochi giochi, mi sembra scomodo, ma soprattutto... prezzo molto elevato.
E aggiungerei TROPPO elevato.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #421 il: Marzo, 09, 2012, 23:59 »
Ecco, ora ho capito  :2mdknie:
Però, sul primo punto io sono stato sempre fortunato, compro console al day1 da anni:Mai successo niente.
Sul resto hai ragione.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline intermomo

• PEACH
  • The World is Yours.
    • RetroGame Zone
« Risposta #422 il: Marzo, 10, 2012, 02:29 »
Ecco, ora ho capito  :2mdknie:
Però, sul primo punto io sono stato sempre fortunato, compro console al day1 da anni:Mai successo niente.
Sul resto hai ragione.
mai :2mdknie:
La théorie, c'est quand on sait tout et que rien ne fonctionne. La pratique, c'est quand tout fonctionne et que personne ne sait pourquoi. Si la pratique et la théorie sont réunies, rien ne fonctionne et on ne sait pas pourquoi.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #423 il: Marzo, 12, 2012, 13:53 »
Ma per difetti cosa intendete? Sapete quanti test deve passare un oggetto prima di essere commercializzato? Un oggetto anche dopo secoli puo esser difettato quindi non diciamo baggianate. Il restyle non è una correzione di difetti ma un semplice trucco per speculare e guadagnarci perche di software non cambia quasi mai nulla. E chi ve lo dice che il restyle non possa avere un altro problema?
Non capisco questo stereotipo continuo che c'è in giro, che poi passati i primi 2 mesi avete anche voi la console in mano. Il ché è un controsenso, un semplice tentativo di non trovare la console difettata?

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #424 il: Marzo, 12, 2012, 14:08 »
Ma per difetti cosa intendete? Sapete quanti test deve passare un oggetto prima di essere commercializzato? Un oggetto anche dopo secoli puo esser difettato quindi non diciamo baggianate. Il restyle non è una correzione di difetti ma un semplice trucco per speculare e guadagnarci perche di software non cambia quasi mai nulla. E chi ve lo dice che il restyle non possa avere un altro problema?
Non capisco questo stereotipo continuo che c'è in giro, che poi passati i primi 2 mesi avete anche voi la console in mano. Il ché è un controsenso, un semplice tentativo di non trovare la console difettata?
Superstizione? :laughing7: No, seriamente, secondo me è veramente superstizione. Dopo la prima partita delle PS3 credo che un bel pò di gente si è cominciata a farsi delle domande riguardo i difetti.
Quoto in tutto con te, ma come ho detto prima, comprare una console al Day 1 che FORSE, e ripeto, FORSE può avere qualche difetto, senza nemmeno avere un gioco esclusivo e cacchiate del genere, mi sembra un pò stupido. Prendo una console di 200 e passa euro e me la guardo. Posso capire il capitolo di Uncharted che hanno fatto sulla Vita, ma non lo ritengo un gioco esclusivo. Ne hanno già fatti tre su PS3, farne uno sulla Vita che è una console nuova non mi cambierà il corso della giornata.
Per carità, sono un fan della serie e poco a poco li sto giocando tutti e tre (regalo di compleanno :D) ma apparte quello non credo che ci siano altri gioconi e/o esclusive. Io stesso non ritengo questo capitolo "esclusivo". Tant'è che non ho ancora capito se è uno spin-off o è un Uncharted 4 senza numero in copertina.
Poi magari mi sbaglio io riguardo tutto ciò che ho detto, dato che comunque non sono ancora molto interessato, avendo anche il 3DS appena preso.
« Ultima modifica: Marzo, 12, 2012, 14:11 da SuperMario94 »

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #425 il: Marzo, 12, 2012, 15:09 »
Beh, se per te Uncharted non è un esclusiva, allora ci sono 3 o 4 giochi comparsi per la prima volta. Ma non sono cagati di striscio perche non hanno un marchio conosciuto. In ogni caso questo Uncharted, visto che è l'unico titolone conosciuto è davvero bello, non direi che sia uno spin off, ma un titolo parallelo, anche se ha molti camei.

Dopo 20 giorni di PS Vita, devo dire che il 3DS è una console davvero fatta tanto per, o per quel che riguarda i miei "bisogni/gusti" videoludici non è un granche messa a confronto. Non trovo giochi stimolanti, funzioni internet a livelli della 56K, ma questa è la Nintendifference.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #426 il: Marzo, 12, 2012, 15:13 »
Beh, se per te Uncharted non è un esclusiva, allora ci sono 3 o 4 giochi comparsi per la prima volta. Ma non sono cagati di striscio perche non hanno un marchio conosciuto. In ogni caso questo Uncharted, visto che è l'unico titolone conosciuto è davvero bello, non direi che sia uno spin off, ma un titolo parallelo, anche se ha molti camei.

Dopo 20 giorni di PS Vita, devo dire che il 3DS è una console davvero fatta tanto per, o per quel che riguarda i miei "bisogni/gusti" videoludici non è un granche messa a confronto. Non trovo giochi stimolanti, funzioni internet a livelli della 56K, ma questa è la Nintendifference.
Mi sento Golden, nessuno mi capisce. :laughing7:
Citazione
Posso capire il capitolo di Uncharted che hanno fatto sulla Vita, ma non lo ritengo un gioco esclusivo. Ne hanno già fatti tre su PS3, farne uno sulla Vita che è una console nuova non mi cambierà il corso della giornata.
Per me Uncharted LO E'. E' un giocone, è un titolo esclusivo e tutto ciò che vuoi, ma se uno mi viene a dire che hanno fatto un altro capitolo sulla Vita, che sia il 4 o meno non lo considero "esclusivo" perché lo hanno già fatto sulla PS3. Lo ritengo un giocone da avere ma da lì nient'altro. E onestamente, non mi va di spendere altri dindi per un capitolo che non è nemmeno il 4 ma un capitolo parallelo.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #427 il: Marzo, 12, 2012, 15:15 »
Non è che c'è la sicurezza al 100% che il prodotto non sia fallato. E se si compra al D1 c'è una probabilità molto elevata che abbia qualche difetto, che viene corretto già con la seconda produzione di console.
Quindi comprarsela dopo, riduce sempre il numero di difetti. (Attenzione difetti generali, non esclusivi di una sola console).

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #428 il: Marzo, 12, 2012, 15:24 »
Non è che c'è la sicurezza al 100% che il prodotto non sia fallato. E se si compra al D1 c'è una probabilità molto elevata che abbia qualche difetto, che viene corretto già con la seconda produzione di console.
Quindi comprarsela dopo, riduce sempre il numero di difetti. (Attenzione difetti generali, non esclusivi di una sola console).

Quello che voglio dire è questo, mettiamo che la prima generazione di produzione abbia il problema X, chi te lo diche che con la seconda produzione la risoluzione dell problema X non consegua con il problema Y?
Se parliamo di probabilità mai nessun prodotto sarà perfetto al 100%, escluso se il prodotto è stato creato da me.

Potrei condividere magari se dicessi che la prima orda di console distribuita in larga scala è un prodotto test, per la correzione di "eventuali" errori/problemi. Ma questo è quello che succede a qualsiasi prodotto "nuovo", e per nuovo intendo anche quello corretto.

In ogni caso per ora un problema che affligge la mia console è il bluetouth, a volte dopo che lo disattivo, a volte, si riattiva da solo all'accensione della console. E non capisco se è un problema o un normale ciclo.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #429 il: Marzo, 12, 2012, 15:43 »
Se risolvi un problema X non hai più il questo problema, e se causa il problema Y ti informi prima di comprarla, e aspetti... Tanto aspettare male non fa.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #430 il: Marzo, 12, 2012, 15:45 »
Se risolvi un problema X non hai più il questo problema, e se causa il problema Y ti informi prima di comprarla, e aspetti... Tanto aspettare male non fa.
Anche perché si abbassa il prezzo.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #431 il: Marzo, 12, 2012, 17:31 »
Anche perché si abbassa il prezzo.
Parole sante :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline sniper

• KING K. ROOL
  • *
  • Il secondo è il primo dei perdenti. [Enzo Ferrari]
Re:PSVita/NGP/PSP2 (Sony: sinché c'è Vita c'è speranza)
« Risposta #432 il: Settembre, 16, 2012, 14:35 »
Comprata PSVita Wi-Fi con 8Gb di scheda a parte (maledetto formato... :cussing: ) con ModNation Racers e un gioco che non gli avrei dato nemmeno un centesimo e mi sta prendendo parecchio: Dungeon Hunter.
Che dire il sistema è ottimo ma a mio parere la line-up di partenza è stata decisamente sotto tono e Sony con abile mossa cosa ha fatto? Ci ha reso compatibili i titoli PS sulla Vita...mmm...ottima idea  :laughing7:
Comunque a parte il fatto che comprerò al lancio Little Big Planet  e che ho preso Escape Plan (geniale a mio parere) non la sto usando poi molto sinceramente,ripeto, secondo me il sistema è ottimo ma la line-up sta faticando molto molto molto a decollare.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #433 il: Settembre, 16, 2012, 19:37 »
Comprata PSVita Wi-Fi con 8Gb di scheda a parte (maledetto formato... :cussing: ) con ModNation Racers e un gioco che non gli avrei dato nemmeno un centesimo e mi sta prendendo parecchio: Dungeon Hunter.
Che dire il sistema è ottimo ma a mio parere la line-up di partenza è stata decisamente sotto tono e Sony con abile mossa cosa ha fatto? Ci ha reso compatibili i titoli PS sulla Vita...mmm...ottima idea  :laughing7:
Comunque a parte il fatto che comprerò al lancio Little Big Planet  e che ho preso Escape Plan (geniale a mio parere) non la sto usando poi molto sinceramente,ripeto, secondo me il sistema è ottimo ma la line-up sta faticando molto molto molto a decollare.

Modnation è un gioco... discreto... Dungeon hunter... che ci aspetti ad aggiungermi che ti aiuto un po??

Lbp prenotato, anche io al day1.. E concordo sulla line up..

Offline sniper

• KING K. ROOL
  • *
  • Il secondo è il primo dei perdenti. [Enzo Ferrari]
« Risposta #434 il: Settembre, 16, 2012, 22:27 »
Il problema,però,è che in Sony non stanno nemmeno facendo nulla per cercare di invertire la tendenza disastrosamente povera della line-up...si e no ci saranno una decina di giochi escludendo gli only DD.

Privacy Policy