io domani lo vendo. mi ha un pò stufato online, sempre spammoni, sempre le stesse tattiche.
In effetti, sta un pò stufando anche me ma non lo vendo perchè resta comunque il miglior picchiaduro mai visto su una console portatile, IMHO.
Se tu lo avessi sulla 360, allora ci sarebbe da divertirsi. Peccato!

Purtroppo la scelta di rendere semplici i comandi con un tocco sul touch screen è stata davvero triste e sbagliata. Ha portato all'esistenza di migliaia di spammoni, a gente che ripete sempre le stesse 2 mosse all'infinito e che ha accesso a super e ultra senza sforzarsi un minimo...senza nemmeno perdere tempo a "caricare" la mossa o a eseguire le "mezzelune"...e in un gioco come questo sono dettagli VITALI, perchè un centesimo di secondo in più o in meno può cambiare tutto.
Ultimamente ho giocato contro gente che usava Ryu/Ken o Guile, e che giocava evidentemente usando solo il touch-screen perchè il loro gioco era fare sempre hadoken/sonic boom continuamente, e appnea mi avvicinavo vai di shoryuken/flash kick. Con un sistema di controllo serio, non avrebbero mai potuto fare così perchè avrebbe richiesto bravura e tempo.