Autore Topic: 3DS - Domande tecniche, problemi e assistenza  (Letto 132615 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re:3DS - Domande tecniche, problemi e assistenza
« Risposta #810 il: Gennaio, 06, 2019, 12:12 »
Stai alla larga da Console World, 'mbare.

Di cosa si tratta? :laughing7:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #811 il: Gennaio, 06, 2019, 15:59 »
Salve a tutti! Suono nuovo del forum mi chiamo Adriano. Qualche settimana fa nella mia Nintendo 3DS ha smesso di funzionare il display superiore, mi è diventato nero, mentre quello inferiore funziona benissimo. Siccome sono un tecnico con 13 euro ho comprato un ricambio su ebay e l'ho sostituito , ancora purtroppo però il problema persiste. Cosi dubbioso mi sono fatto spedire un altro display pensando che quello fosse difettoso e anche questo fa lo stesso problema. Premettendo il fatto che l'ho gia smontato e controllato tutti i collegamenti e i flat , secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie a chi mi risponderà :hello:
Essendo tu stesso un tecnico, non credo che nessun utente qui dentro sappia darti indicazioni che già non seguiresti da solo :D
Usi molto la tua console? Da quanti anni la possiedi?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline AdryGls95

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #812 il: Gennaio, 08, 2019, 10:22 »
Un'anno e mezzo circa .. chiamando l'assistenza Nintendo vogliono che lo mandi a Padova e il costo è di 60 euro .....non so quanto mi conviene considerando che il display l'ho pagato 13 euro..

Privacy Policy