Autore Topic: Anime & Cartoons  (Letto 215593 volte)

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re: Anime
« Risposta #15 il: Maggio, 27, 2005, 19:07 »
Citazione
I Gem Boy gli Hanno Dedicato una Canzone, Faceva così.

SIcuramente uno dei pezzi più brutti dei gemboy(ed è tutto dire)
Le mie letture manga preferite sono(e sono state): 20Th century boys, Touch, SLam dunk, Vagabond, H2, Monster, Berserk e Real

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #16 il: Maggio, 27, 2005, 19:36 »
Concordo Shandon per i Gem Boy, ma è il peggiore e fa ridere la prima volta che si sente.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline the_devil_88

• WARIO
  • *
  • Devil May Cry. Chuck Norris May not.
« Risposta #17 il: Maggio, 27, 2005, 19:47 »
Io i gemboy li ascolto quando voglio ridere, dato che oltre i testi non c'è nient'altro.

"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are"

Offline Nick

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • EVOL
« Risposta #18 il: Maggio, 27, 2005, 20:11 »
L'unico gruppo demenziale in Italia sono gli Elio e le Storie Tese, forse gli Skiantos.
I gemboy non sono nessuno, i loro testi fanno ridere la prima volta e alla terza li trovo noiosi e di cattivo gusto, avranno fatto una o due canzoni decenti.

P.S. Mai sentiti i babalot? Grandissimi!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #19 il: Maggio, 27, 2005, 21:27 »
Elio e Le Storie Tese lo sai che fanno? Prendono le pubblicità, canzoni (o varie cose come i TG) e le truccano. Ad Esempio:

Pubblicità VERA:
E' nei mari più aperti e puliti, che Rio Mare, sceglie i tonni migliori, quelli della pregiata Qualità Pinne gialle. Ecco Perchè il tonno Rio Mare è più compatto, ed ha un sapore inconfondibile: Tonno Rio Mare, Il tonno così Tenero, che si taglia con un Grissino

Pubblicità TRUCCATA da Elio e Le Storie Tese:
E' nei Tonni più aperti e puliti, che Eram Oir scieglie i Tonni Migliori, Quelli della pregiata Qualità grissino. Ecco perchè il grissino Eram Oir è più compatto, ed ha un sapore confondibile. Grissino Eram Oir, il grissino così Compatto, che si taglia con un tonno.

:lol:

Oppure:

Grazie a questa piccola pastiglia di Ellegousgiuinouiisgnio.

Pubblicità VERA:

Che mondo sarebbe senza nutella

Pubblicità TRUCCATA:

Che mondo sarebbe senza nulla.

Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Luigi

• ZELDA
  • *
  • It's a me! Luigi
    • http://www.barbagianni.net
« Risposta #20 il: Maggio, 27, 2005, 21:46 »
LupinIII è un gran cartone/manga, ma mi piace anche One Piece (adoro quella combriccola di pirati rincog*ioniti :D) e un altro che al momento mi sfugge...

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
« Risposta #21 il: Maggio, 27, 2005, 23:03 »
Quando ero piccola guardavo tutti i cartoni animati soprattutto quelli dei robot (Goldrake, Gig), e poi mi piaceva un sacco Kiashan.
Adesso leggo i manga, in questo periodo leggo Inuyasha, La principessa splendente, Sei il mio cucciolo (fortissimo!) e il nuovo Ransie la strega, batticuore a mezzanotte (sono pur sempre una ragazza...!).
C'è qualcun altro che legge manga? E quali?
Claire

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #22 il: Maggio, 27, 2005, 23:28 »
Citazione
Quando ero piccola guardavo tutti i cartoni animati soprattutto quelli dei robot (Goldrake, Gig), e poi mi piaceva un sacco Kiashan.
:...:  :rotfl:  
« Ultima modifica: Maggio, 27, 2005, 23:29 da Gigrobo d'acciaio »

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #23 il: Maggio, 27, 2005, 23:32 »
Citazione
Elio e Le Storie Tese lo sai che fanno? Prendono le pubblicità, canzoni (o varie cose come i TG) e le truccano. Ad Esempio:

Pubblicità VERA:
E' nei mari più aperti e puliti, che Rio Mare, sceglie i tonni migliori, quelli della pregiata Qualità Pinne gialle. Ecco Perchè il tonno Rio Mare è più compatto, ed ha un sapore inconfondibile: Tonno Rio Mare, Il tonno così Tenero, che si taglia con un Grissino

Pubblicità TRUCCATA da Elio e Le Storie Tese:
E' nei Tonni più aperti e puliti, che Eram Oir scieglie i Tonni Migliori, Quelli della pregiata Qualità grissino. Ecco perchè il grissino Eram Oir è più compatto, ed ha un sapore confondibile. Grissino Eram Oir, il grissino così Compatto, che si taglia con un tonno.

:lol:

Oppure:

Grazie a questa piccola pastiglia di Ellegousgiuinouiisgnio.

Pubblicità VERA:

Che mondo sarebbe senza nutella

Pubblicità TRUCCATA:

Che mondo sarebbe senza nulla.
Non lo fanno loro...
Elio e le storie tese fanno MOOOOOOOOOOOOLTO di più, provati qualcosa. Sono i migliori e più geniali musicisti italiani, hanno all'attivo 6 o 7 album strapieni di canzoni ORIGINALI, divertentissime e geniali.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #24 il: Maggio, 28, 2005, 10:36 »
Citazione
L'unico gruppo demenziale in Italia sono gli Elio e le Storie Tese, forse gli Skiantos.

Gli Skiantos sono i padri fondatori del demenziale in italia, altro che Babalot.

Offline Fighterkirby

• BAMBINO CHICCO
« Risposta #25 il: Maggio, 28, 2005, 20:46 »
io sono un appassionato di anime, da quando padssavo pomeriggi a drogarmi di fronte a Dragon Ball e Holly e Benji (che secondo me sniffano per correre così).
Adesso vado matto per Sayuki (a settembre esce su mtv la 3a serie), Inujasha, Lui e Lei, il poetico e mitico Wolf's Rain,  Ranma, ed alcuni altri...
Il futuro della terra è roseo e tondeggiante........

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #26 il: Maggio, 28, 2005, 22:08 »
IO posseggo questi manga: Dragon Ball, Dragon Dai, Dash Kappei, Dr. Slump&Arale, Cowa, i numeri speciali di akira toryama, one piece, Dragon quest, Dr.Slump colpisce ancora e mi pare basta... :...:  
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #27 il: Maggio, 29, 2005, 10:42 »
Citazione
Gli Skiantos sono i padri fondatori del demenziale in italia, altro che Babalot.
Elio regna! E comunque i fondatori in Italia sono stati i mitici Squallor!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Gismondo

• KOOPA
    • http://www.forumfree.net/?c=57099
« Risposta #28 il: Maggio, 29, 2005, 11:49 »
Ma ragazzi appena notata sta discussione nn potevo mancare..IO GRANDE FAN DI MANGA E ANIME!  :D
Seguo 5 serie tra cui Saiyuki( http://www.satyrnet.it/saiyuki/immagini_gruppo/saiyuki.jpg ),Togari-la spada della giustizia( http://www.akata.fr/asiepop/mangas/togari/...ri_01_SMALL.jpg ),Rave-the Groove adventure( http://www.yuyuworld.net/images/details.php?image_id=189 ),HunterXhunter( http://sinhoi.free.fr/Images/hunterxhunter_2_800.jpg ) e Naruto( http://www.absoluteanime.com/naruto/index.jpg )!  :)
Mi rispecchio sopratutto in Haru(protagonista di Rave)..sono molto deciso spesso,gli amici son la cosa più importante e mi sacrifico per loro talvolta,sono anche molto incazzoso qualche volta!  :uhm:  :asd:  
Cliccate sul Banner per andare nel mio bellssimo( :rotfl: :look: )forum di Giochi e fumetti...visitatelo vi prego...ci serve utenza.(In via di sviluppo anche un GDR Online. ;D)[/size]

---

Ma daiii!! Link Lupo!!MA CHE FIGATAAAA!! I LOVE ZELDA!
^o^

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #29 il: Maggio, 29, 2005, 12:50 »
Citazione
Elio regna! E comunque i fondatori in Italia sono stati i mitici Squallor!
A mio avviso gli Squallor sono troppo pesanti. Giusto l'altro giorno c'èra insvendita a 6 euro il loro film " arrapaho"

Privacy Policy