Autore Topic: Ciao A Tutti  (Letto 2696 volte)

Offline tr3

• TENDENZIALMENTE N00b
Ciao A Tutti
« il: Giugno, 01, 2005, 22:03 »
ciao, sono un nuovo iscritto ^^

sono un seguace nintendo da poco (dal gamecube =))
e per ora possiedo GC e DS

io sono nato come videogiocatore atari (2600 forever!!) e resto fedele alla VERA Atari (non ad infogrames...) ma,  visto che Atari non esiste più, ora seguo Nintendo (anche perchè è l'unica a buttar fuori videogiochi degni di questo nome ^^)

Offline Luigi

• ZELDA
  • *
  • It's a me! Luigi
    • http://www.barbagianni.net
Ciao A Tutti
« Risposta #1 il: Giugno, 02, 2005, 10:22 »
Benvenuto tr3 :D

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Ciao A Tutti
« Risposta #2 il: Giugno, 02, 2005, 11:48 »
Benvenuto Tr3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Mi risparmio il Francese :asd:  
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Nick

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • EVOL
Ciao A Tutti
« Risposta #3 il: Giugno, 02, 2005, 11:49 »
Benvenuto!
La Atari era grande e la Infogames è una fabbrica di spazzatura, mi è dispiaciuto molto per la sua scomparsa (della Atari), anche perchè ha creato delle pietre militari che resteranno nel cuore di tutti i videogiocatori.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Ciao A Tutti
« Risposta #4 il: Giugno, 02, 2005, 14:22 »
Benvenuto!!!!!!!! segui me e nn quella pigna di Maligno ;)
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
Ciao A Tutti
« Risposta #5 il: Giugno, 02, 2005, 14:56 »
Atari ha fatto la storia dei videogiochi: E' il re (come quello che allego) dei videogiochi.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Ciao A Tutti
« Risposta #6 il: Giugno, 02, 2005, 17:54 »
Benvenuto 3 3!!! ;)  :lol:  

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Albexander

• GOOMBA
Ciao A Tutti
« Risposta #7 il: Giugno, 02, 2005, 18:31 »
BENVENUTO  
CHE LA FORZA SIA CON VOI

se mi volete nel vostro messanger:
albexander@hotmail.com

Offline Gismondo

• KOOPA
    • http://www.forumfree.net/?c=57099
Ciao A Tutti
« Risposta #8 il: Giugno, 02, 2005, 19:04 »
Citazione
Atari ha fatto la storia dei videogiochi: E' il re (come quello che allego) dei videogiochi.
 :asd2:
Ma la nintendo anche nn scherza  :asd:  
Cliccate sul Banner per andare nel mio bellssimo( :rotfl: :look: )forum di Giochi e fumetti...visitatelo vi prego...ci serve utenza.(In via di sviluppo anche un GDR Online. ;D)[/size]

---

Ma daiii!! Link Lupo!!MA CHE FIGATAAAA!! I LOVE ZELDA!
^o^

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Ciao A Tutti
« Risposta #9 il: Giugno, 02, 2005, 21:18 »
Citazione
Dopo Nintendo e Rareware, ovviamente! ;)

Benvenuto comunque!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Ciccio19

• Visitatore
Ciao A Tutti
« Risposta #10 il: Giugno, 03, 2005, 11:37 »
ciao bello!!

(che banalità, dico sempre la stessa cosa...)

:rotfl:  

Offline Diddy Kong

• Moderatore
Ciao A Tutti
« Risposta #11 il: Giugno, 03, 2005, 13:14 »
Maligno, Forse sarebbe meglio dire:

Oltre a Nintendo e Rareware, ovviamente! ;)
e Non Dopo. ;)  

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Ciao A Tutti
« Risposta #12 il: Giugno, 03, 2005, 14:19 »
Citazione
Maligno, Forse sarebbe meglio dire:

Oltre a Nintendo e Rareware, ovviamente! ;)
e Non Dopo. ;)
Dopo, dopo. ;)  

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Diddy Kong

• Moderatore
Ciao A Tutti
« Risposta #13 il: Giugno, 03, 2005, 14:47 »
Io resto del parere che Atari sia insuperabile, ma parlo del divertimento dei giochi, non certo di fattori che non ha. Comunque so che Nintendo e Rareware non scherzano, dato che sono attualmente tra le migliori Marche di Videogames del Mondo.

Offline Mushra

• PEACH
  • Davy Jones = Giant Squid!
    • My Deviantart page
Ciao A Tutti
« Risposta #14 il: Giugno, 03, 2005, 16:25 »
Benvenuto!!!!
"Buon Giorno e se non ci dovessimo vedere buon pomeriggio, buona sera e buona notte" (Truman - The Truman Show)

Privacy Policy