Autore Topic: Anime & Cartoons  (Letto 179443 volte)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Anime & Cartoons
« Risposta #2145 il: Gennaio, 10, 2018, 03:29 »
Guardarevi il video di quando goku sblocca l'ultra istinto e combatte contro Jiren, con quella canzone eicsottofondo poi... Mamma mia  :laughing7:

Comunque io seguo la programmazione giapponese, fidatevi se vi dico che tra la saga di black che stanno facendo su italia 1 e quella del torneo del potere siamo su due pianeti diversi.
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #2146 il: Gennaio, 10, 2018, 17:34 »
Oggettivamente, DB Super è una serie mediocre senza pretese, con alti e bassi.

Saga di Beerus molto interessante (La migliore fin'ora)

Saga Freezer una porcata immonda

Saga Universo 6 vs 7 molto bella. Ma qui non so perché nell'anime hanno scagazzato con i livelli combattivi, nel manga Goku praticamente sconfigge Hit in super sayan red, andando in blue nel momento esatto in cui sferra un pugno, e Hit è a tappeto CON UN PUGNO. Dopodichè anche nel manga Goku si ritira. Nell'anime un altro po' nemmeno in super sayan blu + kaioken lo batte.

Saga di Black è un grande MEH, nel manga è reso molto molto meglio, Vegeta ha più spazio (nel manga contro Black capisce perché il super sayan red è più forte di blue, quindi abbiamo Vegeta RED), non abbiamo un Trunks che a caso si scopre fortissimo, e sopratutto, Zamasu non diventa un mostro schifoso  :cussing:

Quella del potere è iniziata benissimo (Royal Rumble di circa 80 persone  :happy2: ) per poi scoprire che in realtà è tutti vs universo 7 (quello di Goku, guarda caso  :D ), ma ALT! Prendete il numeretto e mettetevi in fila per combattere contro Goku & Friends!

Abbiamo sto Jiren che è più forte del suo Dio della distruzione, che però nell'Anime ha 0 caratterizzazione: anche qui nel manga, pur essendo molto taciturno, almeno ha un minimo minimo di background. Ma nel manga la saga ancora deve iniziare.

Tocca vedere ora come si evolve la situazione, visto che ormai mancheranno 8-9 puntate.

Parere soggettivo:

è Dragon Ball, ogni volta che c'è una kamehameha mi emoziono, ad ogni nuova trasformazione mi viene la pelle d'oca, e ad ogni puntata nuova ogni volta che qualcuno sferra un pugno ad un altro mi faccio coinvolgere come il bambino che mangiava la pasta asciutta 12 anni fa  :D

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2147 il: Gennaio, 10, 2018, 18:56 »
A me gasa troppo, questa saga é pienissima di momenti assurdi. (lo scontro con kefla é pauroso, specialmente quando gli schianta in faccia l'onda energetica ultra istinto. :laughing7:)
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Rin

• Redattore Master
  • MIKE BONGIORNO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2148 il: Gennaio, 10, 2018, 19:35 »
Però è carino il fatto che su Italia 1 abbiano lasciato la sigla originale, finalmente Giorgio Vanni fa un po' il disoccupato.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2149 il: Gennaio, 10, 2018, 21:06 »
Prima o poi riuscirò a tornare alla pari con Super. Al momento sono fermo alla saga di Black, che mi stava pure piacendo, ma poi mi è passata la voglia :/
Però è carino il fatto che su Italia 1 abbiano lasciato la sigla originale, finalmente Giorgio Vanni fa un po' il disoccupato.
Ma era anche ora, dopo lo stupro compiuto al povero Lupin è il minimo  :2mdknie:
Però in compenso sul suo canale YouTube ha caricato una sua versione amatoriale della sigla per Super, ma fa cacare. Fa una cosa tipo "Kamehameha super HA!", terribile  :laughing7:
Non mi capacito di questo calo, soprattutto quando ti ricordi che ha fatto pure la sigla di Dragonball GT, che era bellissima.

Comunque, qualcuno che segue "Le bizzarre avventure di JoJo"?
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Rin

• Redattore Master
  • MIKE BONGIORNO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Anime & Cartoons
« Risposta #2150 il: Gennaio, 10, 2018, 21:18 »
Ho visto i primo due episodi di Devilman. Stupenda la rivisitazione fatta, tra l'altro gran parte degli apparecchi elettronici sono Apple.
I disegni all'inizio mi disturbavano ma alla fine sono carini.
Anche le musiche sono tantissima roba.

~Tapatalco
« Ultima modifica: Gennaio, 11, 2018, 01:22 da Rin »

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2151 il: Gennaio, 11, 2018, 01:19 »
Comunque, qualcuno che segue "Le bizzarre avventure di JoJo"?
Sono ancora a SBR, solo che non lo sto continuando da un sacco di tempo. Sono arrivato a quando appare Ringo Roadagain. Purtroppo mi trovo un sacco scomodo a leggere i manga in scan, magari è quello che non mi fa andare avanti :icon_tongue:
Comunque poi ho sentito che quest'anno dovrebbe uscire una ristampa coi volumoni "deluxe" di SBR, magari ne approfitto e li recupero piano piano ogni mese quando escono.

Certo, però qui la disparità dei disegni c’è proprio all’interno degli episodi mentre di solito cambia di puntata in puntata :laughing7:
A prescindere da questo, è come dici tu, però per gli anime i cui episodi escono settimanalmente. In questo caso, essendo una produzione Netflix e caricando tutti gli episodi in una volta avrei preferito qualcosa in più. Comunque lasciando stare questo, credo sia stata una scelta realizzarli così, poi non so.
Non ho visto Devilman ma so che il regista è Yuasa e sappiate che in praticamente tutti i suoi anime lo stile di disegno è... particolare, quindi non sorprendetevi se le proporzioni vanno a puttane o se c'è un'eccessiva "stilizzazione". :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Rin

• Redattore Master
  • MIKE BONGIORNO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2152 il: Gennaio, 11, 2018, 01:25 »
Alla fine me lo sono sparato tutto d'un fiato. Sono rimasta incantata, non ricordavo molto dell'opera originale ma mi è sembrata tutto sommato fedele. Lo stile e l'ambientazione moderna, poi, lo rendono molto più attuale, sebbene sia comunque senza tempo, in questo modo lo hanno reso molto più vicino al nostra generazione.
Se conoscete Go Nagai e vi piace guardatelo tranquillamente, sapete già cosa vi aspetta. Se non avete idea del genere, preparatevi a morire un po' dentro, ma guardatevelo.

Spoiler (click to show/hide)

In ogni caso, penso mi rileggerò Devilman originale, giusto per darmi una botta di positivismo e spensieratezza.

~Tapatalco

Offline Lord Ridley

• Newser
  • IL COGLIONE
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2153 il: Gennaio, 11, 2018, 18:03 »
Ieri ho finito la quarta stagione di BoJack Horseman.
Mai vista una serie tanto reale e umana. Ironico, visto che i personaggi sono quasi tutti animali antropomorfi.
Capolavoro. Pesante, ma capolavoro.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
    • Mostra profilo
« Risposta #2154 il: Gennaio, 12, 2018, 14:49 »
Ieri ho finito la quarta stagione di BoJack Horseman.
Mai vista una serie tanto reale e umana. Ironico, visto che i personaggi sono quasi tutti animali antropomorfi.
Capolavoro. Pesante, ma capolavoro.

^This. La penultima puntata è una delle cose piu forti che abbia mai visto.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • IL COGLIONE
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2155 il: Gennaio, 13, 2018, 20:04 »
Eccellente analisi. Prendetevi qualche minuto, perché merita.

La mia ludoteca

Offline Rin

• Redattore Master
  • MIKE BONGIORNO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2156 il: Gennaio, 26, 2018, 18:37 »
Iniziato oggi Full Metal Alchemist Brotherhood, mi dicevano tutti che era fedelissimo al manga, ma mi sembra che il manga iniziasse con Ed e Al da piccoli, no?

~Tapatalco

Offline Lord Ridley

• Newser
  • IL COGLIONE
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2157 il: Gennaio, 26, 2018, 19:16 »
Iniziato oggi Full Metal Alchemist Brotherhood, mi dicevano tutti che era fedelissimo al manga, ma mi sembra che il manga iniziasse con Ed e Al da piccoli, no?

~Tapatalco
Nope. Inizia che Ed è già alchimista di stato. La storia da bambini vien mostrata come flashback poco dopo l'inizio.

La mia ludoteca

Offline artiglio del falco d'argento

• GANONDORF
  • **
  • ESISTO MA LURKO. COSI' E' LA VITA. FATE I BRAVI.
    • Mostra profilo
« Risposta #2158 il: Gennaio, 27, 2018, 13:41 »

~Tapatalco

Potrei sbagliarmi ma mi sembra che l'abbiano fatto per non ripetere troppo l'anime precedente, che all'inizio era anch'esso ancora abbastanza fedele al manga.

Nel frattempo ho visto tutti gli anime disponibili della Bizzarre Avventure di Jojo, OAV doppiato da Ivo de Palma compreso, e nonostante ci trovi davvero tanti ma tanti difetti devo dire che mi è piaciuta tutta la serie (e sicuramente va migliorando, Anime Part 5 When???)

EDIT: Spe no ho sbagliato, credo ci sia un OAV che fa da tramite tra la Parte 1 e la 2 no? Quello non l'ho visto. Devo recuperarlo.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MIKE BONGIORNO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2159 il: Gennaio, 27, 2018, 15:47 »
Potrei sbagliarmi ma mi sembra che l'abbiano fatto per non ripetere troppo l'anime precedente, che all'inizio era anch'esso ancora abbastanza fedele al manga.

Nel frattempo ho visto tutti gli anime disponibili della Bizzarre Avventure di Jojo, OAV doppiato da Ivo de Palma compreso, e nonostante ci trovi davvero tanti ma tanti difetti devo dire che mi è piaciuta tutta la serie (e sicuramente va migliorando, Anime Part 5 When???)

EDIT: Spe no ho sbagliato, credo ci sia un OAV che fa da tramite tra la Parte 1 e la 2 no? Quello non l'ho visto. Devo recuperarlo.

Sono andata a guardarmi il primo capitolo e sì, non inizia da loro due bambini, però inizia comunque in maniera diversa, immagino sia per il motivo che hai detto tu.
Comunque lo guardo volentieri dato che il primo anime l'ho visto ai tempi dell'Anime Night e il manga l'ho letto 3 anni fa (?), quindi non ricordo un pero.

Io di Jojo avevo letto il manga fino a Giorno Giovanna, simpatico e divertente ma non è che mi abbia preso tantissimo. Dell'anime avevo visto i primi episodi poi buh, non mi andava di riguardardarlo.

~Tapatalco

Privacy Policy