Autore Topic: Anime & Cartoons  (Letto 215630 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Anime & Cartoons
« Risposta #2130 il: Luglio, 09, 2017, 15:09 »
Allora è una serie inutile. :v
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #2131 il: Agosto, 06, 2017, 22:45 »
Ho appena visto l'ultimo film di Yu-Gi-Oh ed è indubbiamente una tamarrata commerciale. Una tamarrata piacevole, però. Peccato per i nuovi nomi di Giovane Maga Nera e Resuscita Mostro, per non parlare dell'orrendo restyling del Mago Nero e di Mokuba. Nel complesso ha il suo perché, però, ma solo per i fan, ovviamente

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #2132 il: Ottobre, 14, 2017, 17:56 »
Ho visto i primi episodi del reboot di DuckTales e... mi sta piacendo più del previsto.
Della serie originale ricordo poco, in realtà (a parte il film, che ho visto un giliardo di volte), ma questa nuova serie mi pare più una versione animata e più ragionata*/coerente dei fumetti e la cosa non mi dispiace affatto.
Mescola perfettamente Don Rosa al Paperino incazzoso dei cartoni vecchi.
Qui, Quo e Qua, che prima erano dei bimbetti anni '90, adesso sono decisamente dei Millennials: son pensati apposta per stare un po' sulle scatole, con quel fare svogliato e gli smartphones. E la cosa ha perfettamente senso. :laughing7:
Il lato migliore 'sta nel fatto che son tutti e tre caratterizzati (era ora!), invece di essere una specie di papero a tre teste.
Per non parlare di Gaia (Webby), che prima era la bambina femmina stereotipata che faceva cosa da femmina a cui nessuno importava, e che ora è forse quella che sprizza più carattere di tutti.

*cioè, finalmente Quo fa la domanda del millennio: «Ma mia mamma?»

Chi l'avrebbe detto che mi avrebbe preso tanto. Ora voglio saperne di più su Della e Amelia (che, per la prima volta in assoluto, appare come una creatura magica minacciosa).  :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #2133 il: Ottobre, 14, 2017, 20:48 »
Della non è mai stato un personaggio molto approfondito nell'universo Disney. A ben pensarci, non si sa nemmeno se sia ancora viva. Quest'anno in Olanda è stata protagonista di una serie di one page ma comunque poca roba. Sul marito poi, in pratica si sa solo che esiste. C'è una teoria che lo vuole fratello di Paperina

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #2134 il: Gennaio, 06, 2018, 22:02 »
Nessuno sta guardando Devilman su Netflix? Per me è una bomba, parlando da grande fan del manga, molto fedele ma adattato perfettamente ai giorni nostri. Inizialmente lo stile dei disegni, spesso troppo “minimale” ma mischiando lo stile moderno a quello di Go Nagai, non mi convinceva troppo ma poi col tempo ho iniziato ad apprezzarlo molto di più. Finalmente un anime di Devilman come l’ho sempre sognato, crudo, violento, esagerato e che non si pone limiti :happy2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #2135 il: Gennaio, 08, 2018, 12:07 »
Nessuno sta guardando Devilman su Netflix? Per me è una bomba, parlando da grande fan del manga, molto fedele ma adattato perfettamente ai giorni nostri. Inizialmente lo stile dei disegni, spesso troppo “minimale” ma mischiando lo stile moderno a quello di Go Nagai, non mi convinceva troppo ma poi col tempo ho iniziato ad apprezzarlo molto di più. Finalmente un anime di Devilman come l’ho sempre sognato, crudo, violento, esagerato e che non si pone limiti :happy2:

Non sapevo ci fosse, ho aperto Netflix e me lo sono trovato tra i primi, lo hanno raggiunto da poco?
Comunque l'ho messo in lista.

~Tapatalco

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #2136 il: Gennaio, 08, 2018, 13:13 »
Non sapevo ci fosse, ho aperto Netflix e me lo sono trovato tra i primi, lo hanno raggiunto da poco?
Comunque l'ho messo in lista.

~Tapatalco
Si, l’hanno aggiunto il 5 Gennaio, quindi è fresco fresco :2mdknie:
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #2137 il: Gennaio, 08, 2018, 18:47 »
Si, l’hanno aggiunto il 5 Gennaio, quindi è fresco fresco :2mdknie:

Ho notato che effettivamente i disegni sono completamente diversi, ma non sembrano brutti.
Tra l'altro mi pare anche di averlo letto, ma sinceramente non ricordo granché, giusto un po' l'inizio, sarà una mezza sorpresa. xD

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #2138 il: Gennaio, 08, 2018, 23:51 »
Ho notato che effettivamente i disegni sono completamente diversi, ma non sembrano brutti.
Tra l'altro mi pare anche di averlo letto, ma sinceramente non ricordo granché, giusto un po' l'inizio, sarà una mezza sorpresa. xD

Spesso sono talmente poco dettagliati che risultano un po’ bruttin, come degli scarabocchi, mentre altre volte i volti e i demoni hanno il tratto caratteristico di Go Nagai, chiaramente adattato al 2018 ed è molto figo. E anche le animazioni sono buone.
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #2139 il: Gennaio, 09, 2018, 00:46 »
Spesso sono talmente poco dettagliati che risultano un po’ bruttin, come degli scarabocchi, mentre altre volte i volti e i demoni hanno il tratto caratteristico di Go Nagai, chiaramente adattato al 2018 ed è molto figo. E anche le animazioni sono buone.

Non so come funzioni la produzione degli anime, però non è la prima volta che succede. Ci sono episodi disegnati da dio e altri in cui i pg sono deformati e orribili. Penso che il team che si occupa dei disegni sia diviso in gruppi e ognuno si occupa di alcuni episodi con il risultato che alcuni sono fatti bene, altri meno.

~Tapatalco

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #2140 il: Gennaio, 09, 2018, 01:42 »
Non so come funzioni la produzione degli anime, però non è la prima volta che succede. Ci sono episodi disegnati da dio e altri in cui i pg sono deformati e orribili. Penso che il team che si occupa dei disegni sia diviso in gruppi e ognuno si occupa di alcuni episodi con il risultato che alcuni sono fatti bene, altri meno.

~Tapatalco
Certo, però qui la disparità dei disegni c’è proprio all’interno degli episodi mentre di solito cambia di puntata in puntata :laughing7:
A prescindere da questo, è come dici tu, però per gli anime i cui episodi escono settimanalmente. In questo caso, essendo una produzione Netflix e caricando tutti gli episodi in una volta avrei preferito qualcosa in più. Comunque lasciando stare questo, credo sia stata una scelta realizzarli così, poi non so.
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #2141 il: Gennaio, 09, 2018, 21:31 »
Ma quanto è bella la saga del torneo del potere di Dragon Ball Super?

Mi sono innamorata di Goku ultra istinto.
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #2142 il: Gennaio, 09, 2018, 23:07 »
Ma quanto è bella la saga del torneo del potere di Dragon Ball Super?

Mi sono innamorata di Goku ultra istinto.

Seria? Io ne ho le palle piene di DB, appena parte la sigla spengo la tv.

~Tapatalco

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2143 il: Gennaio, 09, 2018, 23:20 »
Io ho guardicchiato la parte con Black (ma a spezzoni su YT, neanche a puntate intere) perché avevo sentito di VEGETH SUPER SAYAN DIO DI SECONDO LIVELLO non puoi non guardarlo, e devo dire che a tratti era gasante, però poi non l'ho più seguito. Alla fine diventano divinità ma a livello di azione siamo fermi alla saga di Freezer, l'escalation c'è stata solo a parole, e la tensione ce la siamo giocata da un pezzo, quindi dopo un po' diventa solo aspettare il nuovo colore dei capelli di Goku.
Boh, una nuova serie di Dragonball mi avrebbe gasato a patto che mettessero i personaggi in qualche situazione nuova, la parte di Beerus e quella di Black erano sulla buona strada, ma ora dai pochi clippini che ho visto mi sembra proprio la solita ministra quindi faccio passo.

In compenso, dopo eoni, l'anime di One Piece è tornato guardabile (anche perché secondo me l'isola dei dolci è una delle parti migliori della storia, e conto anche quelle precedenti il salto temporale: per me sta lassù con Alabasta e Skypiea) quindi sto guardando un po' quello. Le ultime puntate sono fantastiche, già nel manga mi erano piaciute tantissimo ma vederle animate (per bene) fa sempre la sua porca figura.

Elite Smash:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #2144 il: Gennaio, 09, 2018, 23:41 »
Di Dragon Ball Super ne riconosco la mediocrità ma resta pur sempre Dragon Ball quindi non riesco a smettere di guardarlo :laughing7:
Anche se devo ammettere che questa serie ha avuto alcune delle puntate più belle dell'intera saga, per esempio l'ultima uscita a me è piaciuta molto :2mdknie:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy