Autore Topic: Il Topic Dei Sogni  (Letto 225761 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Il Topic Dei Sogni
« Risposta #2640 il: Gennaio, 11, 2018, 00:44 »
Mi è venuto in mente che un altro sogno ricorrente che faccio è una cosa del tipo:
Io che devo andare da qualche parte e mentre sono fuori casa o comunque in luoghi esterni noto che sono senza scarpe o proprio a piedi nudi, ma comunque è come se tutti gli altri nel sogno non lo notassero e persino io non gli do peso in quei frangenti.
Più raramente capita di sognare una cosa analoga ma sono senza pantaloni (non pensate male :laughing7:)

ieri, dopo tanto tempo, ho risognato di essere coi personaggi di dragon ball. Sapevo sparare la kamehameha!  :happy2: :happy2: :happy2:
:laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #2641 il: Gennaio, 11, 2018, 01:40 »
Mi è venuto in mente che un altro sogno ricorrente che faccio è una cosa del tipo:
Io che devo andare da qualche parte e mentre sono fuori casa o comunque in luoghi esterni noto che sono senza scarpe o proprio a piedi nudi, ma comunque è come se tutti gli altri nel sogno non lo notassero e persino io non gli do peso in quei frangenti.
Più raramente capita di sognare una cosa analoga ma sono senza pantaloni (non pensate male :laughing7:)
 :laughing7:

Io per un po' ho sognato di andare in Uni senza scarpe, non so perché ma la cosa mi ha sempre lasciato molto turbato :confused2:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #2642 il: Gennaio, 22, 2018, 10:30 »
Ho sognato la morte di mia madre.
Tralascio la sfera emotiva di questo sogno perchè la vera cosa importante è

Spoiler (click to show/hide)

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #2643 il: Febbraio, 12, 2018, 19:56 »
La felicità di quando sogni di essere super skillata con lo snowboard (in realtà sono imbranatissima) e la tristezza di quando sogni scivolare a causa della tua spigliatezza e rischiare di sprofondare nella neve e cadere giù per un dirupo mentre il tuo fidanzato ti guarda imperturbabile.

Almeno nei miei sogni il riscaldamento globare non è un nostro problema.  :laughing7:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #2644 il: Febbraio, 13, 2018, 21:53 »
ieri notte ho sognato One Piece!  :happy2:
Ero con Rufy  forse altri della ciurma su una specie di isola. Loro combattevano e, intanto, in mare c'era una specie di balena che, sventolando la coda fuori dall'acqua, dava un qualche effetto di supporto ai buoni che, altrimenti, non avrebbero mai potuto battere i nemici.
Mi sono svegliato a metà perchè la mia ragazza si rigirava nel letto...  :hmh:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #2645 il: Febbraio, 21, 2018, 09:59 »
Ho sognato di dover scappare da un cobra viola che usciva da un vaso e mi aveva intrappolato in un'area con generatori di elettricità. Sì. Il bello arriva adesso: mi ricordo di essere un agente SWAT, lascio perdere il cobra e raggiungo gli altri in difficoltà perchè in fuga da un'anatra gigante.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #2646 il: Aprile, 03, 2018, 23:26 »
Volevo scriverlo questa mattina ma mi sono dimenticata. Ormai ricordo poco ma ho sognato Shandon (o quello che nella mia testa è Shandon). Viveva all’ultimo piano di un palazzone fatiscente e l’unico modo per raggiungere la sua casa era una scala esterna pericolante e totalmente instabile con i gradini di vetro e il poggiamano bassissimo. Oltretutto la scala non rasente al muro ma era solo fissata su una terrazzina davanti alla porta dell’appartamento di Shandon. E io dovevo scendere in fretta perché dovevo prendere il treno. Credo di non aver mai provato così tanta ansia in un sogno.
In realtà nel sogno eravamo a un meeting ma ricordo poco ormai.

~ Tapatalco

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #2647 il: Settembre, 14, 2019, 22:00 »
Volevo scriverlo questa mattina ma mi sono dimenticata. Ormai ricordo poco ma ho sognato Shandon (o quello che nella mia testa è Shandon). Viveva all’ultimo piano di un palazzone fatiscente e l’unico modo per raggiungere la sua casa era una scala esterna pericolante e totalmente instabile con i gradini di vetro e il poggiamano bassissimo. Oltretutto la scala non rasente al muro ma era solo fissata su una terrazzina davanti alla porta dell’appartamento di Shandon. E io dovevo scendere in fretta perché dovevo prendere il treno. Credo di non aver mai provato così tanta ansia in un sogno.

ALmeno te sogni ancora. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho sognato.

Comunque forte il sogno a tema shandon...

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #2648 il: Settembre, 16, 2019, 18:34 »

~ Tapatalco

:confused2: :confused2: :happy2: :happy2:

leggo questo post dopo oltre un anno, grazie a Ing che ha ripescato il topic.
Cacchio come ero in sogno? intendo fisicamente! Il palazzo fatiscente sarà una metafora? maiala che ansia  :laughing7:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
Il Topic Dei Sogni
« Risposta #2649 il: Settembre, 17, 2019, 12:55 »

:confused2: :confused2: :happy2: :happy2:

leggo questo post dopo oltre un anno, grazie a Ing che ha ripescato il topic.
Cacchio come ero in sogno? intendo fisicamente! Il palazzo fatiscente sarà una metafora? maiala che ansia  :laughing7:

Ahaha boh chi si ricorda più!

Comunque sogno abbastanza spesso. Proprio questa notte ho sognato un servizio di spedizione Amazon attraverso un cubo robotico che si calava dall’alto con un paracadute e ti suonava alla porta.

~ Tapatalco

Privacy Policy