Autore Topic: Siti Per Comprare Gioki Nintendo Ds A Basso Prezzo  (Letto 2477 volte)

Offline phoenix

• KOOPA
Siti Per Comprare Gioki Nintendo Ds A Basso Prezzo
« il: Giugno, 04, 2005, 14:22 »
come da topic!
tezuka is the best

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #1 il: Giugno, 04, 2005, 23:41 »
mi sa ke i prezzi migliori sui gioki del DS li trovi su E-bay :|
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Albexander

• GOOMBA
« Risposta #2 il: Giugno, 05, 2005, 00:32 »
concordo, su e-bay trovi nuovo e usato a prezzi ragionevoli, e cmq dipende da gioco a gioco...e dalle promozioni varie dei negozzi on line
CHE LA FORZA SIA CON VOI

se mi volete nel vostro messanger:
albexander@hotmail.com

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #3 il: Giugno, 05, 2005, 10:32 »
Play.com, assolutamente il sito con il miglior rapporto prezzo/sicurezza.
Poi se vuoi l'import molto buono è anche Lik Sang

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #4 il: Giugno, 05, 2005, 22:23 »
Una Volta ho trovato su Ebay un GC con almeno un 300 di giochi, Indovinate quanto Costava? costava: 357 EURO!!!!!!!!!!!!!!!
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5 il: Giugno, 06, 2005, 13:50 »
Io lo dico sempre e lo ripeto:
Ebay è un postoo eccezionale! Qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo in sicurezza (se si compra pagando con paypal!)!!!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #6 il: Giugno, 06, 2005, 14:19 »
Bè, non sempre: Ho vinto un'asta ed ho inviato i soldi, e quello la non mi ha inviato la cosa che volevo.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Albexander

• GOOMBA
« Risposta #7 il: Giugno, 06, 2005, 15:20 »
e cosa ti ha inviato? puoi sempre denunciarlo Diddy :uhm:  
CHE LA FORZA SIA CON VOI

se mi volete nel vostro messanger:
albexander@hotmail.com

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #8 il: Giugno, 06, 2005, 18:51 »
E' tedesco, non me la inviato perchè era in vacanza, almeno così ho capito nella E-Mail in inglese che mi ha inviato, ma non credo proprio. Nella foto dell'Album di Adriano Celentano "Quel Punto" (l'album che cercavo) c'era scritto due volte il suo nome. Comunque ho perso solo 8 Euro, non mi ha inviato niente. Ma mi è capitato solo una volta, tipo ho acquistato una chitarra Elettrica della Stagg a 90 Euro, e un amplificatore a 100 Watt a 80 Euro Circa.

Offline Bolds

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #9 il: Giugno, 21, 2005, 19:17 »
http://www.cd-wow.com
http://www.amazon.co.uk
http://shop.game.net
http://www.play.com
http://www.dvdboxoffice.com
http://www.videogamesplus.com

alcuni di questi siti spediscono gratuitamente

controllate anche la moneta usata (alcuni usano la sterlina, altri il dollaro canadese)

tenete anche a mente che se comprate un gioco fuori dall'Europa dovrete pagare anche l'iva (20% in piu' sul prezzo)
« Ultima modifica: Giugno, 21, 2005, 19:18 da Bolds »

il mio sito dedicato al Nintendo DS - aggiornato quotidianamente -

Privacy Policy