Autore Topic: 3DS - Domande tecniche, problemi e assistenza  (Letto 132670 volte)

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
Re: 3DS - Domande tecniche, problemi e assistenza
« Risposta #45 il: Giugno, 08, 2011, 17:24 »
Mi dispiace, almeno hai risolto il problema...
Spoiler (click to show/hide)
spero che non ti si rompa il 3ds, sarebbe proprio un peccato!  :D  :laughing7:
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:
Grazie! :D

ORA GIOCO A:WII:Mario Strikers Charged Football 
3DS: The Legend of Zelda Ocarina of Time
LOTTARE: SEMPRE!  ARRENDERSI: MAI! 
PER  L' INGHILTERRA,  JAMES?  NO,  PER  ME! 

CODICE AMICO 3DS: 3823-8540-1793

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #46 il: Giugno, 09, 2011, 17:15 »
Avete effettuato tutti l'aggiornamento del 7 giugno? Io lo sto appena effettuando...incrocio le dita.  :D
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #47 il: Giugno, 10, 2011, 11:42 »
Avete effettuato tutti l'aggiornamento del 7 giugno? Io lo sto appena effettuando...incrocio le dita.  :D
Si, io l'ho effettuato e ti devo dire che han fatto un buon lavoro.
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #48 il: Giugno, 10, 2011, 17:14 »
Ragazzi non sto capendo più nulla  :BangHead:; ho effettuato questo ultimo benedetto aggiornamento ma mi è apparso solo l'E-Shop!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #49 il: Giugno, 10, 2011, 19:28 »
Ragazzi non sto capendo più nulla  :BangHead:; ho effettuato questo ultimo benedetto aggiornamento ma mi è apparso solo l'E-Shop!
Giusto... Cosa ti doveva apparire di più? Ora se vedi ti funzionerà l'icona del browser che prima non andava.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #50 il: Giugno, 10, 2011, 21:33 »
Giusto... Cosa ti doveva apparire di più? Ora se vedi ti funzionerà l'icona del browser che prima non andava.

Ops! E' vero!  :D Sono proprio un rimbambito! Pardonne moi.  :D
E squilli di trombe abbiano inizio: l'eshop funziona senza errori!   :occasion18:   :occasion5:

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #51 il: Giugno, 10, 2011, 22:04 »
Ragazzi ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che ancora non funziona in Svizzera ma sarà disponiibile entro 2 settimane!  :2mdknie:
Strano, ho un amico possessore di 3DS a cui funziona normalmente l'eShop :dontknow:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #52 il: Giugno, 10, 2011, 22:36 »
Strano, ho un amico possessore di 3DS a cui funziona normalmente l'eShop :dontknow:
abita in svizzera?  :icon_scratch:
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #53 il: Giugno, 11, 2011, 18:55 »
abita in svizzera?  :icon_scratch:

Non credo dipenda dal luogo di distribuzione della console e/o da dove si effettua l'aggiornamento.

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
« Risposta #54 il: Giugno, 12, 2011, 14:30 »
Ho un problema. Il 3DS (comprato l'altro ieri  :D) si collega ad internet senza problemi ma se provo ad attivare la nintendo wificonnection per giocare mi avverte che non ho la chiave wep inserita, ed in effetti il mio router utilizza una chiave wpa, e quindi non mi fa giocare online. Come si cambia questa chiave? E devo farlo per forza, non c'è un altro modo?

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #55 il: Giugno, 12, 2011, 14:34 »
Ho un problema. Il 3DS (comprato l'altro ieri  :D) si collega ad internet senza problemi ma se provo ad attivare la nintendo wificonnection per giocare mi avverte che non ho la chiave wep inserita, ed in effetti il mio router utilizza una chiave wpa, e quindi non mi fa giocare online. Come si cambia questa chiave? E devo farlo per forza, non c'è un altro modo?

Claire devi inserire la chiave wep di proteziona che tu (o chi per te) hai impostato per il router di casa (per accedere in rete via etere); in genere è composta da 10 cifre esadecimali; se vuoi visualizzare e/o modificare la chiave wep devi accedere al pannello di controllo del tuo router scivendo il gateway predefinito (in genere così composto 192.168.X.X) nel tuo browser.

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #56 il: Giugno, 12, 2011, 16:50 »
Il mio 3DS quando è in ricarica è parecchio caldo, è così da sempre...ora però mi è sorto il dubbio che non sia normale sentirlo così caldo. Il vostro com'è?  :confused1:
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #57 il: Giugno, 12, 2011, 18:17 »
Il mio 3DS quando è in ricarica è parecchio caldo, è così da sempre...ora però mi è sorto il dubbio che non sia normale sentirlo così caldo. Il vostro com'è?  :confused1:
Un po' di calore durante la ricarica si sviluppa sempre.
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #58 il: Giugno, 12, 2011, 19:03 »
Ora mi funziona l' eshop!  :headbang:

Offline Claire Redfield

• Moderatore Emerito
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • **
  • Miss Nintendo Club 2007
« Risposta #59 il: Giugno, 12, 2011, 19:51 »
Claire devi inserire la chiave wep di proteziona che tu (o chi per te) hai impostato per il router di casa (per accedere in rete via etere); in genere è composta da 10 cifre esadecimali; se vuoi visualizzare e/o modificare la chiave wep devi accedere al pannello di controllo del tuo router scivendo il gateway predefinito (in genere così composto 192.168.X.X) nel tuo browser.
Ma il mio router non ha la chiave wep ma la WPA-PSK...

Privacy Policy