Autore Topic: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Due nuovi testimonial per i Pokèmon!  (Letto 2827 volte)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club

Nintendo ha annunciato che il noto rapper italiano Marracash e la conduttrice televisiva Valentina Correani, sono i nuovi testimonial di Nintendo per la promozione dei titoli di grande successo Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, lanciati in tutta Europa lo scorso 4 marzo 2011.

Al link potete trovare le foto e il comunicato stampa.

MARRACASH e VALENTINA CORREANI

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
No dai Marracash come testimonial dei pokémon é proprio impensabile! :laughing7:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
Pensa che io non so neppure chi siano. :D

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
Pensa che io non so neppure chi siano. :D
Mi trovo nella tua stessa situazione! :D
Non mi interessano i Pokèmon, quindi non mi interessa il cambio di testimonial. :2mdknie:
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Ehm...anche io sinceramente non li conosco :dontknow:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
mi associo chi sono?  :laughing7:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Marracash
Marracash, all'anagrafe Fabio Rizzo è un rapper italiano proveniente dal quartiere Barona, alla periferia sud di Milano.
Il Nome d'arte "Marracash" viene addottato dall'artista perché da piccolo, essendo di origini Siciliane e avendo i tratti del viso molto marcati, gli altri bambini lo chiamavano Marocchino o Marracash.  Approda alla musica nel 2003, debuttando nel mixtape PMC versus Club Dogo.  Nello stesso anno partecipa alla nascita del progetto Dogo Gang.
Nel 2005 autoproduce assieme a Del (produttore della Dogo Gang) Roccia Music, una "compilation di strada", in cui collaborano diversi nomi noti della scena hip hop italiana e che raggiunge le 2000 copie vendute pur non avendo una vera distribuzione. Poco tempo dopo Marracash firma un contratto con la Universal Music, per cui pubblica nel 2008 l'album Marracash, che raggiunge il disco d'oro e contiene i due singoli di successo Badadum Cha Cha e Estate in Città. Nel 2010 ha pubblicato il suo secondo album Fino a qui tutto bene.

Valentina Correani
Valentina Correani è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Il suo nome d'arte è "Valecorre". Dal 12 aprile 2008 conduce come VJ il programma televisivo Hit List Italia in onda ogni week-end su MTV.
Nel 2010 ha portato in scena la black-comedy After The End di Dennis Kelly, per la regia di Marco Giuliani. Nel suo percorso di attrice ha partecipato a numerosi cortometraggi e alcuni videoclip, tra cui Studentessa Universitaria, di Simone Cristicchi. Fa parte inoltre del cast di AmeriQua film scritto e interpretato da Bobby Kennedy III, in uscita prossimamente.

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
Marracash
Marracash, all'anagrafe Fabio Rizzo è un rapper italiano proveniente dal quartiere Barona, alla periferia sud di Milano.
Il Nome d'arte "Marracash" viene addottato dall'artista perché da piccolo, essendo di origini Siciliane e avendo i tratti del viso molto marcati, gli altri bambini lo chiamavano Marocchino o Marracash.  Approda alla musica nel 2003, debuttando nel mixtape PMC versus Club Dogo.  Nello stesso anno partecipa alla nascita del progetto Dogo Gang.
Nel 2005 autoproduce assieme a Del (produttore della Dogo Gang) Roccia Music, una "compilation di strada", in cui collaborano diversi nomi noti della scena hip hop italiana e che raggiunge le 2000 copie vendute pur non avendo una vera distribuzione. Poco tempo dopo Marracash firma un contratto con la Universal Music, per cui pubblica nel 2008 l'album Marracash, che raggiunge il disco d'oro e contiene i due singoli di successo Badadum Cha Cha e Estate in Città. Nel 2010 ha pubblicato il suo secondo album Fino a qui tutto bene.

Valentina Correani
Valentina Correani è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Il suo nome d'arte è "Valecorre". Dal 12 aprile 2008 conduce come VJ il programma televisivo Hit List Italia in onda ogni week-end su MTV.
Nel 2010 ha portato in scena la black-comedy After The End di Dennis Kelly, per la regia di Marco Giuliani. Nel suo percorso di attrice ha partecipato a numerosi cortometraggi e alcuni videoclip, tra cui Studentessa Universitaria, di Simone Cristicchi. Fa parte inoltre del cast di AmeriQua film scritto e interpretato da Bobby Kennedy III, in uscita prossimamente.

Sembrano famosi, ma non ho mai sentito parlare di loro...
Testimonial migliori no, eh? :D
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
non mi piace la loro faccia...
quasi quasi erano meglio ficarra e picone :laughing7:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
quasi quasi erano meglio ficarra e picone :laughing7:
Ti immagini loro due testimonial??? :happy2:
Citazione

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
La tizia conduce dei programmi su mtv il cui target è composto da gente nata quando Dragha si è diplomato.
marracash è quello di "badabum, badabum, badabum cha cha", vederlo testimonial dei pokemon è una comica, come vedere fabri fibra testimonial dei gormiti  :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
La tizia conduce dei programmi su mtv il cui target è composto da gente nata quando Dragha si è diplomato.
marracash è quello di "badabum, badabum, badabum cha cha", vederlo testimonial dei pokemon è una comica, come vedere fabri fibra testimonial dei gormiti  :D
Ah, ok con questi esempi che hai fatto finalmente ho capito chi sono loro!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
:lol: :lol: :lol:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Privacy Policy