Autore Topic: Anime & Cartoons  (Letto 215202 volte)

Offline niko92

• ZOIDBERG
Re: Anime
« Risposta #150 il: Marzo, 26, 2008, 17:44 »
Guardate Evangelion se non lo avete già fatto.
Nel mondo, va tutto bene.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #151 il: Marzo, 26, 2008, 17:56 »

No.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline niko92

• ZOIDBERG
« Risposta #152 il: Marzo, 26, 2008, 18:06 »
No.
Quando in un futuro prossimo lo vedrai, ti pentirai di aver detto ciò, e un tale Pollo Aviariato riderà di te, e sarai soggetto a nonnismo da parte di tutti i membri del forum.

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #153 il: Marzo, 26, 2008, 18:32 »
No.
finocchio
 :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4:
shin shin shinji!!!!!!!!!!!
Quando in un futuro prossimo lo vedrai, ti pentirai di aver detto ciò, e un tale Pollo Aviariato riderà di te, e sarai soggetto a nonnismo da parte di tutti i membri del forum.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #154 il: Marzo, 27, 2008, 21:53 »

No.

Scusatemi se sembro duro, ma è fortissimo scrivere "No.".

shin shin shinji!!!!!!!!!!!

Ahahahaha, mi ricordi una ragazza Otaku che ripete sempre parole strambe Giapponesi! Forse Shin Shin Shinji l'ha già detto qualche volta. :laughing7:
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #155 il: Marzo, 27, 2008, 21:56 »
Minchiacheduepalle Evangelion! Ho i primi due numeri e credo di non aver letto manga più noioso! :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #156 il: Marzo, 28, 2008, 07:31 »
All'epoca guardavo anche io Evangelion e mi pareva gran cosa. Attualmente invece, oltre a ritenerlo una cacchiata, ho anche dei seri dubbi su tutti quei riferimenti biblici fatti a cappero. Inoltre, tante storie e poi siamo sempre a parlare di adolescenti che guidano mech. Ma daiiiii

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
« Risposta #157 il: Marzo, 28, 2008, 14:54 »
All'epoca guardavo anche io Evangelion e mi pareva gran cosa. Attualmente invece, oltre a ritenerlo una cacchiata, ho anche dei seri dubbi su tutti quei riferimenti biblici fatti a cappero. Inoltre, tante storie e poi siamo sempre a parlare di adolescenti che guidano mech. Ma daiiiii
:tard:
Minchiacheduepalle Evangelion! Ho i primi due numeri e credo di non aver letto manga più noioso! :laughing7:
No.

Scusatemi se sembro duro, ma è fortissimo scrivere "No.".
Ahahahaha, mi ricordi una ragazza Otaku che ripete sempre parole strambe Giapponesi! Forse Shin Shin Shinji l'ha già detto qualche volta. :laughing7:
perdincibacco, se non vi piace evangelion come considerate gli altri anime?

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
« Risposta #158 il: Marzo, 28, 2008, 15:40 »

Evangelio.. gran bel manga..  ( l'anime.. è carino.. ma le ultime puntate..  erano arrivate al degrato piu assoluto.. pe rnon parlare del doversi veder eil 2° finale.. perch'è il primo  uscito faceva cagar -_- )

E a differenza di altri manga in cui ci sono i robbottoni che vincono sempre, qui la questione è piu seria,e non facile.. Shinjy è un adolescente con i suoi problemi coplessatissimo ( finalemnte non abbiamo un mega coattone che guida un robo)
e per quanto riguarda gli Eva.. sono Stupendi :happy2: ( ed il fatto che hanno una breve autonomia durante il combattimento rende il tutto piu adrenalinico ghhgh )

L'unica pecca.. è la confusione che riesce a creare verso la fine .. 
Un ottimo Manga consigliato a tutti  in alternativa...

BERSERK o SLayers.. Anche Monster Collection non è male...
MM..
e si visto che ci siete anche ARMS  :D

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #159 il: Marzo, 28, 2008, 15:47 »
Io continuo a sostenere che noi italiani siamo dei grandissimi coglioni per aver fatto fallire la Comic Art perdendo così quel signor Manga che è il Violinista di Hamelin (solo 9 numeri! ARGH!)!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline niko92

• ZOIDBERG
« Risposta #160 il: Marzo, 28, 2008, 19:06 »
Il manga non è esattamente identico all'anime, comunque, sì, l'inizio è pessimo.

Inoltre, tante storie e poi siamo sempre a parlare di adolescenti che guidano mech. Ma daiiiii
Nient'altro che un pretesto :)

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #161 il: Marzo, 28, 2008, 19:45 »
A me gli anime non piacciono, li trovo versioni peggiorate dei manga, salvo rare eccezioni. Comunque anche tra gli Anime ve ne sono altri che preferisco a Evangelion.
Di manga poi ce n'è un'infinità.

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
« Risposta #162 il: Marzo, 28, 2008, 21:28 »
A me gli anime non piacciono, li trovo versioni peggiorate dei manga, salvo rare eccezioni. Comunque anche tra gli Anime ve ne sono altri che preferisco a Evangelion.
Di manga poi ce n'è un'infinità.
tipo?

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #163 il: Marzo, 29, 2008, 09:17 »
Tra i manga Vagabond, Berserk, 20Th century Boys, Homunculus, Lone Wolf, Monster, per dire i primi che mi vengono a mente.

Tra gli anime tutto ciò che vi è di scanzonato, da Ranma a Beck, da Dragon ball a Dash Kappei

Offline darknoir

• KOOPA
  • Amo Animal Crossing,Puffi,Cartoni anni 80e90,ecc..
« Risposta #164 il: Aprile, 01, 2008, 11:50 »

Lo dico anche io, è troppo bello guardatelo....
A me piacciono di brutto Anime....e sono una lettrice dei fumetti Manga e Mawnha. Troppo belli....per esempio: I fiori del male,L'esorcista,Blood Sucher, ecc....

Privacy Policy