Autore Topic: Anime & Cartoons  (Letto 215452 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Anime & Cartoons
« Risposta #2100 il: Luglio, 06, 2015, 17:02 »
Gente, il primo episodio di Z ci mostra che Goku ha avuto un figlio e si conclude con un misterioso nemico in avvicinamento.
In questo c'erano Goten e Trunks che prendevano acqua di fonte e l'anteprima del prossimo episodio mostra Vegeta in viaggio con la famiglia. Se vi entusiasma questo, vi basta davvero poco, ma non dite che è ai livelli del primo episodio di Z. :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #2101 il: Luglio, 06, 2015, 17:39 »
Gente, il primo episodio di Z ci mostra che Goku ha avuto un figlio e si conclude con un misterioso nemico in avvicinamento.
In questo c'erano Goten e Trunks che prendevano acqua di fonte e l'anteprima del prossimo episodio mostra Vegeta in viaggio con la famiglia. Se vi entusiasma questo, vi basta davvero poco, ma non dite che è ai livelli del primo episodio di Z. :laughing7:
Non è che mi entusiasma, è che ha senso ed era prevedibilissimo. Se la cosa va avanti per più di 2-3 episodi ok, si sta esagerando, ma al momento non c'è letteralmente nient'altro che potessero fare. Serve tempo per far vedere cos'è cambiato in quei sei mesi, serve tempo per ripresentare i personaggi, serve tempo per introdurre Bills.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #2102 il: Luglio, 06, 2015, 18:52 »
Io dopo aver rivisto 10 volte Z e GT non posso che essere contento di un nuovo dragon ball  :D

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2103 il: Luglio, 06, 2015, 19:03 »
Quel Ranpo Kitan pare figo, però aspetto che escano tutti gli episodi, prima di iniziarlo.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #2104 il: Luglio, 07, 2015, 03:48 »
Ho finito adesso l'anime di Berserk. Ma che cazzo di finale é? Adesso devo per forza leggermi il manga per sapere che succede.

Cmq madonna che finale da incubo, roba proprio da film horror.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #2105 il: Luglio, 07, 2015, 07:36 »
Eccolo là  :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #2106 il: Luglio, 07, 2015, 18:38 »
Ma poi sti giapponesi sono proprio malati con sti tentacoli che si inculano la gente, ma possibile che l'unica cosa che te lo fa venire duro sia questo:
Spoiler (click to show/hide)

dico ma che schifo

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #2107 il: Luglio, 07, 2015, 22:59 »
Importanasega, finale di saga epocale che arriva alla fine di un arco narrativo perfetto. L'apocalisse e tutta la sua preparazione è qualcosa di straordinario.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #2108 il: Luglio, 10, 2015, 00:45 »

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2109 il: Luglio, 15, 2015, 19:41 »
Ho visto Death Parade su VVVVID, davvero un bell'anime, solo 12 puntate, ma molto intense. provate a guardare il "prequel" Death Billiards (sempre sullo stesso sito, dura solo 20 minuti), se quello vi attira allora non potete non guardare anche il resto.

Adesso ho iniziato Ping Pong the animation :D
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2111 il: Luglio, 22, 2015, 16:53 »
Finito Ping Pong the animation su VVVVID, davvero un piccolo capolavoro :2mdknie:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2112 il: Settembre, 04, 2015, 18:54 »
Appena visto pure io e boh... Nonostante non mi faccia ribrezzo come il film dell'anno scorso (un'accozzaglia messa a caso di Dragon Ball), la vedo proprio allo stesso modo. Il primo episodio dell'anime di Dragon Ball Z ha un impatto comunque migliore di questo: Gohan è comunque un nuovo personaggio figlio del protagonista (una novità), Goku è in forma e gli amici di Goku sono tutti cresciuti e cambiati dopo appunto la prima serie.
Qui invece vengono presentati Goten e Trunks con una scena inutile, si vedono Gohan e Videl come la coppietta più noiosa del mondo, e anche la gag di Mr.Satan è troppo scontata; in generale è un po' tutto una noia da vedere, sarebbe stato meglio se concentrato un pochino di più su Bills (che qui mi sembra comunque meglio presentato che nel film).

Onestamente ho paura a continuarlo. Per ora bocciato e a queste condizioni 100 episodi da vedere mi sembrano più una minaccia di un supplizio che una gran notizia.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2113 il: Settembre, 06, 2015, 02:21 »
Visto FLCL. Non ci ho capito un cazzo, ma tecnicamente è realizzato proprio bene.

Kék

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2114 il: Settembre, 13, 2015, 19:02 »
Visto Tokyo Ghoul e anche la seconda stagione, √A . Dunque, non male come storia, ma la caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata mal realizzata, animazioni e regia abbastanza meh. La seconda stagione è un mezzo disastro, la prima mi è piaciuta, ma la seconda (a parte alcune parti) è brutta, da 5,5/10 direi. Alla prima darei un bell'8+.

Ah, Opening molto bella (quella della prima stagione). Stasera, se non mi addormento, inizio Psycho-Pass, sempre su VVVVID.

Privacy Policy