Autore Topic: 3DS - Domande tecniche, problemi e assistenza  (Letto 132488 volte)

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Re: 3DS - Domande tecniche, problemi e assistenza
« Risposta #15 il: Marzo, 26, 2011, 20:44 »
Ma se metti prima la corona in un altro e poi rimuovi quello? Formatta la console.
No non c'ho voglia di formattarla. Comunque ho risolto: ho modificato il Mii fino a renderlo uguale al mio originale, ci ho cambiato il nick ed ecco fatto. Grazie lo stesso! :thumbsup:

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #16 il: Marzo, 27, 2011, 01:17 »
Come posso fare per cambiare il Mii Principale?
Perchè il primo Mii che ho fatto è stato quello di un mio amico a ora vorrei mettere come Mii Principale il mio. Grazie!

Eheheehe..altro mio stesso problema che non avevo ancora segnalato; lo avrei fatto domani  :D; quindi, a questo punto, mi sembra di capire che basta cambiare nick e caricatura ed il gioco è fatto!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #17 il: Marzo, 27, 2011, 12:51 »

Eheheehe..altro mio stesso problema che non avevo ancora segnalato; lo avrei fatto domani  :D; quindi, a questo punto, mi sembra di capire che basta cambiare nick e caricatura ed il gioco è fatto!
Si. Ho fatto così ed è tutto normale! :thumbsup:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #18 il: Marzo, 28, 2011, 15:27 »
Ragazzi perdonatemi se sono insistente, vorrei sapere se qualcuno ha effettuato l'aggiornamento della console con l’ultima versione disponibile del software di sistema 1.1.0-1 che include le seguenti funzioni:

- Un video in 3D in regalo.

- Miglioramenti relativi alla stabilità generale del sistema, che permettono un potenziamento dell’esperienza dell’utente.

- Espansione delle funzioni che permettono la ricezione di notifiche e altri dati.

- Miglioramenti che permettono la comunicazione con alcuni access point wireless fino ad ora non disponibili.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #19 il: Marzo, 28, 2011, 15:28 »
Si io l'ho fatto. L'aggiornamento è stato reso disponibile dal 26 Marzo.

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #20 il: Marzo, 28, 2011, 16:51 »
Si io l'ho fatto. L'aggiornamento è stato reso disponibile dal 26 Marzo.
No, era disponibile da 25, dato che io l'ho fatto al D1.

Offline Joe Ruspante

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #21 il: Aprile, 01, 2011, 02:21 »
ehi ciao io volevo sapere una cosa... ma lo street pass/piazza Mii, entra in funzione solo se il softwere è in funzione o anche se è spento ( ma il 3ds in stand bi ) ? grazie... no perchè se no a Lucca sono io l'unico ad averlo, e sarebbe un  pò triste...

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #22 il: Aprile, 01, 2011, 02:23 »
ehi ciao io volevo sapere una cosa... ma lo street pass/piazza Mii, entra in funzione solo se il softwere è in funzione o anche se è spento ( ma il 3ds in stand bi ) ? grazie... no perchè se no a Lucca sono io l'unico ad averlo, e sarebbe un  pò triste...

Ciao Joe,

Per lo Street Pass, devi averlo attivato nel menu Piazza Mii/StreetPass, Il 3DS deve avere il wireless acceso e la console deve essere accesa, anche se chiusa va benissimo!

Offline Joe Ruspante

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #23 il: Aprile, 01, 2011, 02:25 »
Ciao Joe,

Per lo Street Pass, devi averlo attivato nel menu Piazza Mii/StreetPass, Il 3DS deve avere il wireless acceso e la console deve essere accesa, anche se chiusa va benissimo!
Ecco perchè non beccavo nessuno! lo tenevo chiuso il Piazza Mii  :D perfetto grazie mille, e grazie anche per la rapidità del rispondere SeNSeI :)

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #24 il: Aprile, 01, 2011, 02:30 »
Ecco perchè non beccavo nessuno! lo tenevo chiuso il Piazza Mii  :D perfetto grazie mille, e grazie anche per la rapidità del rispondere SeNSeI :)

No, alt non devi avere l'applicazione aperta, ma devi attivare l'opzione per scambiare i "dati streetpass" dall'applicazione piazza mii.

Offline Joe Ruspante

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #25 il: Aprile, 01, 2011, 02:34 »
No, alt non devi avere l'applicazione aperta, ma devi attivare l'opzione per scambiare i "dati streetpass" dall'applicazione piazza mii.
ok perfetto io l'avevo attiva... quindi conferma la mia teoria, a Lucca sono l'unico ad averlo... Che tristezza  :sad11:

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #26 il: Aprile, 01, 2011, 02:35 »
ok perfetto io l'avevo attiva... quindi conferma la mia teoria, a Lucca sono l'unico ad averlo... Che tristezza  :sad11:

:laughing7: anche io giro come un cretino col ds in tasca.. e l'unica volta che non l'avevo a presso ho beccato 2 persone col 3ds in mano che giocavano.. invece quando l'ho non becco nessuno..  :laughing7:

Offline Joe Ruspante

• TENDENZIALMENTE N00b
« Risposta #27 il: Aprile, 01, 2011, 02:39 »
:laughing7: anche io giro come un cretino col ds in tasca.. e l'unica volta che non l'avevo a presso ho beccato 2 persone col 3ds in mano che giocavano.. invece quando l'ho non becco nessuno..  :laughing7:
come direbbe un mio caro amico di street Fighter V " I'M LOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!! "  io invece me lo porto sempre dietro, anche a scuola... ma nulla... ora prova a andare a Firenze, solo per il gusto di beccare qualcuno ahahah

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #28 il: Aprile, 01, 2011, 10:41 »
Per caso avete mai accusato problemi di apertura schermo superiore...un po' di attrito, rumori, cose così??

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #29 il: Aprile, 01, 2011, 14:07 »
Per caso avete mai accusato problemi di apertura schermo superiore...un po' di attrito, rumori, cose così??
forse attrito..

Privacy Policy