Autore Topic: Sfide: Super Street Fighter IV 3D  (Letto 27162 volte)

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Re: Sfide: Super Street Fighter IV 3D
« Risposta #30 il: Maggio, 14, 2011, 21:40 »
Ok, io ti aspetto al varco. :D

Comunque di base non saresti malaccio, ma non sai proprio anticipare le mosse altrui...oppure forse non hai capito bene dinamiche come il focus attack e gli attacchi EX. Hai mai giocato prima a uno SF?
E' il mio primo SF.
No, ho giocato anche il II su GB quando ero piccolo, ma non centra proprio nulla con questo.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #31 il: Maggio, 14, 2011, 21:46 »
Eh beh, allora è normale non essere bravi all'inizio... :dontknow:
Non preoccuparti!
Vai di allenamento! :thumbsup:

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #32 il: Maggio, 14, 2011, 22:56 »
Tu quante ore ci hai giocato secondo il Diario del 3DS?

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #33 il: Maggio, 15, 2011, 02:06 »
Tu quante ore ci hai giocato secondo il Diario del 3DS?

Sono sulle 25, ma considera che il grosso delle mie partite a questo gioco l'ho fatto su X360, dove ce l'ho da più di un anno e ho disputato più di 1.000 incontri online! :2mdknie:

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #34 il: Maggio, 15, 2011, 08:52 »
Sono sulle 25, ma considera che il grosso delle mie partite a questo gioco l'ho fatto su X360, dove ce l'ho da più di un anno e ho disputato più di 1.000 incontri online! :2mdknie:
Capito, io sono sulle 12 ore. :)

Offline Elfwhisper

• WARIO
  • *
  • Vi spacco tutti
    • Megaman X Italia
« Risposta #35 il: Giugno, 23, 2011, 22:37 »
ragazzi ma l'online va bene? salvo restnado che l'adsl è stabile,  l'online va bene o lagga?

Ho letto che è possibile fare le super e le ultra con un semplice tocco piuttosto che eseguire le classiche due mezze lune (in generale).

Non rende le cose troppo facili? Come vi trovate con le battaglie online? Trova giocatori ? Lagga? Great Dave mi dai un tuo parere ? :thumbsup:
CODICE AMICO 3DS: 3952 - 7124 - 2610

Un giorno un pro disse - Dio! Sono pro in confronto a chi? - e Dio creò il noob. O forse è il contrario?" :D
CITAZIONE DI MIYAMOTO:
-L'abbiamo appena finito, ma possiamo farlo meglio!
<=============================================>

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #36 il: Giugno, 24, 2011, 13:14 »
Ecco, forse un po' troppe volte non trova i giocatori mettendo i filtri. Se metti poi il filtro per quelli che usano il controllo "esperto" non c'è ASSOLUTAMENTE nessuno.
A me è capitato soltanto una volta che laggasse, con un Giapponese, però.

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #37 il: Giugno, 28, 2011, 19:57 »
ragazzi ma l'online va bene? salvo restnado che l'adsl è stabile,  l'online va bene o lagga?

Ho letto che è possibile fare le super e le ultra con un semplice tocco piuttosto che eseguire le classiche due mezze lune (in generale).

Non rende le cose troppo facili? Come vi trovate con le battaglie online? Trova giocatori ? Lagga? Great Dave mi dai un tuo parere ? :thumbsup:

L'online a me va abbastanza bene, a me lagga di rado, magari quando gioco con gente di altri continenti. Prova a cercare gente italiana, ce n'è parecchia, ma in linea generale di LAG ne ho trovata davvero di rado. :)

Per quanto riguarda la modalità Lite, che permette di eseguire Super e Ultra semplicemente toccando il touch screen, secondo me è una cosa indegna. Praticamente in questo modo hanno trasformato un titolo concepito risaputamente per l'utenza hardcore in un giochetto cazzone dove qualunque bimbominkia può eseguire le mosse più difficili con un tocco di dita. Così si perde lo spirito del gioco, fatto per chi è davvero bravo e che diventa una casualata. Io online gioco con gente che non fa altro che fare Super e Ultra a tavoletta usando palesemente il sistema Lite...vabbè che li batto lo stesso (se non sono bravi non è che lo diventano con il sistema Lite), ma sinceramente non mi diverto, perchè questi eseguono mosse che richiedono caricamenti in un nanosecondo e in ogni istante rendendo vana ogni tattica e ogni contromossa da gente esperta.
Personalmente comunque gli sfidanti li trovi, ma come dice Lori devi togliere ogni filtro: se ti aspetti di trovare gente che usa il sistema Pro stai fresco...io non ne ho MAI trovati in 3 mesi. Per divertirti davvero devi giocare con altre persone che usano anche loro il sistema Pro, ma a questo punto devono essere per forza amici...la Capcom ha trasformato SSFIV in un gioco casual, mentre è un picchiaduro per giocatori esperti.

Se vuoi fare una partita, io ci sono quando vuoi. :thumbsup:

Offline Elfwhisper

• WARIO
  • *
  • Vi spacco tutti
    • Megaman X Italia
« Risposta #38 il: Giugno, 28, 2011, 20:06 »
ciao GT

ascolta ho appena fatto un'oretta di sessione online. Ho trovato 4 avversari, di cui i primi due come dici tu, super e ultra a ruota. Con il terzo mi sono letteralmente dissanguato (era un Ryu) e ho notato che non era lite, perchè faceva i passettini prima di fare le super e sopratutto giocava di combo. Sono gli unici due indizi che ti fanno capire chi hai davanti, se il moccioso o il giocatore serio. Con questo Ryu mi sarò fatto qualcosa tipo 6-7 partite di fila ;) mi sono divertito na cifra.
Infine l'ultio usava July, mai vista in vita mia, infatti il primo match l'ha vinto spudoratamente. Il secondo no  :laughing4: essendo io un Signore gli ho dato anche la rivinta, ma ha perso nuovamente xD

GT quando giochiamo noi due? Io stasera ci sto intorno alle 23.00-24.00. se è tardi ci spacchiamo domani al limite, di primo pmeriggio. Cmq ti ho aggiunto, sono Daniel Mars.

Ciao !

Un giorno un pro disse - Dio! Sono pro in confronto a chi? - e Dio creò il noob. O forse è il contrario?" :D
CITAZIONE DI MIYAMOTO:

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #39 il: Giugno, 28, 2011, 22:25 »
ciao GT

ascolta ho appena fatto un'oretta di sessione online. Ho trovato 4 avversari, di cui i primi due come dici tu, super e ultra a ruota. Con il terzo mi sono letteralmente dissanguato (era un Ryu) e ho notato che non era lite, perchè faceva i passettini prima di fare le super e sopratutto giocava di combo. Sono gli unici due indizi che ti fanno capire chi hai davanti, se il moccioso o il giocatore serio. Con questo Ryu mi sarò fatto qualcosa tipo 6-7 partite di fila ;) mi sono divertito na cifra.
Infine l'ultio usava July, mai vista in vita mia, infatti il primo match l'ha vinto spudoratamente. Il secondo no  :laughing4: essendo io un Signore gli ho dato anche la rivinta, ma ha perso nuovamente xD

GT quando giochiamo noi due? Io stasera ci sto intorno alle 23.00-24.00. se è tardi ci spacchiamo domani al limite, di primo pmeriggio. Cmq ti ho aggiunto, sono Daniel Mars.

Ciao !

Per me va benissimo verso le 23, che ne dici? :D
Comunque...chi è July? :icon_scratch:

Offline Elfwhisper

• WARIO
  • *
  • Vi spacco tutti
    • Megaman X Italia
« Risposta #40 il: Giugno, 28, 2011, 22:38 »
ehi io sto andando ad accompagnare una mia amica, che trall'altro è fidanzata con uno dei campioni nazionali di tekken xD lei pero gioca a sf4 (per fortuna^^).

torno 23.00 - 23.30 massimo. faccio presto. Un match contro di te non me lo perderei per nulla al mondo ;)

CITAZIONE DI MIYAMOTO:

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #41 il: Giugno, 28, 2011, 22:43 »
ehi io sto andando ad accompagnare una mia amica, che trall'altro è fidanzata con uno dei campioni nazionali di tekken xD lei pero gioca a sf4 (per fortuna^^).

torno 23.00 - 23.30 massimo. faccio presto. Un match contro di te non me lo perderei per nulla al mondo ;)

Tekken è una merda. :2mdknie:

Comunque ti aspetto. :D

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #42 il: Giugno, 28, 2011, 23:01 »

Tekken è una merda. :2mdknie:

Comunque ti aspetto. :D
non sono d'accordo.

io avevo quello per la play 1 ed era fichissimo... per quel che ricordo.  :)
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #43 il: Giugno, 28, 2011, 23:03 »
non sono d'accordo.

io avevo quello per la play 1 ed era fichissimo... per quel che ricordo.  :)

Mah, io Tekken l'ho sempre detestato...gioco ai videogiochi da 20 anni, ma a Tekken non sono mai riuscito a combinare nulla. Trovo il gameplay estremamente legnoso e troppo complicato, e i personaggi non mi dicono nulla. Comunque...è un'opinione personale, eh! :D

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #44 il: Giugno, 28, 2011, 23:09 »

Mah, io Tekken l'ho sempre detestato...gioco ai videogiochi da 20 anni, ma a Tekken non sono mai riuscito a combinare nulla. Trovo il gameplay estremamente legnoso e troppo complicato, e i personaggi non mi dicono nulla. Comunque...è un'opinione personale, eh! :D
Great io non ci gioco da quando avevo 7 anni.

ricordo che era facile giocarci. (sono un maschiaccio per colpa del mio fratellone) XD

comunque, fine OT
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Privacy Policy