Autore Topic: RetroRecensione NES: Ivan Ironman Stewart’s Super Off-road  (Letto 2879 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA

E' quel porcospino superveloce di Frozen che stavolta ci delizia con una delle sue recensioni! Questa volta con un gioco per NES!
La recensione di Ivan Ironman Stewart’s Super Off-road è online!

Qui potrete leggerla. Buona lettura! Ah e ancora complimenti Frozen!
« Ultima modifica: Aprile, 25, 2011, 21:22 da Dragha »

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
Re: RetroRecensione NES: Ivan Ironman Stewart’s Super Off-road
« Risposta #1 il: Aprile, 23, 2011, 10:11 »
grazie cavo! per chi volesse giocare un gioco similie, ma superiore in molti aspetti c'è indy heat della RARE(che recensirò presto)

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #2 il: Dicembre, 13, 2011, 09:03 »
E bravo il nostro porcospino...non ricordavo manco l'esistenza di questo titolo.. :D
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #3 il: Dicembre, 13, 2011, 10:42 »
E bravo il nostro porcospino...non ricordavo manco l'esistenza di questo titolo.. :D

oddio pensavo che qualcun'altro avesse fatto la recensione come la mia XD hai ripescato un bel topic XD grazie doc, l'hai giocato in 4??? ho avuto la fortuna(?) di giocarlo, un macello XD

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Privacy Policy